Visivamente concordo, che sia senza senso però è innegabile.Ma fosse quello il problema
Quella scena è probabilmente l'unica cosa riuscita de gli ultimi jedi per impatto visivo e come evento in sè.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visivamente concordo, che sia senza senso però è innegabile.Ma fosse quello il problema
Quella scena è probabilmente l'unica cosa riuscita de gli ultimi jedi per impatto visivo e come evento in sè.
In effetti sìSe è per questo se bastava, in ep 4 e 6 avrebbero potuto abbattere la morte nera senza particolari problemi...troppe ce ne sono di forzaturelanciarsi a velocità luce contro una nave per distruggerla
Se questo significa osare o portare novità allora abbiamo un concetto diverso 
Nel film uscito al cinema non viene detto nemmeno una volta, in realtà.Ma in tutto il film lo dico 300 voltePensa se dopo 2 ore di film andavo lì e non ci stava, sarebbe stato un colpo di scena e per come gira in questo periodo sarebbe anche piaciuta come soluzione.

una delle 300 volte...Nel film uscito al cinema non viene detto nemmeno una volta, in realtà.
Una delle 300 volte in cui NON si afferma che Luke abbia lasciato la mappa?https://www.youtube.com/watch?v=kYWx5aHQcXI
una delle 300 volte...
Guarda non avevo capito che avevi letto male c'ho che avevo scritto.Una delle 300 volte in cui NON si afferma che Luke abbia lasciato la mappa?
Guarda non avevo capito che avevi letto male c'ho che avevo scritto.
Le 300 volte indicavano il numero di volte in cui viene detto che la mappa porta a Luke, non c'è un alone di mistero intorno alla presenza di Luke in quel luogo. Viene detto chiaramente nel film. Luke è lì e ci serve la mappa per raggiungerlo.
Di questo si stava discutendo...
Che poi sia stato Luke a fare quella mappa uno ci arriva per logica, chi altro poteva sapere cosa avrebbe fatto?

Guarda non avevo capito che avevi letto male c'ho che avevo scritto.
Io non avevo capito che fossi in polemica con te stesso.Peccato che lascia una mappa per farsi trovare! Quindi voleva farsi trovare, sembrava stesse progettando qualcosa che ci fosse una ragione dietro la sua sparizione e invece la risposta è che in 30 anni è diventato anche bipolare...ma come si fa a non vedere buchi di trama così grandi.
No, è esplicato chiaramente da Han, quando sottolinea che quella mappa è relativa al primo tempio jedi, dove si ritiene sia andato Luke (come poi è).Che poi sia stato Luke a fare quella mappa uno ci arriva per logica, chi altro poteva sapere cosa avrebbe fatto?
Perché é li che si presume sia.Guarda non avevo capito che avevi letto male c'ho che avevo scritto.
Le 300 volte indicavano il numero di volte in cui viene detto che la mappa porta a Luke, non c'è un alone di mistero intorno alla presenza di Luke in quel luogo. Viene detto chiaramente nel film. Luke è lì e ci serve la mappa per raggiungerlo.
Di questo si stava discutendo...
Che poi sia stato Luke a fare quella mappa uno ci arriva per logica, chi altro poteva sapere cosa avrebbe fatto?
Notizie di Rian riguardo i possibili sviluppi...
La morte di Luke non era esattamente ciò che Mark Hamill si aspettava, e lo capisco. Mark ha passato parecchi anni a pensare che genere di ritorno trionfale avrebbe fatto Luke. Lui, in questa storia, è l’eroe che fa ritorno, e la sua vicenda è stata funzionale anche alla storia di Rey. Sempre riguardo a Luke, non so bene cosa stiano preparando J.J. Abrams e Chris Terrio per il prossimo Episodio. Ma in termini di possibilità, onestamente, la situazione è simile a quella di Obi Wan dopo Una Nuova Speranza. Le potenzialità sono ancora più emozionanti se pensiamo a quale potrebbe essere nel prossimo capitolo il luogo in cui Luke si trova: un posto diverso da quello nel quale si trovano i nostri eroi, che non lo vede impugnare una spada laser. Abbiamo aperto nuove possibilità.
ognuno scrive il suo pezzo, rido per non piangere...
Ma tu avevi quotato un altro messaggioIo non avevo capito che fossi in polemica con te stesso.
No, è esplicato chiaramente da Han, quando sottolinea che quella mappa è relativa al primo tempio jedi, dove si ritiene sia andato Luke (come poi è).

Kylo mi sembrava bello convinto...Perché é li che si presume sia.
Cosa che c'era già nel vecchio canone.Star wars: Jedi's Paradise
ROFL, ma la discussione partiva da lì e avevi anche quotato un messaggio di Pat in cui si confutava la tua tesi del "ha lasciato la mappa per essere trovato".Ma tu avevi quotato un altro messaggio![]()
Ok ora hai capito cosa volevo dire?ROFL, ma la discussione partiva da lì e avevi anche quotato un messaggio di Pat in cui si confutava la tua tesi del "ha lasciato la mappa per essere trovato".

Per fortuna per quanto mi riguarda.Mark Hamill su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, "Questo non è il mio Luke Skywalker"
Purtroppo è quello di Johnson.