News Star Wars Fate of the Old Republic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Vabbe' studio fondato nel luglio 2025 lol.

Lo vediamo tra 5/6 anni se abbiamo culo, chiudiamo pure il topic.

Mi ricordate quanti sono i giochi di star wars annunciati e mai usciti/cancellati? :asd:

P.S. Shinobi merda, era meglio quando faceva l'insider invece di hypare cosi a buffo.

Vista la velocità con cui gli studi nascono e muoiono è più probable che sia già un non-morto questo progetto.
Ah e comunque, non è che se uno ha diretto una cosa buona nella sua vita, ME (fino al 2) allora è un genio. Nel cinema prima di consacrarti come regista ne devi fare di prodotti superbi, non basta un exploit

Siamo al terzo sw praticamente inesistente, compreso kotor e eclipse

Vista la velocità con cui gli studi nascono e muoiono è più probable che sia già un non-morto questo progetto.
Ah e comunque, non è che se uno ha diretto una cosa buona nella sua vita, ME (fino al 2) allora è un genio. Nel cinema prima di consacrarti come regista ne devi fare di prodotti superbi, non basta un exploit
Ha diretto anche il primo KOTOR ma concordo comunque, sono passati eoni e da dopo ME che non si capisce bene che fa (una esperienza anonima in MS, ritorno in Bioware dove viene coinvolto marginalmente in Anthem e non è un pregio e poi fonda un nuovo studio che ha fallito senza pubblicare nulla credo). Insomma, sicuramente il suo nome dietro fa tanto effetto nostalgia, ma nel 2025 non è esattamente una garanzia. Un po' come la Hennig nel recente periodo (coinvolta anche lei in un bel vaporware di Star Wars :ahsisi: )

I giochi star wars sembrano tutti interessanti, con questo e quello racer penso che saremo a 5 progetti, un futuro pieno per gli amanti della saga. Basta che non si ripeta un Outlaws.

Ci mancava un bel nuovo fuffa reveal per girare ben bene il coltello nella piaga dei poveri fan della vecchia (vecchissima, oramai decrepita) repubblica. :dsax:

Ma poi Hudson da dove l'hanno (ri)pescato? :rickds:

piu trailer che giochi reali su star wars ormai

roba che forse uscirà e chissà quando e come

inutile pensarci ora

Non mi ha detto assolutamente niente. Zero di zero. Ormai sti reveal in CG sono tutti uguali. Sembrano delle gran figate, poi arriva il gameplay e sembra di giocare una monnezzata di 25 anni fa.

3KtwO0zM_400x400.jpg

Non mi ha detto assolutamente niente. Zero di zero. Ormai sti reveal in CG sono tutti uguali. Sembrano delle gran figate, poi arriva il gameplay e sembra di giocare una monnezzata di 25 anni fa.
Il fatto è che il gameplay non arriva proprio

Trailer inutile e noioso, vedremo il Gameplay più avanti, però esaltarsi per questa cosa solo per il rumore delle spade laser.....

Luglio 2025 l’apertura dello studio? Direi che 2032 forse forse è fin troppo ottimistico se non beccano problemi nel mezzo. :asd:
Chissà se arriverà prima questo o il remake. :draper:

Figo sulla carta ma praticamente se ne parla nella prossima generazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro