PS5 Star Wars: Galactic Racer | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,950
Pubblicità

Un vero gioiellino. Mi trasmette un sacco di sensazioni Motorstorm-like, tra incidenti e inquadrature che li evidenziano. E le location sono fantastiche, spero ci sia un bel numero di tracciati e di velivoli da utilizzare. :sisi:

Figo è figo ma secondo me sarà destinato solo ad un pubblico di nicchia, super appassionato di Star Wars. Il pubblico generico, se vuole un racer game di qualunque genere, opterà per altro.

Pensiero boomer: una volta certe modalità erano incluse nei giochi. Adesso le vendono stand-alone.

Figo è figo ma secondo me sarà destinato solo ad un pubblico di nicchia, super appassionato di Star Wars. Il pubblico generico, se vuole un racer game di qualunque genere, opterà per altro.

Pensiero boomer: una volta certe modalità erano incluse nei giochi. Adesso le vendono stand-alone.
L'originale è del '99. Star Wars: Episode I Racer. Ed era esattamente la corsa degli sgusci.

A me pare una figheria.
In mancanza di un Fzero o di un Wipeout, mi pare un ottima alternativa :unsisi:

Pare che su Steam sia spuntata la data di uscita insieme alla deluxe edition.

6 Ottobre 2026.

Ci starebbe tutto.

Sembra veramente una bomba! Benissimo la data, però vorrei vedere un gameplay approfondito. Certo che le scritte e i font ricordano tantissimo Wipeout :asd:

Speriamo sia un gioco completo e non un catalogo di dlc a pagamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro