EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Per come è stata girata o impostata ma nell'universo di SW è una cosa che può succedere...Ma infatti quella scena è una cagata![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per come è stata girata o impostata ma nell'universo di SW è una cosa che può succedere...Ma infatti quella scena è una cagata![]()
Blockbuster non vuol dire "film che ha avuto un impatto culturale". Blockbuster è un film dal grande successo d'incassi e di critica.Sono film che hanno avuto un impatto incredibile sulla storia del cinema, nel bene o nel male.Sono i primi blockbuster "moderno" o come vogliamo chiamarli.
E mi fa ridere chi crede, al contrario, che non abbiano alcuna valenza filmica.
L'Impero Colpice Ancora è un signor film, forse l'unico vero bel film dell'intero franchise.
Veramente trash peròPer come è stata girata o impostata ma nell'universo di SW è una cosa che può succedere...

Ma non è quello il punto. Certo che era contestualizzato. Ci mancherebbe altro. Il punto è che era comunque una strunzata e la si accettava per suspension of disbelief. Se l'ho fatto ieri non ho nessun motivo per non farlo oggi.Mm... La Grafite era contestualizzata nell'Universo Narrativo. Si sapeva dal principio che era un metodo per conservare un corpo, lo dicono chiaramente
Leia che sopravvive nello spazio no. Nessun Jedi l'ha mai fatto prima da che ricordi, altrimenti Mace Windu sarebe vivo seppur precipitato dal palazzo di Palpatine no? Manca coerenza in ciò che si espone
Su questo posso anche essere d'accordoVeramente trash però
Sembrava fan made un altro po'
l'hanno fatta male...Credevo che Kolossal fosse un film ad alto budget, non che spaccassero il botteghino chè Blockbuster questo significa in sostanza spacca-botteghino (letteralmente spacca-mattoni)Il primo Blockbuster movie risale al 1914, è diretto da Pastrone, si chiama Cabiria, ed è orgoglio 100% italianoAllora si chiamavamo Colossal.
E' come dici tuCredevo che Kolossal fosse un film ad alto budget, non che spaccassero il botteghino chè Blockbuster questo significa in sostanza spacca-botteghino (letteralmente spacca-mattoni)

Ma non è quello il punto. Certo che era contestualizzato. Ci mancherebbe altro. Il punto è che era comunque una strunzata e la si accettava per suspension of disbelief. Se l'ho fatto ieri non ho nessun motivo per non farlo oggi.
Non mi esprimo sulla questione "buchi" perché il film non l'ho visto. In relazione al merchandising sono d'accordo, ma quello è un altro discorso.No Wait, fu il primo Blockbuster in senso assoluto. Con tutto ciò che concerne vendita di prodotti annessi etc...etc... Basti pensare che Lucas riuscì ad ottenere i diritti sul merchandaising dalla Fox in maniera easy perché all'epoca non interessava a nessuno.Che poi, il film ha un suo target ed è chiaro. Ma non vedo perché, seppure rivolto secondo pareri sopratutto ai ragazzini, debba presentare buchi. Non può essere un bel film senza buchi? Eh no?
L'Impero Colpisce Ancora ha un peso enorme secondo me, è quello che definisce la mitologia Jedi , quello che definisce e caratterizza Vader e ne fa VADERBlockbuster non vuol dire "film che ha avuto un impatto culturale". Blockbuster è un film dal grande successo d'incassi e di critica.
Ed ho detto che il primo Star Wars è importante, tutta la sequela invece non ha lo stesso peso.
Guarda anche a Matrix, per fare un esempio. Pensi che i sequel abbiano avuto la stessa importanza del film orginale ?
Tutta quella parte, potenzialmente interessante ma riuscita a metà secondo me, merita solo ed esclusivamenteI cavalli usciti da The Last Guardian.
Diciamo che mi sembra un posto su cui c'erano idee, tante idee anche potenzialmente interessanti, un pizzico di "politica" in Star Wars, ma che una Disney troppo spaventata dai prequel le ha fatte solo parzialmente esplorare, e ci si è quindi dedicati più che altro alla fuga in CG (noiosissima, secondo me).
Mi stanno bene pure i bambini schiavi ed il fatto mieloso dell'anello con il simbolo della Resistenza, ma solo perché mi è piaciuta la scena finale del film.

Ok, scusa allora il termine usato impropriamente.Blockbuster non vuol dire "film che ha avuto un impatto culturale". Blockbuster è un film dal grande successo d'incassi e di critica.
Ed ho detto che il primo Star Wars è importante, tutta la sequela invece non ha lo stesso peso.
Guarda anche a Matrix, per fare un esempio. Pensi che i sequel abbiano avuto la stessa importanza del film orginale ?
Il successo di Cabiria è stato colossale (:pffsCredevo che Kolossal fosse un film ad alto budget, non che spaccassero il botteghino chè Blockbuster questo significa in sostanza spacca-botteghino (letteralmente spacca-mattoni)
, ed in più fronti, incluso quello degli incassi, tanto da poter paragonare il film al termine odierno di Blockbuster. Per questo volevo farvi notare la cosa.Mi dispiace, non ricordo così vivamente gli altri film per poter avere opinioni a riguardo.Ok, scusa allora il termine usato impropriamente.
Matrix però è un altro discorso, per me.
Nel caso di quella triologia, il secondo film non fu un granché, mentre trovo (magari mi sbaglio, eh) L'Impero Colpisce Ancora un prodotto decisamente più meritevole, come sequel e come film soprattutto, anche al di fuori del suo ambito "starwarsiano" (per usare un termine veramente professionale, sì sì).
Li hanno usati, ma non in quel modoAnche i telefoni della Forza... Ma che é? Ma da dove escono? Come è possibile? Perché non l'hanno usati prima mai? Bo
Perché il plot lo richiede. Potrebbero benissimo uscirsene cheUn conto è che a livello fantascientifico sia contestualizzata e che quindi segua le regole del mondo, un altro è che punti tutto sul:WOW che roba! Andando contro principi base dell'Universo fantastico dove s'ambienta. Mi sono informato, in un episodio di Clone Wars c'è il Jedi Plo Koon (O come si scrive) che riesce a sopravvivere per un po' di tempo fuori un guscio di salvataggio. Però sono due cose diverse, usare la resistenza ed il vigore della forza per resistere (Senza spostarsi tra l'altro) Una manciata di minuti. Un altra è sembrare morta o svenuta, tornare in se e poi fluttuare stile razzo verso la nave. E Plo Koon era un maestro Jedi,
temprato ed allenato per decenni. Leia non ha mari ricevuto un addestramento del genere, neanche dopo da Luke a quanto pare.
Anche i telefoni della Forza... Ma che é? Ma da dove escono? Come è possibile? Perché non l'hanno usati prima mai? Bo

Luke nel vecchio UE sopravvive nello spazio, idem Kanan nel nuovo UE.
Comunque contentissimo per tutte le novità sulla Forza.
da quando é illegale scoprire nuovi metodi di utilizzare la Forza?

Luke nel vecchio UE sopravvive nello spazio, idem Kanan nel nuovo UE.
Comunque contentissimo per tutte le novità sulla Forza.
da quando é illegale scoprire nuovi metodi di utilizzare la Forza?