derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,943
Certo che un annuncio di kotor 3 non me lo sarei mai aspettato nella vita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh se è così tanti saluti, non pensavo fosse uno studio tirato su così di recente. Ci vediamo verso il finire della prossima gen se sarà ancora in piedi.Luglio 2025 l’apertura dello studio? Direi che 2032 forse forse è fin troppo ottimistico se non beccano problemi nel mezzo.
Chissà se arriverà prima questo o il remake.![]()
EclipsePrima questo, kotor o eclipse?
Una bella corsa fra cavalli attaccati al polmone d’acciaio
Sì sa che tipo di produzione sia? Se è un AAA Hudson può dire quello che vuole ma col cazzo che uscirà prima del 2030 se sono in early production.Meno di 5 anni tra preproduzione e sviluppo per un team completamente nuovo?
Sono perplesso...ho enorme rispetto per hudson,una leggenda di questo settore....ma qui mi sembra stia dicendo una cazzata bella grossa
Immagino un tripla aSì sa che tipo di produzione sia? Se è un AAA Hudson può dire quello che vuole ma col cazzo che uscirà prima del 2030 se sono in early production.
In concomitanza con il film/serie tv/christmas specialNon esce nel 2030 raga
Esce a novembre 2029
![]()
Secondo me può/vuole riciclare materiale su cui ha lavorato per 3 anni in Humanoid Origin (così come l’assunzione di qualche fedelissimo) ?Sicuro.
Con lo studio fatto a Luglio.
4 anni e mezzo tra assunzioni, preproduziome e produzione. Garantito.
Tutta la roba prodotta sotto Netease è sotto copyright Netease. Non credo possa usare mezzo asset che ha prodotto a contratto con Netease, esattamente come le art prodotte mentre si lavora a contratto per un colosso non sono utilizzabili privatamente. Forse una parte del lavoro concettuale (ammesso che i 2 giochi siano assimilabili) potrebbe essere risparmiato, ma dubito ci mettano meno di 5 anni.Secondo me può/vuole riciclare materiale su cui ha lavorato per 3 anni in Humanoid Origin (così come l’assunzione di qualche fedelissimo) ?
D’altronde stava lavorando a un progetto sci fi, forse il suo “ottimismo “ nasce dal fatto che ha già qualcosa in mano