Nulla da togliere a Boba ma secondo me è più importante Jango nell'universo di SW, sono comunque entrambi dei pg interessanti e imo meritano entrambi un loro spin off e, sempre secondo me, lo meritano di più dei personaggi di Rogue One...(film che tra l'altro mi è piaciuto molto ma che ho trovato inutile, molto inutile visto che racconta eventi del tutto circostanziali, potevano essere raccontati tranquillamente in un episodio random di SW Rebels)
Parlando degli X-Wing, beh sono leggendari cavolo ogni volta che appaiono in schermo mi viene lo sbavo...
Tornando ad EP VIII le dichiarazioni di Hamill mi stanno preoccupando non poco, spero che non facciano porcate con sto film e che Rian Johnson non si prenda delle libertà che non centrano una mazza con SW se no mando a quel paese VII, i prossimi film e tengo canon una delle storie alternative pre VII
Già VII mi ha fatto storcere il naso sin troppe volte...non capisco perché debbano prendersi così tante libertà, fosse un film da 4 soldi capirei ma SW è SW, ha le sue regole, il suo universo, le sue storie... :l4gann::l4gann::l4gann: