Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 151
A leggere queste impressioni viene da stare male! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma guarda le recensioni/commenti pre release prendili sempre con le pinzecerto che un commento da solo m'ha distrutto tutto il film
"ma rogue one è meglio"
per me quel film arrivava alla sufficienza per miracolo, le interpretazioni erano troppo deboli e la storia un po' tanto scontata...

per me quel film è meglio del 7 :Dcerto che un commento da solo m'ha distrutto tutto il film
"ma rogue one è meglio"
per me quel film arrivava alla sufficienza per miracolo, le interpretazioni erano troppo deboli e la storia un po' tanto scontata...
Episodio VII è un film più che buono infatti. Molto meglio di Rogue 1 che ha una storia e personaggi inutili. Immagino che la maggior parte della gente lo consideri migliore perchè c'èper me quel film è meglio del 7 :D
comuqnue anche per il 7 mi pare fossero tutti entusiasti...poi...
La stampa lo promosse quasi all’unanimità, poi per la natura del prodotto e le attese piú disparate, come dici bene tu, è oggettivamente impossibile che soddisfi tutti.Non ricordo i primi pareri del VII, ma quel film portò dietro di sé un carico di attesa e marketing che qualunque appassionato si aspettava lo Star Wars della vita.
Questo invece è stato ovviamente meno caricato, quindi non fatico a credere a chi parla di film entusiasmante.

Wow. Mi sta risalendo l'hype.Prime reazioni dei critici dopo la premiere di L.A.
Perri Nemiroff (ColliderVideos): mi ha lasciato senza fiato, Rian Johnson e co. hanno azzeccato tutto. Emozioni, risate, cuore e soprattutto facendo progredire i personaggi ed il franchise verso il futuro, già non vedo l'ora per il prossimo film.
SlashFilms: è molto diverso, esaltante, sorprendente, emozionante, tanti momenti eccezionali... state lontani dagli spoiler!
Wendy Lee: pieno di epiche battaglie spaziali, meravigliosa fotografia, ha soddisfatto il mio amore per Star Wars in così tanti modi... non vedo l'ora di rivederlo! Mi sto dirigendo proprio ora a comprare merchandise dei porg. Grazie Rian Johnson!
Ash Crossan (ET online): posterò una reazione alla visione del film tra circa 6-7 anni, quando avrò finalmente processato cosa ho appena visto.
Maude Garrett: ho appena visto il film... è TROPPO BELLO! Qualche momento umoristico inappropriato, ma altri momenti ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALI! PARECCHI MOMENTI!
Scott Mance (Access Hollywood): un po' troppo lungo e lento nella parte centrale, ma decisamente divertente. Bello quanto "The Force Awakens", ma "Rogue One" è meglio. Più humor di quanto mi aspettassi, bellissimi momenti alla Star Wars, Mark Hamill è fantastico, un episodio VIII meritevole.
Germain Lussier: questo film ha tutto, è intenso, divertente, emozionante, esaltante. è pieno di momenti che lasciano a bocca aperta e l'ho amato tantissimo... ho ancora i brividi.
Erik Davis (Fandango): è assolutamente fantastico, coinvolgente, toccante, divertente e potente, con una fotografia stupenda e le battaglie più spettacolari in assoluto. Il miglior Star Wars dai tempi di "The Empire Strikes Back".
c'è chi definisce rogue one il miglior star wars di semprecerto che un commento da solo m'ha distrutto tutto il film
"ma rogue one è meglio"
Più che soggettiva vuol dire non aver capito niente di cosa è SW il cui focus è sempre stato sui personaggi e non sull'azione pura che ha fatto da contorno per momenti epici. Epicità che però non era data dalla qualità delle scene stesso ma dal fatto che si confrontavano personaggi a cui ci si era affezionati , buoni e cattivi.c'è chi definisce rogue one il miglior star wars di semprequindi è una cosa molto soggettiva
io non mi preoccuperei per quel commento
no...migliore in se e più maturo come contenutiEpisodio VII è un film più che buono infatti. Molto meglio di Rogue 1 che ha una storia e personaggi inutili. Immagino che la maggior parte della gente lo consideri migliore perchè c'èVader che ammazza la gente quindi il film è dark e si sentono più maturi
guarda la parte con la "occhigiganti " poi non l'ho digerita...La stampa lo promosse quasi all’unanimità, poi per la natura del prodotto e le attese piú disparate, come dici bene tu, è oggettivamente impossibile che soddisfa tutti.
Per quanto riguarda Rogue One, ipotizzo sia piaciuto di piú di TFA a quella fetta che voleva magari piú azione, non che manchi anche in Ep 7, ma sicuramente la sola presenza di battaglie spaziali e guerriglia varia fà la differenza.. vediamo in ep. 8 cosa ci aspetta, probabilmente ci sarà piú ciccia anche per loro. Ma di nuovo, impossibile far contenti tutti, mai come oggi il pubblico è incontentabile e si mette in discussione tutto e tutti.
Poi la manfrina del più dark, cupo, maturo ecc ecc per qualsiasi cosa, è una piaga che segnerà questa generazione e toccherà sorbirsela per un bel pó![]()
che fortunaHo trovato un cinema che lo proietta alle 10 del mattino in lingua originale sub ita, mi sa che andrò a quell'ora anche perchè vedendo l'orario non credo ci saranno problemi di posti o fila![]()
Io ancora devo capire in cosa Rogue One sia più "maturo". La gente dice la stessa cosa di Episodio 3 , non capisco bene perchè.no...migliore in se e più maturo come contenuti
- - - Aggiornato - - -
guarda la parte con la "occhigiganti " poi non l'ho digerita...
con SW7 ho avuto lo stesso effetto che con terminator 3
Come fanno ad incendiarsi i cinema oggi che le proiezioni sono tutte in digitale?che fortunail mio cinema si è incendiato e mi tocca farmi 30km per andare nell'unico cinema vicino che, oltre a fare l'insopportabile pausa a metà film, non accetta prenotazioni e fa 35 minuti di pubblicità prima di inizio film