Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Raramente ho letto tante brutte idee tutte assieme.Da che pulpito!!!
Anche secondo me Kylo Ren è destinato alla redenzione, nonostante la sua decisione in Ep. VII, perché prima o poi gli faranno scoprire la verità su Vader. Spero però che si sbrighino a farlo tornare al lato chiaro e a cambiare le carte in tavola, perché se la loro intenzione è quella di chiudere la trilogia con
allora sarebbe l'ennesimo e stavolta intollerabile ammiccamento alla saga classica, con un finaleil suo pentimento ed il tradimento di Snoke
La mia speranza su come si svilupperà la storia è checopiato da "Return of the Jedi".
Se veramente hanno intenzione diRey passi al lato oscuro, Finn si riveli un jedi, e che Kylo Ren muoia alla fine di Ep. VIII subito dopo la redenzione, con un finale della saga Finn/Luke contro Rey/Snoke, con i primi che cercheranno di portare la ragazza verso la luce.
giuro che boicotterò Disney per il resto dei miei giorni, sarebbe una presa in giro troppo esagerata.far morire Luke in Ep. VIII, e far redimere Ben sul finale di Ep. IX con il suo contributo determinante nella battaglia tra Rey e Snoke,
Guarda questo video sulla teoria "Finn-jedi", è molto interessanteNo, Finn non può essere uno Jedi, se no Kylo avrebbe percepito una certa sensibilità nella forza...e Rey non passerà al lato oscuro, molto improbabile...Kylo, secondo me, si redimerà, se non in epVIII allora in ep IX![]()

Molto interessante siGuarda questo video sulla teoria "Finn-jedi", è molto interessante
mi devo ricredere allora, è probabile che diventi anche lui uno Jedi allora...vedremo in epVIII cosa succederà...
è interessante, ma secondo meMa alla fine ipotesi sull'identità Snoke?
Quella più affascinante secondo me riguarda
Mace Windu
No non è lui, la teoria cha ci hanno cucito su è troppo forzataMa alla fine ipotesi sull'identità Snoke?
Quella più affascinante secondo me riguarda
Mace Windu
Snoke è semplicemente Snoke, non è la prima volta che un Sith rimane nascosto per tanti anni (ai tempi della vecchia repubblica, prima del ''trattato di pace'', i sith si erano nascosti per 300 anni, non si erano mai fatti vedere, tanto che parevano estinti), ricordatevi che ci sono pianeti molto distanti anche dall'orlo esterno, Snoke probabilmente è stato in esilio per anni nell'attesa di poter avere la sua fetta di potere e vendetta sulla repubblica...E' molto probabile che EpVIII non sia come Rogue One...io spero che per certi versi sia meno "favoleggiante" e più rogue one
ed è giusto che sia così perché Star Wars è anche questo, miti, mitologia, leggende, filosofia ecc...è anche questo che lo rende speciale, è anche questo che rende la vecchia trilogia dei sequel così affascinante e profonda...A quanto pare sonoIo lo trovo stupendo. Bellissime le nuove creature, specialmente le "suore" per il background che aggiunge moltissimo all'universo di SW.
Effettivamente, ma la qualità dell'immagine non aiutai guerrieri rossi sembrano dei giocattoli![]()