PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se escono dlc degni con Chube e Yoda forse si, senno possono aspettare, per ora di certo ho solo il dlc della morte nera
È obi wan kenobi dove lo lasci? :\ se faranno anche lui penso che diró addio a Luke asd

eggià

io mi aspetto che il secondo o terzo dlc siano spettacolari, con altri eroi etc

le merdine le hanno messe come primo dlc per poi avere un crescendo

ma a mio modo di vedere visto il grande calo di giocatori serviva come primo dlc uno fatto con i controcaz.zi e quindi Obi wan e altri e non quelle due robe la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

in modo tale che con un primo dlc fatto a modo ritornava interesse nel gioco

Purtroppo star wars non è un gioco di "massa" ma è un gioco solo per quelli che adorano SW. poi con il fatto che molti lamentano la presenza di pochi contenuti,se già c'erano poche persone,questo fatto ha fatto ancora di più calare la presenza di players,ma nonostante ció sono fiducioso su un numero sufficiente di giocatori per trovare partite senza problemi.

io se il primo DLC mi convince sono disposto a prendere il season pass dopo Pasqua,tanto non spendendo molto per i giochi avendone solo 3,non mi dispiacerebbe prenderlo fra poco.

Purtroppo star wars non è un gioco di "massa" ma è un gioco solo per quelli che adorano SW. poi con il fatto che molti lamentano la presenza di pochi contenuti,se già c'erano poche persone,questo fatto ha fatto ancora di più calare la presenza di players,ma nonostante ció sono fiducioso su un numero sufficiente di giocatori per trovare partite senza problemi.io se il primo DLC mi convince sono disposto a prendere il season pass dopo Pasqua,tanto non spendendo molto per i giochi avendone solo 3,non mi dispiacerebbe prenderlo fra poco.
Hai esattamente il mio stesso pensiero al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo anche con dt90, con questo DLC rischiano di ridurre ulteriormente la playerbase invece di riportare nuovi giocatori sul gioco :rickds:

Ufficiale: a meno di sconti si aspetta Bespin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la parte finale del trailer con Solo e Greedo è epica, questo lo ammetto :rickds:

EDIT: Ho letto che ci sarà una seconda patch ad accompagnare Orlo Esterno e con essa ci saranno altre modifiche e aggiunte di cui si parla negli stream di oggi. Spero solo che essa comprenda la capriola che si vede fare a un soldato nel trailer, stile BattleFront classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sotto i 10 euro lo prendo

vero la parte finale è faiga, con Gredo o come si chiama che fa la mossa per sparare a tutti quei soldati e poi scontro finale con Ian

- - - Aggiornato - - -

però vedere nuove mosse come la capriola o altro (tante nuove armi e carte) mi da l'impressione che sto gioco lo stiano sviluppando ora che è già uscito piuttosto che farlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cioè è in corso d'opera ancora trolololl :rickds:

vero la parte finale è faiga, con Gredo o come si chiama che fa la mossa per sparare a tutti quei soldati e poi scontro finale con Ian
- - - Aggiornato - - -

però vedere nuove mosse come la capriola o altro (tante nuove armi e carte) mi da l'impressione che sto gioco lo stiano sviluppando ora che è già uscito piuttosto che farlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cioè è in corso d'opera ancora trolololl :rickds:
È una cosa che riguarda in misura più o meno grande tutti i giochi di questa gen.

Questo Battlefront è obviously un massimo esempio del fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La capriola può essere un'ottima aggiunta. Certe volte in alcune occasioni complicate sarebbe tornata utile.:morris82:

Ragazzi nello streaming,i mod dicevano che il DLC esce il 22 marzo per i possessori di season pass e il 5 aprile per i NON possessori del season pass,cioè a distanza di 2 settimane,come era successo con la battaglia di jakku o sbaglio?spero di non aver capito male

secondo me e' dovuto dal fatto che non ce sia una progressione delle armi ne una modifica che pio' cambiare le carte di un incontro..La gente giorno dopo giorno e' normale che si stanchi, non ce una vera e propria sfida..
Io credo sempre che il motivo è uno solo : il film è uscito. Non ci sono più i fan improvvisati . Quei 20000 presenti nei server sono i videogiocatori veramente appassionati di Star Wars.

Io credo sempre che il motivo è uno solo : il film è uscito. Non ci sono più i fan improvvisati . Quei 20000 presenti nei server sono i videogiocatori veramente appassionati di Star Wars.
Quoto pienamente, anche se alcuni appassionati di Star Wars come me si stanno stancando a giocarci data l'esperienza di gioco semplificata e i contenuti scarsi.

Io da fan accanito di star wars l'ho abbandonato parecchio tempo fa, devi essere fanboy per non capire i grandissimi limiti di questo gioco

Secondo me è tutta gente che lo ha recuperato dopo/da poco

20k comunque sono veramente pochissimi...

Che poi il gioco ha venduto più di 10 milioni di copie quindi ci stanno ancora giocando solo lo 0.5% delle persone che lo ha comprato (se non ho sbagliato i calcoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se vogliono attirare altra gente, devono aggiungere molte cose e migliorarne altre. In primis metterei degli Eroi e dei Malvagi veri, non la mosca verde e il coso amico di Lando. Suvvia. Non sono un programmatore, ma non ci vuole di certo la Laurea in campo videoludico per capirlo.

Ho visto pezzi dello streaming di ieri... quanta roba hanno cambiato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ho capito male hanno addirittura introdotto la meccanica della schivata, oltre ai contratti di jabba, il level cap aumentato e i menù completamente cambiati :morristend:

Le mappe dei dlc non sembrano malaccio... ma 15 euro o 50 per il SP sono ancora troppi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DLC per quanto mi riguarda inutile,nessuna mappa grande,carte che non userei come anche le nuove armi,idem gli eroi. La nuova modalitá non mi dice nulla. I contratti di jabba non ho capito cosa fanno. Cosa avranno in più i possessori del SP rispetto ai non possessori?

p.s ho letto bene e ho notato che la nuova modalitá estrazione sarebbe un "sequel" di Walker assault o sbaglio?in effetti le dinamiche di gioco sono simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro