E sti stronzi devono per forza farlo con star wars?Questa è la più grande sorpresa dell'anno
E comunque sì, avevano detto anche anni fa di voler fare un gioco Multiplayer![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sti stronzi devono per forza farlo con star wars?Questa è la più grande sorpresa dell'anno
E comunque sì, avevano detto anche anni fa di voler fare un gioco Multiplayer![]()
FixedMa sta cazzo di ip non ha già sofferto abbastanza con Disney?
Non avessi amato clone wars season 7 e piaciuto molto mandalorian lo avrei detto, con quei due sono moralmente obbligato a dare a cesare quel che di cesareE comunque sì, ricordavo bene:
News - Star Wars Eclipse | Action Adventure di Quantic Dream | Early in Development
Dai profili Linkedin di due sviluppatori: https://twitter.com/qdream_ru/status/853973969090871298forum.spaziogames.it
Già post Detroit aveva detto di voler fare un titolo Multiplayer Narrativo
Post automatically merged:
Fixed![]()
CW sì, Mandalorian ok.Non avessi amato clone wars season 7 e piaciuto molto mandalorian lo avrei detto, con quei due sono moralmente obbligato a dare a cesare quel che di cesare
Ora e' tutto nelle mani di Dave filoniCW sì, Mandalorian ok.
Ma dopo la nuova trilogia per me non c'è modo di perdonare la nuova gestione.
In sto senso: Ubi, Cage, ed EA non possono far peggio (narrativamente) per quanto mi riguarda![]()
Ah sulla narrativa non ho problemi. Sono i trascorsi di ubisoft con gli open world, e le intenzioni schizofreniche di questi qui a spaventarmi parecchio, gameplayisticamente parlandoCW sì, Mandalorian ok.
Ma dopo la nuova trilogia per me non c'è modo di perdonare la nuova gestione.
In sto senso: Ubi, Cage, ed EA non possono far peggio (narrativamente) per quanto mi riguarda![]()
Il mio interesse verso l'IP è morto con il nono film, e non c'è cosa che Filoni possa fare per aggiustare questo abominio. Mi tengo stretta (con tutti i suoi difetti) l'opera madre (anche se pure verso di lei ora come ora provo un cero rigetto) e i giochi (come intrattenimento puro e semplice).Ora e' tutto nelle mani di Dave filoni
Il futuro di star wars non può essere in mano migliori
Lascia stare la trilogia nuova...star wars ora si sta sviluppando in maniera diversa con le varie serie TV canon che dovranno uscireLa fonte è Kotaku (piuttosto affidabile)
![]()
What We’ve Heard About A Quantic Dream Star Wars Game
Sources say the Heavy Rain studio's next game could be more action-focusedkotaku.com
Il mio interesse verso l'IP è morto con il nono film, e non c'è cosa che Filoni possa fare per aggiustare questo abominio. Mi tengo stretta (con tutti i suoi difetti) l'opera madre (anche se pure verso di lei ora come ora provo un cero rigetto) e i giochi (come intrattenimento puro e semplice).
Filoni può fare quello che vuole,per i fan di Star wars e' un semidio...giustamente direiAnche perché filoni, so di andare troppo ot ma lo avete nominato e non posso non dirlo, ha letteralmente smerdato un fumetto canonico, molto apprezzato, per quella noia (tranne il finale, troppo poco) di the bad batch. Non gli darei troppo credito
OpinabileLascia stare la trilogia nuova...star wars ora si sta sviluppando in maniera diversa con le varie serie TV canon che dovranno uscire
Basta pensare al personaggio di ahsoka tano che ha un evoluzione tra clone wars e rebels da essere quasi il miglior personaggio di star wars....e non vedo l'ora per la serie a lei dedicata
Per il futuro o si muoveranno nella vecchia Repubblica o comunque faranno in modo di circoscrivere gli eventi orrendi della nuova trilogia(anche se io li toglierei dal canon)
Post automatically merged:
Filoni può fare quello che vuole,per i fan di Star wars e' un semidio...giustamente direi
No. E' lo zoccolo duro del canone post Lucas, non può essere "lasciato stare". Filoni può far quel che vuole, a me poco importa (premesso che nulla della roba prodotta da lui [indiscutibilmente migliore della Nuova Trilogia... Non che ci volesse molto] mi fa strappare i capelli, anzi...).Lascia stare la trilogia nuova...
Dopo il fallimento della nuova trilogia il brand e stato messo totalmente nelle mani di filoni...con supervisione di ogni progetto legato al brand...cinema compresoNo. E' lo zoccolo duro del canone post Lucas, non può essere "lasciato stare". Filoni può far quel che vuole, a me poco importa (premesso che nulla della roba prodotta da lui [indiscutibilmente migliore della Nuova Trilogia... Non che ci volesse molto] mi fa strappare i capelli, anzi...).
Ma non è questa la sede per parlarne (nel caso spostarsi nel topic di sezione Cinema).