News Star Wars Eclipse | Action Adventure di Quantic Dream | Early in Development

news
Pubblicità

Ubisoft in questo momento...

tenor.gif

Che sia da insegnamento, hanno rotto il cazzò a mostrare robe che non esistono.

Cage ci darà l'androide zoccola per poi essere blastato da Dinsey :asd:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Se non ricordo male era prevista una componente multiplayer. Ora, non ho letto bene, ma magari quella data non può fare riferimento a contenuti multiplayer o a una potenziale impostazione GaaS? Perché è fuori da ogni logica annunciare con tanto di trailer fighissimo un gioco che uscirà tra 5/6 anni.

Se non ricordo male era prevista una componente multiplayer. Ora, non ho letto bene, ma magari quella data non può fare riferimento a contenuti multiplayer o a una potenziale impostazione GaaS? Perché è fuori da ogni logica annunciare con tanto di trailer fighissimo un gioco che uscirà tra 5/6 anni.
No, banalmente è stato annunciato così presto per avere più possibilità di reclutare sviluppatori come tutti i trailer che altro non sono che teaser di due secondi se non loghi.

No, banalmente è stato annunciato così presto per avere più possibilità di reclutare sviluppatori come tutti i trailer che altro non sono che teaser di due secondi se non loghi.
Fosse davvero così, sarebbe una mossa controproducente. Comunque aspettiamo e vediamo se la cosa si rivelerà veritiera o meno.

Mha, da che mondo e mondo non si annuncia un gioco per cercare personale, quello è kickstarter :asd: Sapete quanti giochi nel tempo vengono cancellati e manco lo sappiamo? Ecco perchè sto annuncio non esiste più. Levatevelo dalla testa sentite a me :asd:

Allora era vero che lo scoop era "su un'acquisizione" :asd:

Che dire?

2 cose:
  • Ci sta (avevano già investito 100M ed è evidente che QD abbia bisogno di molti più soldi).
  • Esticazzi

Ma come mi dispiace.

Ci sono tutti i prodromi per un progetto sereno e senza intoppi

Il target pare sia ancora 2027, tutto apposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro