PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In realtà sembra che per ottenerlo bisogna avere anche il K/d ratio migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ieri ho fatto una partita ad eliminazione e sono arrivato primo con il miglior K/D e niente trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif é proprio buggato

In Fighter Squadron le squadre sono formate da 10 giocatori umani e 10 bot IA. Da cui la divisione fra i due per quanto riguarda le uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
capito...non ne capisco il motivo però...

per quanto riguarda le altre domande? (so che sono rompicoglions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

capito...non ne capisco il motivo però...per quanto riguarda le altre domande? (so che sono rompicoglions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
Diciamo che ci sono per dare più spettacolarità alla modalità (in questo modo ci sono 40 navicelle totali in combattimento invece di 20).

Non ti ho risposto alle altre domande perché non so rispondere con certezza al momento, lo ho preso solo ieri e non vorrei dir brazzate :rickds:

Chopperman, se vuoi puoi aggiungermi pure in lista amici, id 'Puntolory'. Gioco di rado ultimamente, ma se capita l'occasione qualche partita insieme la faccio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi ho preso il trofeo di fare più uccisioni in Squadrone di Caccia, mi stava facendo penare perchè non avevo capito che conteggiasse solo quelle dei giocatori e non quelle della IA :rickds:

Rango 25, ho sbloccato la DL, e sinceramente non mi pare così sgrava ora che la uso io. Sará che sono un tipo da armi a lungo raggio, ma continuo a preferire l'E11, molto più versatile in qualsiasi situazione

Inviato dal mio Nexus 5

Diciamo che ci sono per dare più spettacolarità alla modalità (in questo modo ci sono 40 navicelle totali in combattimento invece di 20).Non ti ho risposto alle altre domande perché non so rispondere con certezza al momento, lo ho preso solo ieri e non vorrei dir brazzate :rickds:

Chopperman, se vuoi puoi aggiungermi pure in lista amici, id 'Puntolory'. Gioco di rado ultimamente, ma se capita l'occasione qualche partita insieme la faccio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il motivo delle navette ia lo avevo capito.. Ma a sto punto mettessero tutti player umani...che se il gioco regge la mappa con 40 player, lo farà pure con i caccia

- - - Aggiornato - - -

Oggi ho preso il trofeo di fare più uccisioni in Squadrone di Caccia, mi stava facendo penare perchè non avevo capito che conteggiasse solo quelle dei giocatori e non quelle della IA :rickds:
Rango 25, ho sbloccato la DL, e sinceramente non mi pare così sgrava ora che la uso io. Sará che sono un tipo da armi a lungo raggio, ma continuo a preferire l'E11, molto più versatile in qualsiasi situazione

Inviato dal mio Nexus 5
Ma quindi quelle ia non te le conta?manco sul rateo?

Come faccio a riconoscere i caccia ia da quelli umani?

Il motivo delle navette ia lo avevo capito.. Ma a sto punto mettessero tutti player umani...che se il gioco regge la mappa con 40 player, lo farà pure con i caccia
- - - Aggiornato - - -

Ma quindi quelle ia non te le conta?manco sul rateo?

Come faccio a riconoscere i caccia ia da quelli umani?
Quando li miri compare il nome del giocatore scritto in rosso.

Ho sbagliato descrizione trofeo comunque, dice di fare 10 uccisioni, non più uccisioni di tutti, ma in quel caso avevo anche fatto più uccisioni quindi mi sono confuso.

In ogni caso, bisogna distruggere 10 caccia pilotati da giocatore, quelli della ia non vengono conteggiati nei 10 del trofeo

Inviato dal mio Nexus 5

Ragazzi ho letto su un sito che DICE sta lavorando per portare le modalità online pure in offline,voi cosa ne pensate?a questo punto avrei preferito una storia

E nel ratio uccisioni morti influiscono i mezzi ia?
Ne dubito.

Comunque sto iniziando ad apprezzare molto di più modalitá in mappe piccole come Eliminazione, Eroi contro Malvagi, Cargo, ecc...

Si gioca da ***, senza tutti quei fottuti cannoni a impulsi, colpi traccianti, at-at, ecc...

Veramente, le modalitá a 40 giocatori sono divertentissime tra amici, ma l'80% delle partite, oltre ad essere sempre sbilanciatissime, sono solo ingiocabili e frustranti

Inviato dal mio Nexus 5

Salve a tutti, scusate se scrivo qui anche se ho un Xbox, ma é molto piú seguito. Da grande fan di star wars anche se non sono molto convinto ho deciso di acquistare questo battlefront. Sapete se ci sono offerte o sconti in arrivo?per ora il miglior prezzo che ho trovato é 50 su console plante

Si, ci sono proprio le 2 categorie, uccisioni giocatore e IA ovviamente quasi sempre si fanno più kill di Bot che di giocatori (altre volte vedo gente che uccide solo i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ragazzi ho letto su un sito che DICE sta lavorando per portare le modalità online pure in offline,voi cosa ne pensate?a questo punto avrei preferito una storia
Se lo fanno veramente sarebbe buono almeno potrò fare delle partita anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma quale storia ti mettono che dovrebbero stare li a farla, meglio cosi e che pensino subito alle Patch :kep88: per la storia che venga fatta in BF 2 tra un pò di anni.

Grazie per le risposte, io tiravo giù tutto quello che mi passava davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottima cosa, mi è sempre piaciuto giocare contro i bot, c'è molta meno tensione rispetto al gioco online. Una storia ormai direi proprio che non la avremo.

Sarebbe mirabile veder realizzata una cosa simile, sarebbe il vero ritorno delle azioni immediate di Battlefront1&2.

Talmente mirabile da faticare a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la fonte esattamente quale sarebbe?

Sarebbe mirabile veder realizzata una cosa simile, sarebbe il vero ritorno delle azioni immediate di Battlefront1&2.
Talmente mirabile da faticare a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la fonte esattamente quale sarebbe?
Non so se posso fare il nome di un sito esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non so se posso fare il nome di un sito esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è un sito/forum di videogiochi italiano si, è considerato concorrente e non puoi nominarlo pubblicamente.

Se è straniero invece si può linkare tranquillamente se non sbaglio.

Se proprio mandami un PM che sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uccidere l'IA ti dà punti ma non aggiunge uccisioni alle uccisioni totali quindi il tuo ratio finale non è influenzato

uccidere l'IA ti dà punti ma non aggiunge uccisioni alle uccisioni totali quindi il tuo ratio finale non è influenzato
Ecco..

Però se mi ammazza un umano influisce eccome...un po' è una fregatura

In teoria si invece che te le aggiunge dato che se ti uccide la IA ti segna eccome quella morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco..Però se mi ammazza un umano influisce eccome...un po' è una fregatura
Beh se ti uccide la IA la morte ti viene conteggiata quindi anche le Kill che fai alla IA dovrebbe contartele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una conversazione tra un giocatore e l'assistenza EA.

Hi, My name is caleb and I have a couple of questions. First, I know on the forums we have been told that the developers were looking at adding the online game modes to offline game play and I was wondering if we had any updates on this?
Hello Caleb.

The developers are working on it and they have progressed quite a bit.

thank you! Does this mean they will be adding this in the near future or are they trying it out still?

They would hopefully be added they are still working on it.

Do they have a time table for this?

They have not yet provided us a time frame for the update.

okay, so will this be a for sure update or no?

Yes they would be as I said they are already working on it.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro