News Star Wars Eclipse | Action Adventure di Quantic Dream | Early in Development

news
Pubblicità

Episode 2 Whatever GIF

Ah è vero che esiste pure sto robo

Mi ero dimenticato della sua esistenza, chissà se ai TGA vedremo qualcosa.

After years of expanding overseas, video-game billionaire William Ding is hitting the brakes at NetEase Inc., the pioneering Chinese company behind hits like Eggy Party and its newest blockbuster Marvel Rivals.

Ding, 53, who founded the company and is chief executive officer, has cut hundreds of jobs, closed or idled game studios and pulled back on international investment as he refocuses on a smaller portfolio of titles. He reasserted his leadership with a series of dramatic decisions over the past year, according to people familiar with the company's inner workings who asked to not be identified.

:galliani3:

NetEase sta tagliando la "maggioranza dei suoi studi occidentali".

Oltre 12 Team a rischio chiusura.

Non si sa nulla di QD.

Quindi QD attualmente è salva mentre Rebel Wolves è con Bamco. Se lo paglierino nel cul* i giapponesi mi sa.

Quindi QD attualmente è salva mentre Rebel Wolves è con Bamco. Se lo paglierino nel cul* i giapponesi mi sa.
Be sinceramente non le vedo come scelte errate, perché tagliare quelli con possibilità di successo e che hanno un nome ( quindi anche un valore) piuttosto che studi appena creati con dubbie capacità, tempi incerti e scarse possibilità di sfondare.
Mi spiace, intendiamoci, ma se dovessi scegliere guardando il puro lato economico farei lo stesso.

Dai dai, se lo lanciano nel 2028 possono pure festeggiare i 10 anni dal loro ultimo lavoro, Detroit. 10 anni e non sentirli. :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro