MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,361
La scena della
mi ha spaccato in due
Da un lato ok, idea mai vista e piuttosto fíga
Dall'altro, quoto chi è rimasto deluso, perchè a dirla tutta, un
Però va bene, il tutto si salva per il tocco di classe del
godimento ai massimi storici
- - - Aggiornato - - -
Parlo in particolare di questa scena perchè è quella che mi ha segnato di più, il resto del film non mi è dispiaciuto a parte il momento Superman in cui hanno riso tutti
Belli anche i Porg e, contrariamente all'opinione più comune, ho apprezzato anche le varie gag, tante ma buone
Kylo da standing ovation, Poe ok, Finn ok, Rey buona/ottima, Leia grandiosa
Snoke non pervenuto, una comparsa più che un villain
- - - Aggiornato - - -
Ah, le scene con le suore mi hanno fatto piegare in due, avevo i crampi
- - - Aggiornato - - -
Ho particolarmente apprezzato anche che il film sia fatto al 99% da scene che non riprendono nulla in particolare, almeno a memoria, ma potrei dire una fregnaccia
proiezione
Da un lato ok, idea mai vista e piuttosto fíga
Dall'altro, quoto chi è rimasto deluso, perchè a dirla tutta, un
ultimo scontro spettacolare, intenso e lungo ci sarebbe stato troppo, risolvere tutto così mi è sembrato tanto un ripiego cheap per paura di osare troppo con una morte vera, o per non far terminare tutto con Luke che fugge, o ancora il remake di Obi Wan che fa il turn in fantasma durante lo sconto con Vader, dopo il combattimento per guadagnare tempo
E mi ha deluso tantissimo anche perchè mi aspettavo, sin dalla scena del Luke illeso dopo gli spari, un Maestro ultrapotente che avesse creato una barriera di Forza, e pensavo " ok, ora disintegra tutto l'esercito o quasi e poi scontro epico con Kylo"
E mi ha deluso tantissimo anche perchè mi aspettavo, sin dalla scena del Luke illeso dopo gli spari, un Maestro ultrapotente che avesse creato una barriera di Forza, e pensavo " ok, ora disintegra tutto l'esercito o quasi e poi scontro epico con Kylo"
Luke esperto che smerda Kylo Ren come fosse un moccioso principiante,
godimento ai massimi storici- - - Aggiornato - - -
Parlo in particolare di questa scena perchè è quella che mi ha segnato di più, il resto del film non mi è dispiaciuto a parte il momento Superman in cui hanno riso tutti

Belli anche i Porg e, contrariamente all'opinione più comune, ho apprezzato anche le varie gag, tante ma buone
Kylo da standing ovation, Poe ok, Finn ok, Rey buona/ottima, Leia grandiosa
Snoke non pervenuto, una comparsa più che un villain
- - - Aggiornato - - -
Ah, le scene con le suore mi hanno fatto piegare in due, avevo i crampi

- - - Aggiornato - - -
Ho particolarmente apprezzato anche che il film sia fatto al 99% da scene che non riprendono nulla in particolare, almeno a memoria, ma potrei dire una fregnaccia
E ad ulteriore dimostrazione di questo hai citato un solo elemento di sceneggiatura, IN TUTTO IL FILM, che possa dare seme ad un interpretazione del genere.
e vedere come risposte:

ma prima non ci si aspettava di certo andasse così.