rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 198
be essendo la fine, potrebbe senz'altro rivelarsiBeh non capendo esattamente
chi rappresenta il male e chi il bene non saprei come potrebbe andare a finire. Anche se scrivendo queste parole un’idea me la sono fatta ed è proprio un idea alla Disney.
Pensate a Kylo che riuscirà a padroneggiare i poteri del Lato Oscuro e Rey quelli del lato chiaro. Entrambi peró useranno i poteri per scopi buoni (ovviamente a fine film). Spesso infatti il Lato Oscuro in SW non viene definito come malvagio, ma semplicemente la via più “facile e veloce”. Potrebbe finalmente rivelarsi il lato oscuro buono che crea equilibrio? Boh chissà
- - - Aggiornato - - -
io non ho mai visto così poca gente in salaAllo spettacolo che ho visto io c'è stato anche l'applauso a fine film. Io ho tenuto le mani ben ferme![]()
perfino a vedere Wish Upon eravamo in dipiù
eravamo in 21, sei noi, sette ragazzini che sono stati buoni e attenti tutto il tempo, una coppietta e sei ragazzi che commentavano continuamente (non che mi dispiacesse visto che adoro sentire le reazioni degli altri)
dopo
spoiler trama
la morte di luke
la morte di luke
c'è stato un boato e poi è caduto il silenzio assoluto e neanche mentre uscivano dalla sala hanno fiatato

- - - Aggiornato - - -
mente io, che sono molto bravo, uscito dalla sala mi giro verso un mio amico e ad alta voce gli dico
spoiler trama
"oh, e dunque Luke è morto"
"oh, e dunque Luke è morto"
in modo da rovinare la sorpresa a quelli che erano ammassati lì fuori dalla sala (poi è arrivato un addetto a dir loro che hanno cambiato la sala dello spettacolo successivo, così si sono beccati lo spoiler per niente)