Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su facebook ho trovato gente che difendeva contemporaneamente il VIII e la settima stagione di GOTQuelli a cui è piaciuto episodio VIII li ho trovati solo qui su spaziogames per dire![]()
Questo perchè alla gente piace criticare a prescindere da ogni contesto. Attira molti più like/views dire che qualcosa fa schifo anzichè esplicitare i motivi per cui un film è buono. Se poi come metro di giudizio prendi Facebook o i social in generale, non aspettarti commenti da menti illuminate.Quelli a cui è piaciuto episodio VIII li ho trovati solo qui su spaziogames per dire![]()
Ora non so dire dell'ultima stagione di GOT perché non l'ho vista, ma in genere i social sono fogna, non li prenderò mai in considerazionesu facebook ho trovato gente che difendeva contemporaneamente il VIII e la settima stagione di GOT

c'è da dire che fino a poco tempo fa i cinesi erano fuori dal mondo per certe questioni (cinema ,videogiochi ecc) quindi anche le case produttrici non ci potevano far contoSarà, ma intanto il Primo Ordine tra Ep. VII ed Ep. VIIIriesce ad annientare completamente la resistenza, cosa che l'Impero non è mai riuscito a fare. L'impero nella trilogia orginale non è mai riuscito ad ottenere alcuna vittoria militare, loro sono la più grande barzelletta di Star Wars, visto che in 3 film (4 se contiamo anche Rogue One) si son fatti soffiare i piani della morte nera, hanno fatto saltare in aria Alderaan che non era un obiettivo militare, hanno perso due Morte Nera, hanno fallito l'attacco su Hoth (la Resistenza è riuscita ad evacuare) e infine hanno permesso l'assassinio dell'imperatore.
Sarà, intanto però Ep. VIII si è classificato secondo nel sondaggio di spazioforum tra i film dell'anno, questo perché quelli a cui è piaciuto (la stragrande maggioranza) non si azzardano a mettere piede nei forum, perché non vogliono discutere all'infinito o farsi prendere in giro dalla minioranza rumorosa e bellicosa.
Eh?!?!?!?
No guarda io non parlo dei cinesi sotto casa tua, io parlo dei cinesi che vivono in Cina, il paese più popoloso del globo terrestre, non so se ne hai sentito parlare.
Ecco questo per essere chiari
Sui sondaggi relativi all'etnia non ti so rispondere, ma sono abbastanza convinto che la stragrande maggioranza degli spettatori che entrano nelle sale cinematografiche in Cina, siano cinesi, poi magari sbaglio io eh...![]()
Il fatto che i cinesi non abbiano la stessa connessione che abbiamo noi con Star Wars è un dato di fatto, perché il loro regime comunista ha impedito per decenni che la saga arrivasse sui loro schermi. Ep. VII è stato un grande evento mediatico mondiale, ed ora che la dittatura si è ammorbidita, hanno potuto parteciparvi anche loro, ma non erano e non sono nostalgici per la saga quanto lo siamo noi, perché appunto non ci son cresciuti.
Per quanto riguarda il tuo discorso su Snoke, l'imperatore nella trilogia originale è la stessa roba, se critichi Snoke per quello, lo devi fare anche per lui, dato che sono
speculari ed esistono per servire ad uno scopo ben preciso, ovvero muovere la trama e dare profondità a determinati personaggi (Kylo Ren e Darth Vader).
quando l'ho detto io qua dentro mi hanno dato controPurtroppo il Primo Ordine ha perso tutta la credibilità che si era costruito nel VII dopo la scena ridicola iniziale di Poe, chi dobbiamo ringraziare per questo? Il "buon" Rian?![]()

Ecco appunto, io non li ho mai presi in considerazione i social e mai lo farò. Ma in giro per strada, avessi trovato uno a cui è piaciuto sto filmQuesto perchè alla gente piace criticare a prescindere da ogni contesto. Attira molti più like/views dire che qualcosa fa schifo anzichè esplicitare i motivi per cui un film è buono. Se poi come metro di giudizio prendi Facebook o i social in generale, non aspettarti commenti da menti illuminate.

Siamo quasi coetanei, forse il problema è proprio questo, agli occhi di un ragazzino che ha scoperto questa saga di riflesso probabilmente quella scena, ma anche l'intero film può essere piaciuto, anche tanto magari, ma noi che abbiamo praticamente la stessa età della saga anno più anno meno, la vediamo con altri occhi. E' un problema nostro in fondoc'è da dire che fino a poco tempo fa i cinesi erano fuori dal mondo per certe questioni (cinema ,videogiochi ecc) quindi anche le case produttrici non ci potevano far conto
- - - Aggiornato - - -
quando l'ho detto io qua dentro mi hanno dato contro
boh sarà che io ho 34 anni e molto qua dentro potrebbero essere miei figli:pffs:

E che ti devo dire? Statisticamente non vuol dire nulla quello che stai dicendo.Ecco appunto, io non li ho mai presi in considerazione i social e mai lo farò. Ma in giro per strada, avessi trovato uno a cui è piaciuto sto film![]()
Ho 27 anni e il film mi è piaciuto molto e sinceramente non bado a chi non è piaciuto perchè ci sta. Non vedo perchè il vostro ragionamento al contrario debba sembrare così assurdo.Siamo quasi coetanei, forse il problema è proprio questo, agli occhi di un ragazzino che ha scoperto questa saga di riflesso probabilmente quella scena, ma anche l'intero film può essere piaciuto, anche tanto magari, ma noi che abbiamo praticamente la stessa età della saga anno più anno meno, la vediamo con altri occhi. E' un problema nostro in fondo![]()
Chiaro che può voler dire tutto come niente, era semplice pour parler per sottolineare il fatto di non aver trovato qualcuno in giro che abbia apprezzato sto film fosse un po' strano, anzi, tanti critici, al che mi sono detto "allora non sono io un rompipalle troppo esigente", col VII tutt'altra storia per direE che ti devo dire? Statisticamente non vuol dire nulla quello che stai dicendo.
- - - Aggiornato - - -
Ho 27 anni e il film mi è piaciuto molto e sinceramente non bado a chi non è piaciuto perchè ci sta. Non vedo perchè il vostro ragionamento al contrario debba sembrare così assurdo.

che sia un fallimento ep. VIII nell'universo di Star Wars.Per me assolutamente no. I fallimenti sono i prequel per me. Anzi, a parte gli ultimi 20 minuti pure Ep. 6.Chiaro che può voler dire tutto come niente, era semplice pour parler per sottolineare il fatto di non aver trovato qualcuno in giro che abbia apprezzato sto film fosse un po' strano, anzi, tanti critici, al che mi sono detto "allora non sono io un rompipalle troppo esigente", col VII tutt'altra storia per dire
Riguardo all'età mi riferivo ai ragazzini, poi ovvio che possa essere piaciuto anche al cinquantenne. Però mi sento di parlare in modo oggettivo, me la rischioche sia un fallimento ep. VIII nell'universo di Star Wars.
Mah non mi sembra di uguale portata, qui si è esagerato moltissimo, soprattutto dopo che nel VII episodio, il Primo Ordine, era stato dipinto in tutt'altro modo.Per chi si lamenta dell'eccessivo e puerile scambio di battute tra Poe e Hux a inizio film (lamentela che, in realtà, mi trova perfettamente concorde), mi preme ricordare sempre la prima scena del film considerato all'unanimità "il più maturo, il più crudo, il più oscuro" della saga.Quello che comincia con le battutine di Anakin e Obi e con la comedy slapstick di R2D2, per intenderci.
Certe cose proprio non si vedevano prima dell'avvento di Disney e di Rian :stema:
Stai entrando in terreni oscuri quando parli di oggettività rispetto ad una saga che è indirizzata a grandi e piccoli con tutti i pregi e i difetti del caso.Chiaro che può voler dire tutto come niente, era semplice pour parler per sottolineare il fatto di non aver trovato qualcuno in giro che abbia apprezzato sto film fosse un po' strano, anzi, tanti critici, al che mi sono detto "allora non sono io un rompipalle troppo esigente", col VII tutt'altra storia per dire
Riguardo all'età mi riferivo ai ragazzini, poi ovvio che possa essere piaciuto anche al cinquantenne. Però mi sento di parlare in modo oggettivo, me la rischioche sia un fallimento ep. VIII nell'universo di Star Wars.
Il fatto è che il primo ordine in VII non era stato proprio dipinto. Non era stato neanche accennato, era solo stato presentato allo spettatore tramite il loro agire. Non si sapeva niente di loro se non che erano i cattivi e gli oppressori.Mah non mi sembra di uguale portata, qui si è esagerato moltissimo, soprattutto dopo che nel VII episodio, il Primo Ordine, era stato dipinto in tutt'altro modo.
Ep. 6 fallimento? Cioè di quel film tu salvi la parte in cui gli Ewok (a detta di tutto il popolo Starwarsiano, per me non è così) sconfiggono l'Impero, mentre bocci il resto? Cioè, io penso che gli innamorati di questa saga, lo siano appunto grazie alla trilogia classica, se tu me ne bocci uno di questi, non risulti molto credibile, mi dispiace.Per me assolutamente no. I fallimenti sono i prequel per me. Anzi, a parte gli ultimi 20 minuti pure Ep. 6.
Eh infatti ho scritto che me la rischiavo con l'oggettività, non mi espongo mai così, ma su questa saga non posso tirarmi indietro, ha troppo valore e significato per meStai entrando in terreni oscuri quando parli di oggettività rispetto ad una saga che è indirizzata a grandi e piccoli con tutti i pregi e i difetti del caso.
- - - Aggiornato - - -
Il fatto è che il primo ordine in VII non era stato proprio dipinto. Non era stato neanche accennato, era solo stato presentato allo spettatore tramite il loro agire. Non si sapeva niente di loro se non che erano i cattivi e gli oppressori.

Hux non era stato dipinto come uno che si facesse prendere per il **** in quel modo dai
Tu mi dirai che sono dettagli, ma tutto il film è praticamente pieno di cose ridicole e senza senso. Inoltre non succede nulla a livello di trama, siamo fermi ancora al VII.No, gli Ewok fanno schifo. Ultimi 20 minuti = Luke e Vader. Quelli salvano il resto.Ep. 6 fallimento? Cioè di quel film tu salvi la parte in cui gli Ewok (a detta di tutto il popolo Starwarsiano, per me non è così) sconfiggono l'Impero, mentre bocci il resto? Cioè, io penso che gli innamorati di questa saga, lo siano appunto grazie alla trilogia classica, se tu me ne bocci uno di questi, non risulti molto credibile, mi dispiace.
- - - Aggiornato - - -
Eh infatti ho scritto che me la rischiavo con l'oggettività, non mi espongo mai così, ma su questa saga non posso tirarmi indietro, ha troppo valore e significato per me
Mah insomma, a mio modo di vedere qualcosa era stato fatto vedere, cioè sì, il loro modo di agire, appunto per questo mi sembra ridicolo che si sia potuta approvare la prima scena del VIII, dire che stona equivale all'essere gentiliHux non era stato dipinto come uno che si facesse prendere per il **** in quel modo dai
Tu mi dirai che sono dettagli, ma tutto il film è praticamente pieno di cose ridicole e senza senso. Inoltre non succede nulla a livello di trama, siamo fermi ancora al VII.
Ma non è la quantità di robe che uno possiede a determinare quanto uno sia fan oppure noNo, gli Ewok fanno schifo. Ultimi 20 minuti = Luke e Vader. Quelli salvano il resto.
Rotfl, io amo la trilogia classica di Star Wars e schifo la trilogia prequel, ma sto apprezzando questa nuova trilogia nonostante i suoi alti e bassi, specialmente ep. VIII è tra uno dei miei SW preferiti.
Sono un fan sfegatato di SW eh, possiedo qualsiasi cosa dell'UE, pure robe talmente brutte che non dovrebbero esistere, cose che a livello di scrittura fanno passare i prequel come film scritti da Nolan.


Il dialogo è sicuramente anacronistico, come lo erano quelli di Jar Jar. Per fortuna in ep VIII ce n'è solo uno che fa a cazzotti con il contesto e non centomila.Ep. 6 fallimento? Cioè di quel film tu salvi la parte in cui gli Ewok (a detta di tutto il popolo Starwarsiano, per me non è così) sconfiggono l'Impero, mentre bocci il resto? Cioè, io penso che gli innamorati di questa saga, lo siano appunto grazie alla trilogia classica, se tu me ne bocci uno di questi, non risulti molto credibile, mi dispiace.
- - - Aggiornato - - -
Eh infatti ho scritto che me la rischiavo con l'oggettività, non mi espongo mai così, ma su questa saga non posso tirarmi indietro, ha troppo valore e significato per me
Mah insomma, a mio modo di vedere qualcosa era stato fatto vedere, cioè sì, il loro modo di agire, appunto per questo mi sembra ridicolo che si sia potuta approvare la prima scena del VIII, dire che stona equivale all'essere gentiliHux non era stato dipinto come uno che si facesse prendere per il **** in quel modo dai
Tu mi dirai che sono dettagli, ma tutto il film è praticamente pieno di cose ridicole e senza senso. Inoltre non succede nulla a livello di trama, siamo fermi ancora al VII.
Qua si sono superati, oltre al dialogo, hanno compiuto anche i fattiIl dialogo è sicuramente anacronistico, come lo erano quelli di Jar Jar. Per fortuna in ep VIII ce n'è solo uno che fa a cazzotti con il contesto e non centomila.
