È stata adottata da Luke,l'ha trovata per caso, non si sa da dove vengaSi ma chi è la madre?Voglio dire Luke non ha mai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stata adottata da Luke,l'ha trovata per caso, non si sa da dove vengaSi ma chi è la madre?Voglio dire Luke non ha mai...
Ma non sono stati tutti uccisi da Kylo Ren?Ragazzi Rey non è figlia di Luke, basti ricordare che quando Han lo nomina la sua reazione è: «Luke Skywalker? Pensavo fosse un mito.» o qualcosa del genere. Comunque mi butto anch'io nella speculazione, già che ci sono.
Episodio VIII. Rey si allena con Luke e Ren con Snoke mentre la Resistenza e il Nuovo Ordine si scontrano senza i due eroi (Poe è già cazzutissimo, Finn scopre di essere fortissimo in qualcosa e Leia schiatta). A un certo punto Luke e Rey tornano con la Resistenza, Ren è di nuovo pronto allo scontro, in qualche modo i tre finiscono per combattere. Luke è ultrapowah ma a seconda delle condizioni di Hamill non credo combatterà molto con la spada, suppongo che più che altro utilizzerà la Forza e massacrerà Stormtrooper. A un certo punto Luke rivelerà a Ren che Vader in punto di morte si era redento, e qui qualcuno ci lascia la pelle (probabilmente Luke ucciso se non dallo stesso Kylo, da un altro dei Cavalieri di Ren). O se non questo qualcosa a riguardo della famiglia di Rey. Poi succede qualcosa per cui tutti vengono separati (magari non di nuovo un burrone a caso). Lacrime e titoli di coda.
Episodio IX. Battaglie battaglie, Rey sbaraglia i Cavalieri di Ren. Prima o durante il combattimento finale contro Snoke e/o i Cavalieri superstiti Kylo si redime e insieme a Rey riporta l'equilibrio nella Forza. Pianeta che esplode e titoli di coda.
:alex90:
Ma come. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I cavalieri di Ren sono gli allievi rinnegati di Luke che Rey vede durante la propria visione. Sono capeggiati da Kylo Ren.Ma non sono stati tutti uccisi da Kylo Ren?
Siamo sicuri che tutti i cavalieri di Ren siano ex allievi di Luke?Ma come. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I cavalieri di Ren sono gli allievi rinnegati di Luke che Rey vede durante la propria visione. Sono capeggiati da Kylo Ren.
Io avevo capito che Kylo Ren dopo la ribellione avesse ucciso tutti i suoi complici.Ma come. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I cavalieri di Ren sono gli allievi rinnegati di Luke che Rey vede durante la propria visione. Sono capeggiati da Kylo Ren.
Era più credibile Rosso in Pokémon Argento. 
Beh, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo sicuri che tutti i cavalieri di Ren siano ex allievi di Luke?
Che mi risulti nulla è stato detto a riguardo. Personalmente lo trovo improbabile, ma non si può mai sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo avevo capito che Kylo Ren dopo la ribellione avesse ucciso tutti i suoi complici.
La penso come te, modificherei il finale del VIII con Rey ferita e Ren che si redime e la salva, per poi seccare insieme i Cavalieri e Snoke nel IX, dove poi Ren muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi Rey non è figlia di Luke, basti ricordare che quando Han lo nomina la sua reazione è: «Luke Skywalker? Pensavo fosse un mito.» o qualcosa del genere. Comunque mi butto anch'io nella speculazione, già che ci sono.
Episodio VIII. Rey si allena con Luke e Ren con Snoke mentre la Resistenza e il Nuovo Ordine si scontrano senza i due eroi (Poe è già cazzutissimo, Finn scopre di essere fortissimo in qualcosa e Leia schiatta). A un certo punto Luke e Rey tornano con la Resistenza, Ren è di nuovo pronto allo scontro, in qualche modo i tre finiscono per combattere. Luke è ultrapowah ma a seconda delle condizioni di Hamill non credo combatterà molto con la spada, suppongo che più che altro utilizzerà la Forza e massacrerà Stormtrooper. A un certo punto Luke rivelerà a Ren che Vader in punto di morte si era redento, e qui qualcuno ci lascia la pelle (probabilmente Luke ucciso se non dallo stesso Kylo, da un altro dei Cavalieri di Ren). O se non questo qualcosa a riguardo della famiglia di Rey. Poi succede qualcosa per cui tutti vengono separati (magari non di nuovo un burrone a caso). Lacrime e titoli di coda.
Episodio IX. Battaglie battaglie, Rey sbaraglia i Cavalieri di Ren. Prima o durante il combattimento finale contro Snoke e/o i Cavalieri superstiti Kylo si redime e insieme a Rey riporta l'equilibrio nella Forza. Pianeta che esplode e titoli di coda.
:alex90:

La Disney verrebbe accusata di razzismo,vedrai che si riprenderà dopo un paio di giorni di riposo e una terapia a base di tisane.Io sono curioso di vedere seE' già tanto se è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinn cammina ancora, visto che ren gli ha praticamente lacerato la spina dorsale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poe è stato sbalzato a centinaia di migliaia di km da Finn, in cielo né in terra stanno queste ridicole affermazioni.Ci sta, dato che il modo in cui ritorna non sta ne in cielo ne in terra.
Beh, Oscar Isaac è probabile sia stato scritturato dopo i cambiamenti a livello di sceneggiatura.Non ci sta per niente proprio.Non esiste che si scritturi Oscar Isaac, uno degli attori più carismatici del mondo, per poi farlo morire con meno di 10 minuti di screen-time.
E basta co' ste pignolerie sulla narrazione dei film, citando "Ed Wood": "have you ever heard of suspension of disbelief?"
Finn è in coma dopo l'episodio VII, sarebbe troppo che venisse pure catturato alla fine di episodio VIII, poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl finale triste è probabile, ed io pronostico che l'addestramento di Rey richiamerà moltissimo quello di Luke in "Return of the jedi", con tanto di citazioni identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso che Kylo morirà alla fine di episodio VIII, perché la sua parabola "buono-cattivo" l'ha già compiuta e dubito che possa tornare al "lato chiaro" dopo ciò che ha fatto in episodio VII.
Differenza è che Anakin sia un eroe caduto, Ben Solo no. Non sorprende che qualcuno (non faccio nomi: Whirring.) non abbia colto questa sottile differenza. Kylo morirà da dannato.Darth Vader ha fatto di peggio e ne è uscito da "eroe", il tizio potrebbe seguire la sua stessa strada.
Per quanto ne sappiamo l'unico allievo di Luke era Kylo.Siamo sicuri che tutti i cavalieri di Ren siano ex allievi di Luke?
Star Wars per molte cose non ha una vera coerenza, per me ogni personaggio è imprevedibile. Kylo potrebbe -come prospettato da alcuni- diventare pure un "buono". Non è scontato nemmeno che muoia.Poe è stato sbalzato a centinaia di migliaia di km da Finn, in cielo né in terra stanno queste ridicole affermazioni.
Beh, Oscar Isaac è probabile sia stato scritturato dopo i cambiamenti a livello di sceneggiatura.
Differenza è che Anakin sia un eroe caduto, Ben Solo no. Non sorprende che qualcuno (non faccio nomi: Whirring.) non abbia colto questa sottile differenza. Kylo morirà da dannato.
Per quanto ne sappiamo l'unico allievo di Luke era Kylo.
No, per me è figlia di Luke per partenogenesi. "Io sono tuo padre...e anche tua madre!"È stata adottata da Luke,l'ha trovata per caso, non si sa da dove venga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo, per me è figlia di Luke per partenogenesi. "Io sono tuo padre...e anche tua madre!"
questo è un colpo di scena![]()
Io ricordo che Kylo era solo uno degli allievi, magari quello prediletto per capacità e parantela, ma dovrebbero essercene degli altri che poi Luke ha mollato dopo la ribellione di Kylo.Per quanto ne sappiamo l'unico allievo di Luke era Kylo.
Veramente è esattamente l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta che stavolta zalone non si metta di mezzo, che non può sempre arrivare il papa a salvarci![]()
bella la tua sfera di cristallo.Differenza è che Anakin sia un eroe caduto, Ben Solo no. Non sorprende che qualcuno (non faccio nomi: Whirring.) non abbia colto questa sottile differenza. Kylo morirà da dannato.