Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi come fa a saper volare nello spazio aperto? :morris82:
Nemmeno Jedi addestratissimi sono in grado di fare una cosa del genere :morristend:

Rey è molto meglio di altri e per me l'attrice è bravissima! invece Poe è ottimo ma trovo finn e rose completamente inutili.Rey è sicuramente il personaggio peggiore dei nuovi, pure Rose è scritta meglio![]()
In realtà è uno dei poteri più basilariMa poi come fa a saper volare nello spazio aperto? :morris82:
Nemmeno Jedi addestratissimi sono in grado di fare una cosa del genere :morristend:

Comunque Kylo Ren, se in episodio 7 era "il frignetta" in questo è
"il rottamatore"
E
quando è apparso Yoda, giuro che volevo alzarmi ad esultare

mah infatti!In realtà è uno dei poteri più basilari
Se un Jedi usa l'attrazione della forza per attrarre un oggetto verso di lui quest'utlimo gli verrà incontro, ma se il Jedi attrae qualcosa di molto più grande o qualcosa di fisso è il Jedi ad essere attratto o che si fa attrarre...sicuramente nello spazio è stato molto più semplice visto l'assenza di attrito/gravità...magari poi è lo stesso principio alla base della levitazione, altro ''potere'' molto basilare, non mi soffermerei su questo visto che Leia è la figlia di Anakin, ergo la forza scorre potente anche in lei...quella scena funzionava alla perfezione.
Proprio per niente dal mio punto di vista:In realtà è uno dei poteri più basilari
Se un Jedi usa l'attrazione della forza per attrarre un oggetto verso di lui quest'utlimo gli verrà incontro, ma se il Jedi attrae qualcosa di molto più grande o qualcosa di fisso è il Jedi ad essere attratto o che si fa attrarre...sicuramente nello spazio è stato molto più semplice visto l'assenza di attrito/gravità...magari poi è lo stesso principio alla base della levitazione, altro ''potere'' molto basilare, non mi soffermerei su questo visto che Leia è la figlia di Anakin, ergo la forza scorre potente anche in lei...quella scena funzionava alla perfezione.
AppuntoProprio per niente dal mio punto di vista:
la forza non si è mai manifestata in lei, il fatto che sia dello stesso sangue non significa che possieda poteri jedi.

Forse sono io che non ho colto alcune sfaccettature, ma per te Rey di interessante oltre al fatto cheanche starkiller ferito da darth vader riesce a sopravvivere nello spazio prima di essere recuperato....poi non vola ma crea una attrazione, tipo magnete, sulla nave
- - - Aggiornato - - -
Rey è molto meglio di altri e per me l'attrice è bravissima! invece Poe è ottimo ma trovo finn e rose completamente inutili.
che poi ha combattuto di più Rey in 2 film che luke in 4.
a parte contro darth vader nel episodio V e alla fine un pò nel episodio VI non ricordo sti momenti memorabili di luke....forse ha fatto molto di più con l'addestramento con yoda e adesso in questo film (alla fine quando usa la forza per apparire lontano dal posto in cui si trovava veramente)
p.s. per me il film è da 9/10...il personaggio di Rey è davvero ben fatto...kylo ren l'ho rivalutato in questo film (in episodio VII faceva pena) e luke sempre un grande!
Quotissimo, non riesco a capire come chi si definisca fan riesca a giustificarla e a darsene una spiegazione.Cioè ma veramente si sta giustificando "quella scena"? Madò, non resisto
Già il fattoinfatti...quasi nessuno menziona yoda...grande apparizione! e le battute tra i 2 sempre stupende. inoltre yoda anche se si è unito alla "forza" rimane cmq potente lanciando quel fulmine e bruciando l'albero
, poi è proprio il discorsa che fa il Maestro al suo allievo che mi è piaciuto molto, come se nella vita non si è mai arrivati, bisogna sempre imparare da altri e che comunque è giusto insegnare le cose chi si sanno ai propri allievi, anche con il rischio del fallimento. BellissimoProprio per niente dal mio punto di vista:
la forza non si è mai manifestata in lei, il fatto che sia dello stesso sangue non significa che possieda poteri jedi.
Cioè ma veramente si sta giustificando "quella scena"? Madò, non resisto
Appunto
- - - Aggiornato - - -
Forse sono io che non ho colto alcune sfaccettature, ma Rey di interessante oltre al fato che è POWA perchè si, cos'ha?
Ma se l'ha usata anche nei vecchi film? Cosa ho lettoProprio per niente dal mio punto di vista:

Appunto
- - - Aggiornato - - -
Forse sono io che non ho colto alcune sfaccettature, ma per te Rey di interessante oltre al fatto che
, cos'ha?è potentissima perchè si
Per lo meno Finn ha un mezzo background accennato

Si sono famosissime le scene in cui usa poteri jediMa se l'ha usata anche nei vecchi film? Cosa ho letto![]()
Un pò più a freddo, dopo averci dormito su, non sono cambiate purtroppoLe vostre reazioni a caldo mi stanno spaventando. Tra cinque ore sono in sala Atmos a Melzo![]()
Ho capitonon ha background perchè è figlia di nessuno secondo quello che dice kylo ren...non l'hanno approfondita apposta o comunque non ancora. se vieni dal nulla cosa hai da raccontare? la storia la scrivi qui...adesso. poi se hai avuto un passato e lo si riesce a scoprire meglio...ma comunque, come è stato detto, penso che il motivo di perchè Rey è così è proprio perchè la forza si può risvegliare in chiunque...anche se sei figlia di nessuno, venduta per niente, abbandonata a morire ...

Già, sicuramente qualcuno se n'è già dimenticato...Leia...Ma se l'ha usata anche nei vecchi film? Cosa ho letto![]()

Non è che...Yoda che spara fulmini come la vedete?