blak
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Apr 2005
- Reazioni
- 101
Mm ok se gradite come personaggio un incomprensibile Sasuke 2.0 ed una Mary Sue cui i rapporti con il resto dei PG sono dubbi se non campati aria... Ci sta.Ma non è che siano personaggi migliori dei Prequel a tratti.
Oppure mi volete dire che la logica dietro le azione di Poe e Finn sono... Logiche?
Non è che il film non deve piacere per forza, solo che bo non riesco proprio a condividere alcuni pareri.
Rey: Batte un Kylo Ren ferito e psicologicamente dilaniato dall'aver ucciso il padre. E non è che durante il duello non abbia avuto difficoltà (parlo di ep VII). Onestamente, non mi pare così tanto una MaRey Sue come si dice.
Kylo Ren: Forse il miglior personaggio tra i due, sempre più cattivo, sempre più odioso (in senso buono), sempre più da burattino a burattinaio. Una bella crescita, secondo me.
Finn: Mero comic relief. Mi sarebbe piaciuto un maggiore conflitto interno, specialmente considerando come non abbia problemi ad ammazzare ogni stormtrooper che vede. Non mi dispiace, ma non è un grande elemento del cast.
Poe: Ok... sì, lui forse è il più "inutile" del nuovo quartetto principale. Mi sta simpatico ma forse è più merito di Oscar Isaac ché del personaggio in sé.
Kylo Ren: Forse il miglior personaggio tra i due, sempre più cattivo, sempre più odioso (in senso buono), sempre più da burattino a burattinaio. Una bella crescita, secondo me.
Finn: Mero comic relief. Mi sarebbe piaciuto un maggiore conflitto interno, specialmente considerando come non abbia problemi ad ammazzare ogni stormtrooper che vede. Non mi dispiace, ma non è un grande elemento del cast.
Poe: Ok... sì, lui forse è il più "inutile" del nuovo quartetto principale. Mi sta simpatico ma forse è più merito di Oscar Isaac ché del personaggio in sé.
Insomma, in media, i nuovi personaggi non mi dispiacciono.
Bene o male mi piacciono tutti.
Non dico che siano ottimi personaggi, ma funzionano e sono comunque curioso sul loro destino (e credo sia la cosa più importante).

Sicuramente comunque verrà spiegato nei fumetti e nei romanzi la sua storia, non mi aspetto nessuna info su di lui nel IX