PS5 Star Wars: Galactic Racer

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Già solo il fatto che abbiano preferito creare un gioco completo anziché il solito contenitore di stagioni a pagamento merita l'acquisto.

Non amo i racing, quindi non me lo ero filato manco di striscio ma, l'idea della campagna roguelite e il fatto che io sia uno schifoso fanboy di tutto ciò che è a tema Star Wars, mi stanno convincendo a metterlo sotto l'albero insieme ad Ace Combat 8.Troppa roba in questi ultimi mesi dell'anno... :asd:

L’universo di star wars mi ha sempre lasciato indifferente o peggio, ma questo mi ispira; un burnout con astronavi me gusta

Dopo lo provo su luna!
Se fanno una versione VR lo compro ieri

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

L’ho provato un’oretta su Luna (grazie per la segnalazione!). Le prime impressioni sono veramente buone e credo che li supporterò (Burnout deve tornare!) però sta spesa non ci voleva proprio :dsax:

Provato anche io su Luna, mi sta prendendo. Confermo che probabilmente lo acquisterò (boxato) per PS5 al primo calo di prezzo, auspicabilmente al prossimo BF.

Si ho la scimmia ma non lo giocherei abbastanza.
Sto immerso su rdr2 e da settimana scorsa ho ripreso Drive Club :rickds: E tra un mese gta6.

Ma promesso che a inizio anno lo compro :unsisi:
Se lo meritano sperando che sony li ingaggi per un qualche revival racing delle loro ip.

C'è qualche info sulla longevità, lo voglio prendere anche io, ma i soldi son quelli che sono e bisogna far delle scelte. Magari lo sposto anche io a quando scende un po'.

C'è qualche info sulla longevità, lo voglio prendere anche io, ma i soldi son quelli che sono e bisogna far delle scelte. Magari lo sposto anche io a quando scende un po'.
Mi accodo…
Anche se c’è su Luna

La longevità dipende dalla skill. In sé la campagna non è lunghissima, penso una decina di ore. Il fatto è che estremamente rigiocabile, ci sono un botto di cose da vedere e le sfide arcade portano via un boato. PowerPyx stima il platino tra le 50 e le 70 ore proprio per quest'ultimo motivo :asd:

Come dicevo qualche giorno fa…il gameplay, la guidabilita e il feeling é semplicemente PERFETTO. Non credo esista un modello di guida arcade migliore di questo. E la varietà e complessità del track design é l’apoteosi del genere. Cazzo di gioco clamoroso. Peak

Pubblicità
Pubblicità
Indietro