Emhyr var Emreis
Jǫrmungandr
Mi hai tolto le parole di bocca.Non c'ha capito proprio niente e dubito pure che sia un vero fan.
Poi il fatto di voler rimarcare "sono un vero fan di star wars" sta diventando ridicolo.
è vero che ogni fan ha una lista personale di cose che vuole e non vuole,
ma è anche vero che dalle critiche emergono parecchi punti che mettono d' accordo tutti quelli che non hanno apprezzato il film.
Primo fra tutti
Snoke. Come potete giustificarmi questo? Il cattivo è sempre stato il punto focale della saga.
Non venitemi a dire "nella saga originale non si sapeva chi era l' imperatore eppure è morto" perchè cascate male.
Nella saga originale si partiva con l'impero vs ribellione, e non ti serviva sapere la storia del cattivo. Lui era l' imperatore, fine, la storia progredisce comunque.
JJ con ep 7 aveva messo le basi per quello che poteva rivelarsi un capitolo storico della saga, invece sono letteralmente scivolati su una buccia di banana, lasciando troppi punti di domanda.
Poi oh magari mi è sfuggito qualcosa, infatti nel weekend me lo riguarderò.
A sto punto mi chiedo: ma quelli che hanno schifato i prequel cosa pensano di questo film?
Non venitemi a dire "nella saga originale non si sapeva chi era l' imperatore eppure è morto" perchè cascate male.
Nella saga originale si partiva con l'impero vs ribellione, e non ti serviva sapere la storia del cattivo. Lui era l' imperatore, fine, la storia progredisce comunque.
JJ con ep 7 aveva messo le basi per quello che poteva rivelarsi un capitolo storico della saga, invece sono letteralmente scivolati su una buccia di banana, lasciando troppi punti di domanda.
Poi oh magari mi è sfuggito qualcosa, infatti nel weekend me lo riguarderò.
A sto punto mi chiedo: ma quelli che hanno schifato i prequel cosa pensano di questo film?