Ovvio che la forza non sia prerogativa unica della famiglia Skywalker. Ma di certo questa è la famiglia che lei ha scelto per riportare l'equilibrio.E il retaggio di Anakin Skywalker quale sarebbe stato? Scegliere una schiava come madre? Ammazza gran bel retaggio, ma forse si sarà sbagliata solo per quella volta la Forza :imfao:Oltretutto non capisco perché mi citi tutti gli Skywalker, la Forza e i Jedi non sono una prerogativa di quella famiglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che poi ora stiano cambiando tutto quello che c'è stato detto per 40 anni è un altro discorso...
- - - Aggiornato - - -
In effetti è ben più ridicola la seconda cosa, per fortuna ci siamo evitati una seconda venuta di Cristo anche in questa trilogia
In ogni caso il punto non è questo, quanto piuttosto che la Forza non sceglie in base al retaggio o a quanto uno è più bello di un altro. La Forza ha scelto UNA SCHIAVA come madre di Anakin, cosa c’è di male nel fatto che questa volta
abbia scelto di manifestarsi in una ragazza figlia di nessuno?
Tante chiacchiere su una cosa da nulla, solo perché i “fan” si aspettavano il nomone altisonante per farsi le seghe su quanto fossero belle e esatte le loro teorie da nerdoni. I problemi del film semmai sono altri, non di certo questi aspetti da cui si vogliono per forza cavare incongruenze che in realtà non ci sono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No a me non frega nulla del nome altisonante.
Volevo solo farti notare che non è coretto dire che la famiglia di Rey=famiglia di Anakin.
Perchè in un caso c'è una famiglia comune come può essere la nostra, dall'altra parte ci stanno Anakin e Gesù...
Volevo solo farti notare che non è coretto dire che la famiglia di Rey=famiglia di Anakin.
Perchè in un caso c'è una famiglia comune come può essere la nostra, dall'altra parte ci stanno Anakin e Gesù...