Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Infatti secondo me l'errore della nuova trilogia sta proprio in questoSe c'è una cosa che veramente non mi piace di questa nuova direzione, di questa nuova trilogia, è come si stanno comportando col vecchio, o comunque con le vecchie glorie.Han
Stessa cosa dicasi per Leia e Luke.ha fatto praticamente un'evoluzione nella trilogia classica, passando da canaglia ad eroe di guerra. Da lì, c'è stata praticamente una caduta. E' tornato a fare ciò "che sa fare meglio", ha fallito praticamente come padre e come marito.
Dopo aver visionato questi due nuovi episodi, il ritorno dello jedi (o meglio il suo finale), non fa avere come sempre quella sensazione di completezza, di vittoria, perché sai benissimo che tutto quel **** che si sono fatti, tutto quell'ambaradam che hanno vissuto non è servito a niente.
Per il resto, come
poco importano, perché star wars non è mai stato di certo una perla sotto questi aspetti. Sia nella trilogia classica sia in quella prequel.rey sgrava, scelte artistiche discutibili ecc
EDIT: ho usato troppe volte la parola "praticamente"![]()
dovevano dare un background al prim'ordine che non c'è stato. Nella trilogia originale non viene dato un background all'impero perché non serve, ti viene presentata la situazione ed è quella, stop. Se però nel 6 vince la ribellione non puoi presentarti nel seguito senza dare un minimo di spiegazione sul perché ci sono di nuovo i cattivi.
Ma mi sembrava un'informazione abbastanza importante, nonché interessante, circa il funzionamento dell'Universo del film, che sia un capitolo di Star Wars o meno.