Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 151
Ovviamente non voglio leggere lo spoiler di Battlefront II, ma è così deludente sapere chi sono in realtà i genitori di rey?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, si parte già con le delusioni?Ovviamente non voglio leggere lo spoiler di Battlefront II, ma è così deludente sapere chi sono in realtà i genitori di rey?

Come immaginavo non è una cosa che c'è già nel gioco, ma verrà aggiunta con quella famosa missione gratuita. Fintanto che la rilasciano con l'uscita del film sta bene, certo è utile da sapere prima per chi magari gioca la storia del gioco prima di andare a vedere il film più in là, dopo il13.E perchè no? Possono benissimo dirlo pure nel film. Non a caso la missione dove dovrebbero rivelarli uscirà il 13 dicembre come dlc gratuito.
Lascia intendere che anche in TLJ verrà detto.
non lo escluderei...Ma quindi è proprio nel gioco base?Ho finito la campagna di BF2 giusto ieri...a me non dispiacerebbe se fossero realmente loro i genitori di Rey...però potrebbe anche essere una trollata di Disney per un eventuale colpo di scena per chi ha giocato questo titolonon lo escluderei...
Sappiamo da EP. 7 che i genitori di Rey non erano pg presenti nel film.Vabè visto che parlate di ''genitori'', e non di padre o madre, credo ci sia solo una possibilità..

Contentissimo del ritorno (mantenimento) delle...Nuova immagine con Snoke, metto sotto spoiler per sicurezza.

Già, mi hanno sempre affascinato.. le hanno ridisegnate ispirandosi ai samurai..han cambiato anche armi abbandonando la temibile bacchettaContentissimo del ritorno (mantenimento) delle......guardie rosse, non sembrerebbe ma hanno un background molto interessante
è il film di Star Wars più lungo di sempreAnche troppo poco![]()

Peccato, io volevo 3 ore e mezzaè il film di Star Wars più lungo di sempreComunque sono compresi i titoli di coda, quindi realisticamente sono 137-142 minuti
![]()

Anch'io quando parlo di mio padre e mia madre li chiamo genitori e anche a scuola li chiamavano tutti "genitori" chissà perchèVabè visto che parlate di ''genitori'', e non di padre o madre, credo ci sia solo una possibilità..