Star Wars Eclipse | Quantic Dream | 2022

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dicevano High Republic, ma ci sono le navi delle federazione che sono entrate in gioco solo poco prima di EP I quando erano al culmine del potere per fare i blocchi planetari, svista degli editor?
Per il resto per SW avrei preferito un gioco non cinematografico, ma gli sviluppatori quelli sono purtroppo

star-wars-eclipse_9_jpg_1400x0_q85.jpg

star-wars-eclipse_1_jpg_1400x0_q85.jpg

star-wars-eclipse_10_jpg_1400x0_q85.jpg

star-wars-eclipse_2_jpg_1400x0_q85.jpg

star-wars-eclipse_4_jpg_1400x0_q85.jpg

star-wars-eclipse_5_jpg_1400x0_q85.jpg

star-wars-eclipse_6_jpg_1400x0_q85.jpg

star-wars-eclipse_7_jpg_1400x0_q85.jpg

star-wars-eclipse_8_jpg_1400x0_q85.jpg

Quantum, che palle... riusciranno a farmi odiare anche un gioco di Star Wars?:hmm:

Il trailer è eccezionale. Poi in sto periodo sto proprio in fissa con SW dopo che mi son recuperato Rebels e The Mandalorian. Ma quando alla fine è apparso il logo di QD mi son proprio cadute a terra sonoramente.
Per carità, magari sarà un bel film interattivo, ma speravo decisamente in un titolo più action. Di sicuro lo prenderò appena avrà uno sconto importante, perché comunque è SW.

ma porca p...aletta!

Adesso si può aprire un bel dibattito: per il franchise Star Wars è peggio J.J. Abrams o David Cage? È un bello scontro fra titani.
Peggio quello di episodio VIII, alla fine IX è stata una bruttura dovuta alla necessità di sistemare il delitto appena commesso, senza probabilmente sarebbe stato diverso :asd:
In ambito vg invece Cage penso sia il peggio che possa capitare a una saga :asd:
Comunque direi che è l'ora di dare la svolta a questa situazione High Republic, per ora solo una bella prova di costruzione di affresco generale, ma poca sostanza

Io sono l'esatto opposto di chi ha scritto in questo topic: mi piacciono i film interattivi ed i giochi di Cage, ma SW mi ha sempre fatto ca*are :asd:

Adesso si può aprire un bel dibattito: per il franchise Star Wars è peggio J.J. Abrams o David Cage? È un bello scontro fra titani.
Il dibattito degli eunuchi
: con entrambi ti scendono sotto le caviglie :asd:

Peró il trailer di questo è davvero bellissimo, magari ci scappa la sorpresa

Ultima modifica:
Ma questo dovrebbe essere il titolo OW? :hmm:

Eccitato come non cosa fino a che non ho letto QD :facepalm2:

Speriamo non facciano porcate...

Per il resto beh, sembra tanta roba, ma sono un ultrastramegauber fan di SW quindi anche una mezza spada laser in cg basterebbe a farmi godere :asd: Aspettiamo e vediamo. Il fatto, poi, che sia ambientato nella high republic è tanta roba, ha molto, molto potenziale, tanto quanto (quasi) la old... speriamo abbiano dei bravi scrittori, che il nemico abbia almeno 4 p*lle e che sia un bel gioco :predicatore: ...ma soprattutto... che non mi rompano la lore di SW :temeno:

Ma non è stato annunciato come action adventure? Potrebbe significare che sarà diverso dalle precedenti produzioni di QD, inoltre è in una fase di sviluppo primordiale, sono alla ricerca di personale per ampliare la forza lavoro.

EDIT: ho detto una scemenza, confermato che sarà un titolo narrativo con vari punti di vista di diversi personaggi, come i precedenti lavori dello studio.

Ultima modifica:
Ma non è stato annunciato come action adventure? Potrebbe significare che sarà diverso dalle precedenti produzioni di QD, inoltre è in una fase di sviluppo primordiale, sono alla ricerca di personale per ampliare la forza lavoro.
Non so, ma credo che anche i loro precedenti lavori li abbiano classificati come action adventure :asd:

per me il gioco sarà superiore agli ultimi film (tutti e 3 assieme)
E grazie al c*zzo :rickds::rickds::rickds:

Ci vorrebbe molto poco a fare una roba migliore degli ultimi film...

Inoltre avranno un setting ''originale'', poco conosciuto... e con l'universo di SW devi proprio essere un cane per scrivere una brutta storia :asd: ...incrociamo le dita :asd:

E grazie al c*zzo :rickds::rickds::rickds:

Ci vorrebbe molto poco a fare una roba migliore degli ultimi film...

Inoltre avranno un setting ''originale'', poco conosciuto... e con l'universo di SW devi proprio essere un cane per scrivere una brutta storia :asd: ...incrociamo le dita :asd:
a me cage non ha mai deluso....giusto un po' con farheneit...ma con gli altri mi son divertito (non dico che i suoi giochi siano perfetti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro