Quella dubito arriverà, non è un film ambiguo come SW5 e SW8. Non credo che qualcuno uscito dalla sala abbia dovuto metabolizzare il tutto come in questi due xDAspetto ancora la rivalutazione di episodio 7...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella dubito arriverà, non è un film ambiguo come SW5 e SW8. Non credo che qualcuno uscito dalla sala abbia dovuto metabolizzare il tutto come in questi due xDAspetto ancora la rivalutazione di episodio 7...![]()
e chi ha spiegato all'epoca che Obi-Wan e Yoda scomparirono a caso? Chi ha spiegato come Leia scoprì che Luke fu in pericolo grazie alla Forza, ma senza zero allenamento?
La mia era ironia infattiQuella dubito arriverà, non è un film ambiguo come SW5 e SW8. Non credo che qualcuno uscito dalla sala abbia dovuto metabolizzare il tutto come in questi due xD

Già...chissà tra 10 anni cosa se ne dirà di questa trilogiaQuella dubito arriverà, non è un film ambiguo come SW5 e SW8. Non credo che qualcuno uscito dalla sala abbia dovuto metabolizzare il tutto come in questi due xD

L'avevo capito eh xDObi-Wan: Se mi abbatti sarà più possente di quanto puoi immaginare etc...etc... Perciò li viene giustificata, dapprima come voce del PG asceso poi come manifestazione corporea. Mentre per Leia lì è chiaramente una reazione istintiva, d'impulso... Ma non mi sembra proprio come imitare Superman scusa eh...
- - - Aggiornato - - -
La mia era ironia infatti![]()
Mi ha fatto rivalutare i Prequel in positivo questa nuova trilogia.Già...chissà tra 10 anni cosa se ne dirà di questa trilogia![]()
Obi-Wan: Se mi abbatti sarà più possente di quanto puoi immaginare etc...etc... Perciò li viene giustificata, dapprima come voce del PG asceso poi come manifestazione corporea. Mentre per Leia lì è chiaramente una reazione istintiva, d'impulso... Ma non mi sembra proprio come imitare Superman scusa eh...
- - - Aggiornato - - -
La mia era ironia infatti![]()
Ma il fatto è che...Faccio un esempio di quello che intendo quando dico che poteva essere resa diversamentela scena di Leia: invece di farla volare nello spazio, il personaggio poteva essere coinvolto nell’onda d’urto di un’esplosione e salvarsi spostando i detriti che le finivano addosso con l’uso istintivo della forza, mi sembra un’azione più in linea con un personaggio potente nella forza ma con un addestramento limitato imho, il volo nello spazio l’ho trovato davvero eccessivo
solo che lo potevano fare meglioCuriosissimo pure io. Su una cosa sono sicuro: tra 10 anni molto probabilmente SW8 subirá una rivalutazione generale.Già...chissà tra 10 anni cosa se ne dirà di questa trilogia![]()
e da una spiegazione al fantasma della Forza? Il tutt'uno con la Forza? Nope.
Poi ovviamente episodio 4 non era un film che prevedeva altri due film, era nato come film standalone senza neanche mezza idea per un sequel, su questo non dico nulla.
Sì ma quello come dici tu era il primo, questo l'ottavo anzi, nono, perciò caro queste cose non me le puoi buttare a caso
Sì ma quello come dici tu era il primo, questo l'ottavo anzi, nono, perciò caro queste cose non me le puoi buttare a caso
Come rivaluto una cosa che presenta buchi di trama come groviera?Curiosissimo pure io. Su una cosa sono sicuro: tra 10 anni molto probabilmente SW8 subirá una rivalutazione generale.
"It's like poetry. It rhymes."
Concedimela xD

I buchi di trama come groviera non ne vedo.Come rivaluto una cosa che presenta buchi di trama come groviera?![]()
ma non sono a caso scusami dai.
Devono dirci veramente tutto? "Show don't tell"? No? Dai raga, capisco che vada a gusti, ma qui cercate di spacciare una cosa per dato di fatto quando non lo è.
I buchi di trama come groviera non ne vedo.
Ma come fa una cosa così banale comeAllora, secondo me la scena diLeia che drifta nello spazio è una michiata pazzesca, anche perché se la volevano far diventare super esperta della Forza c’erano altri modi per farlo, suvvia. È una scena che conduce la sospensione dell’incredulità in un campo e le spara alla nuca. È inutile dire che se c’è gente che muove le montagne, spara fulmini o fa salti enormi, allora anche questo è accettabile. Devi comunque creare dei confini: far sopravvivere una persona allo spazio aperto (Grevious non conta perché era più droide che essere vivente, e nella novel di ROTS viene proprio spiegato perché sopravvive a quell’ambiente) dopo un’esplosione che ha ammazzato tutti gli altri, secondo me supera quel confine
Anche l’incrociatore kamikaze (per quanto bella sia stata visivamente quella scena) mi fa domandare perché in tutte le battaglie della saga non sia stata utilizzata una manovra del genere, è troppo OP. E penso che qualcuno talmente disperato da fare qualcosa del genere ci sia pure stato
è questo che non riesco a capire...non è nulla in confronto al potenziale che ha la forza...Yoda è vissuto più di 900 anni grazie alla forza come fa questo ad essere meno credibile?Ep V ? ma non credo, forse intendi EP VIThis. Raga che sia chiara una cosa, discutere così tanto su un film fa solo piacere, specialmente quando ep. 5 fece discutere lo stesso (solo che li era odiato da tipo tutti, ma dettagli xD).
Nono, episodio V.Ep V ? ma non credo, forse intendi EP VI