PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse hai problemi con la tua linea, impariamo a usare i termini giusti. Il Matchmaking di Battlefront è immediato la maggior parte delle volte.
Ma quali problemi, su bo3 me le trova in 2 secondi, oggi le partite le trova subito, ieri invece mezz ora per trovarne una, va a periodi

venduto, dopo l'entusiasmo iniziale sono rimasto deluso. Oltre alle poche mappe e l'assenza totale di notizie sui prossimi dlc mettici pure le armi sbilanciate e la frittata è fatta.

inoltre la modalità squadroni lasciata una ciofeca da oltre un mese...

stessa cosa, purtroppo io l'ho preso in DD e tra l'altro anche non a 35, doppia fregatura, dato che l'ho preso a 46 pensando che fosse un ottimo sconto, per poi ritrovarlo a 35 dopo 1 settimana... Ora sto giocando a COD, che mi pare molto piu longevo e piu interessante.

Io ho raggiunto ieri il livello 50. Che dire il gioco mi fa divertire ancora, forse perché sono un amamante di star wars. Mi scoccia molto il fatto che non sia ancora uscita una patch per risolvere i problemi di bilanciamento e non ci siano informazioni sui dlc.

mi sa che dlc fino a marzo non ne vedremo, per ora sono l'unico salvagente per tirare su questo titolo, non vedo altre soluzioni per colpa di contenuti scarni..

Io ancora non me la sento di venderlo, in effetti e' l unico titolo insieme a the order ad avere una grafica next gen

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che dlc fino a marzo non ne vedremo, per ora sono l'unico salvagente per tirare su questo titolo, non vedo altre soluzioni per colpa di contenuti scarni..Io ancora non me la sento di venderlo, in effetti e' l unico titolo insieme a the order ad avere una grafica next gen
Batman Arkham Knight e The Witcher 3 dove li metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Batman Arkham Knight e The Witcher 3 dove li metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno grafica fotorealistica? non mi sembra, se per quello ha una buona grafica pure the phantom pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E driveclub...
si forse driveclub e project cars quasi quasi...

Mi è arrivato oggi il gioco. FIGATA! Mi sto divertendo molto, ho fatto tipo 20 partite con le battaglie aeree e mi gira la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque volevo sapere: è possibile scaricare la mappa di Star Wars Episodio VII gratis o bisogna pagare? Si sa qualcosa sulle espansioni del Season Pass?

Certo che non sapere ancora una mazza sul prossimo dlc e' abbastanza scandaloso... Nemmeno la data di uscita, vero?

Certo che non sapere ancora una mazza sul prossimo dlc e' abbastanza scandaloso... Nemmeno la data di uscita, vero?
Tutto ciò che sappiamo è elencato qui.

Niente data di uscita, niente informazioni su quali siano le nuove aggiunte piuttosto che quante (sopratutto quali ambientazioni/pianeti aggiungeranno), niente de niente a parte quello elencato sopra al momento. Aggiungerei pure che non ci sono state novità di alcun genere sul gioco fin da Dicembre scorso con l'ultima patch.

Io spero di vedere qualche mappa dagli episodi I, II e III con personaggi come Yoda, Anakin e altri jedi, Darth Maul, conte Dooku ecc.

Io spero di vedere qualche mappa dagli episodi I, II e III con personaggi come Yoda, Anakin e altri jedi, Darth Maul, conte Dooku ecc.
Purtroppo hanno detto che sarà tutto incentrato sulla prima trilogia.

Un paio di mappe su Naboo ci sarebbero state tutte altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Purtroppo hanno detto che sarà tutto incentrato sulla prima trilogia.Un paio di mappe su Naboo ci sarebbero state tutte altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Boh, a me fa strano. In quattro espansioni, se non vogliono aver rapporti né con la Trilogia Prequel né con Episode VII, che capperi ci vogliono mettere? Non c'è tutto questo materiale dalla trilogia originale per un gioco di questo genere!

A meno che non si mettano a inventar pianeti o prelevarli a piene mani dall'universo espanso (ma non credo), come già è stato fatto con il primissimo Battlefront che aveva due pianeti mai visti prima (o quasi).

è vero anche se viene nominato in non ricordo quale film. ovviamente ci vuole ben altro per considerarlo un pianeta della trilogia originale e non capisco perché lo hanno aggiunto

Secondo questa logica sicuramente metteranno Yavin, la Morte Nera, Aldeeran, Cloud City, l'asteroide su cui si rifugia il Millenium falcon (con annesse battaglie spaziali). Volendo roba ce n'è. Certo avrei preferito qualcosa anche da Ep VII.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, a me fa strano. In quattro espansioni, se non vogliono aver rapporti né con la Trilogia Prequel né con Episode VII, che capperi ci vogliono mettere? Non c'è tutto questo materiale dalla trilogia originale per un gioco di questo genere!A meno che non si mettano a inventar pianeti o prelevarli a piene mani dall'universo espanso (ma non credo), come già è stato fatto con il primissimo Battlefront che aveva due pianeti mai visti prima (o quasi).
Il problema è che hanno anche già detto che ci saranno altri Battlefront nei prossimi anni, quindi tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro