PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non capisco come funziona adesso Squadrone di Caccia, che sono ste navicelle Gregario? :morristend:
i greagari di Luke e Vader

come nel film, dove sta Luke ci stanno i compagni Rosso 2 Rosso 6 etc etc

dovrebbero accompagnare e aiutare l'eroe

hanno abbassato la vita anche alle astronavi degli eroi

la vita ridotta oramai è palese

- - - Aggiornato - - -

per dire il Millennium prima poteva subire un fottio di danni, ora va giu molto piu facilmente

- - - Aggiornato - - -

Molto bella ed adrenalinica stazione da battaglia, ho sempre sfiga mentre uso R2D2, mi bloccano sempre vicino al punto estrazione :rickds:
Che odio che non posso prendere la K-16 Bryar Pistol, poichè in Eroi VS Malvagi, Solo è il primo ad essere preso :sadfrog:
li in eroi vs. malvagi devi essere il dito piu veloce del west :rickds:

io sto sbloccando l'arma di Lando e pure con lui devo esser veloce (a volte)

- - - Aggiornato - - -

hanno diminuito la vita anche quando si gioca in battaglie terrestri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

era giusto un ribilanciamento e anche un leggero ritocco al basso della salute dei veicoli eroi, ma hanno esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

i greagari di Luke e Vadercome nel film, dove sta Luke ci stanno i compagni Rosso 2 Rosso 6 etc etc

dovrebbero accompagnare e aiutare l'eroe
Ma sbaglio o i veicoli sono gli stessi selezionabili normalmente? Sinceramente non ne capisco l'utilità, non mi sembra ci siano obiettivi nuovi legati a questa aggiunta (premetto che ci ho fatto 2-3 partite, potrei non aver colto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma sbaglio o i veicoli sono gli stessi selezionabili normalmente? Sinceramente non ne capisco l'utilità, non mi sembra ci siano obiettivi nuovi legati a questa aggiunta (premetto che ci ho fatto 2-3 partite, potrei non aver colto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
se non erro hanno una maggiore vita i gregari

sono tipo mini eroi

Alla vittoria degli imperiali avrebbero dovuto inserire un cut scene in cui la death star distrugge il pianeta accanto :l4gann:

se non erro hanno una maggiore vita i gregarisono tipo mini eroi
Ah quindi un po' come le guardie del corpo disponibili nelle altre modalità quando nella tua squadra c'è Leila o Palpatine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Star Wars: Battlefront | SG: 8 | Death Star Mode in arrivo a Settembre | Disponibile |

Preso oggi... iniziamo !!!

Ragazzi, ma dopo che ho scaricato la corposa patch, entro nel gioco e mi fa fare una battaglia per vedere le funzioni del gioco intanto che finisce l'installazione del gioco, ma dove vedo la percentuale dell'installazione??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato un po' e mi piace molto !!! Una cosa, ma se prendo il pass cosa comprende ???

Ho giocato un po' e mi piace molto !!! Una cosa, ma se prendo il pass cosa comprende ???

Il Season Pass comprende 4 pacchetti di espansione. Ogni pacchetto comprende:

4 o 5 mappe multigiocatore giocabili tramite una playlist fissata dagli sviluppatori (cioé le mappe e le modalità si alternano secondo un modo da loro fissato).

1 modalità multigiocatore tutta nuova.

Nuove carte stellari/starcards e armi aggiuntive.

2 nuovi eroi, un buono e un malvagio.

Alcuni veicoli aggiuntivi in alcune espansioni.

Comprandolo ora otterresti Orlo Esterno, Bespin e Morta Nera subito disponibili come contenuti scaricabili, mentre a Dicembre arriverà il quarto e ultimo facente parte del season pass, Rogue One: Scarif.

Il Season Pass comprende 4 pacchetti di espansione. Ogni pacchetto comprende:4 o 5 mappe multigiocatore giocabili tramite una playlist fissata dagli sviluppatori (cioé le mappe e le modalità si alternano secondo un modo da loro fissato).

1 modalità multigiocatore tutta nuova.

Nuove carte stellari/starcards e armi aggiuntive.

2 nuovi eroi, un buono e un malvagio.

Alcuni veicoli aggiuntivi in alcune espansioni.

Comprandolo ora otterresti Orlo Esterno, Bespin e Morta Nera subito disponibili come contenuti scaricabili, mentre a Dicembre arriverà il quarto e ultimo facente parte del season pass, Rogue One: Scarif.
Grazie, ho visto che è in offerta sullo store a 30€, lo consigliate? Io il gioco l'ho pagato 20€

Grazie, ho visto che è in offerta sullo store a 30€, lo consigliate? Io il gioco l'ho pagato 20€

si se credi di giocarci a lungo e ti piace che sei fan compralo pure

paghi 50euro e hai un prodotto completo, i dlc di Bespin e soprattutto la Morte Nera sono molto belli, io mi diverto ancora a giocarci, lo gioco ogni tanto senza abbuffarmi ed è sempre bello

si se credi di giocarci a lungo e ti piace che sei fan compralo purepaghi 50euro e hai un prodotto completo, i dlc di Bespin e soprattutto la Morte Nera sono molto belli, io mi diverto ancora a giocarci, lo gioco ogni tanto senza abbuffarmi ed è sempre bello
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma ci stanno problemi ai server per caso? In una sessione di 3 ore, sarò riuscito assai assai a finire solo 2 partite mentre per le altre di colpo mi buttavano fuori. Tra l'altro è normale che per un attimo mi sia ritrovato tutte le carte sbloccate incluse anche le armi? Io in realtà ho ancora poche cose essendo al rango 10.

Ma ci stanno problemi ai server per caso? In una sessione di 3 ore, sarò riuscito assai assai a finire solo 2 partite mentre per le altre di colpo mi buttavano fuori. Tra l'altro è normale che per un attimo mi sia ritrovato tutte le carte sbloccate incluse anche le armi? Io in realtà ho ancora poche cose essendo al rango 10.
Ieri hi giocato per quasi 4 ore senza incontrare problemi, ma ci sono stati diversi utenti nel forum ufficiale che si sono lamentati di problematiche di questo tipo, pare sia dovuto a problemi a livello di server. Spero siano cose risolvibili con una patch lato server visto che per averne un'altra per il client ci sarà da aspettare fine Ottobre di sicuro se non peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io nessun problema...

Okkey, volevo giocare nel pome ma a monte di 5 partite sono riuscito a finirne solo una senza esser sbattuto via (perdendo oltretutto l'esperienza e le progressioni fatte), mi arrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatte 2 orette stasera. Stavolta nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho fatto pure delle belle partite, man mano che salgo di rango, sblocco cose utili e adesso vado meglio nelle battaglie. Ma una modalità con cui mi diverto sempre è Squadrone di Caccia. Cioè, ma quanto è bello poter pilotare il Millenium Falcon? :tragic:

Ma una domanda: il moltiplicatore di punti esperienza fino a quando è attivo?

Fatte 2 orette stasera. Stavolta nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho fatto pure delle belle partite, man mano che salgo di rango, sblocco cose utili e adesso vado meglio nelle battaglie. Ma una modalità con cui mi diverto sempre è Squadrone di Caccia. Cioè, ma quanto è bello poter pilotare il Millenium Falcon? :tragic:
Ma una domanda: il moltiplicatore di punti esperienza fino a quando è attivo?
Finisce oggi, direi domani mattino verso le 8 o 9 seguendo gli orari americani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro