Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Se è per questo se bastava
lanciarsi a velocità luce contro una nave per distruggerla
, in ep 4 e 6 avrebbero potuto abbattere la morte nera senza particolari problemi...troppe ce ne sono di forzature
Ma fosse quello il problema :asd:

Quella scena è probabilmente l'unica cosa riuscita de gli ultimi jedi per impatto visivo e come evento in sè.

Ma fosse quello il problema :asd:
Quella scena è probabilmente l'unica cosa riuscita de gli ultimi jedi per impatto visivo e come evento in sè.
Visivamente concordo, che sia senza senso però è innegabile.

Se è per questo se bastava
lanciarsi a velocità luce contro una nave per distruggerla
, in ep 4 e 6 avrebbero potuto abbattere la morte nera senza particolari problemi...troppe ce ne sono di forzature
In effetti sì

Infatti è una tamarrata anche quella se ci pensi, anche se devo dire che l'hanno venduta molto bene, è proprio una scena spettacolare con mute in sospensione dopo l'impatto. Ma ti dico anche che non è nulla di nuovo neanche qui: ti ricordi in Rogue One la scena in cui la nave dei ribelli impatta contro uno Star Destroyer a motori sub-luce per spingerlo contro lo scudo del pianeta per distruggerlo? Ecco, in Ep. VIII si sono detti, facciamo di più, impatto a velocità luce direttamente :asd: Se questo significa osare o portare novità allora abbiamo un concetto diverso :asd:

Ma in tutto il film lo dico 300 volte :rickds:Pensa se dopo 2 ore di film andavo lì e non ci stava, sarebbe stato un colpo di scena e per come gira in questo periodo sarebbe anche piaciuta come soluzione.
Nel film uscito al cinema non viene detto nemmeno una volta, in realtà.

Chi dice che per usare la forza bisogna essere jedi? In Rogue One il monaco guerriero (non mi sovviene il nome) passa indisturbato tra gli spari degli imperiali. Figuratevi se degli stormtrooper addestrati possono ciccare il bersagl...ah no, scusate, ho sbagliato esempio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Almeno per quanto riguarda il look di Kylo Ren ci è andata bene, guardate come poteva essere:

262403_1a.jpg

Una delle 300 volte in cui NON si afferma che Luke abbia lasciato la mappa?
Guarda non avevo capito che avevi letto male c'ho che avevo scritto.
Le 300 volte indicavano il numero di volte in cui viene detto che la mappa porta a Luke, non c'è un alone di mistero intorno alla presenza di Luke in quel luogo. Viene detto chiaramente nel film. Luke è lì e ci serve la mappa per raggiungerlo.

Di questo si stava discutendo...

Che poi sia stato Luke a fare quella mappa uno ci arriva per logica, chi altro poteva sapere cosa avrebbe fatto?

Le 300 volte indicavano il numero di volte in cui viene detto che la mappa porta a Luke, non c'è un alone di mistero intorno alla presenza di Luke in quel luogo. Viene detto chiaramente nel film. Luke è lì e ci serve la mappa per raggiungerlo.

Che poi sia stato Luke a fare quella mappa uno ci arriva per logica, chi altro poteva sapere cosa avrebbe fatto?

Sarà stato il primo disegno fatto da Rey quando era bambina, lei può tutto :sisi:

Peccato che lascia una mappa per farsi trovare! Quindi voleva farsi trovare, sembrava stesse progettando qualcosa che ci fosse una ragione dietro la sua sparizione e invece la risposta è che in 30 anni è diventato anche bipolare...ma come si fa a non vedere buchi di trama così grandi.
Io non avevo capito che fossi in polemica con te stesso.

No, è esplicato chiaramente da Han, quando sottolinea che quella mappa è relativa al primo tempio jedi, dove si ritiene sia andato Luke (come poi è).

Perché é li che si presume sia.

Notizie di Rian riguardo i possibili sviluppi...

La morte di Luke non era esattamente ciò che Mark Hamill si aspettava, e lo capisco. Mark ha passato parecchi anni a pensare che genere di ritorno trionfale avrebbe fatto Luke. Lui, in questa storia, è l’eroe che fa ritorno, e la sua vicenda è stata funzionale anche alla storia di Rey. Sempre riguardo a Luke, non so bene cosa stiano preparando J.J. Abrams e Chris Terrio per il prossimo Episodio. Ma in termini di possibilità, onestamente, la situazione è simile a quella di Obi Wan dopo Una Nuova Speranza. Le potenzialità sono ancora più emozionanti se pensiamo a quale potrebbe essere nel prossimo capitolo il luogo in cui Luke si trova: un posto diverso da quello nel quale si trovano i nostri eroi, che non lo vede impugnare una spada laser. Abbiamo aperto nuove possibilità.

ognuno scrive il suo pezzo, rido per non piangere...

Notizie di Rian riguardo i possibili sviluppi...

La morte di Luke non era esattamente ciò che Mark Hamill si aspettava, e lo capisco. Mark ha passato parecchi anni a pensare che genere di ritorno trionfale avrebbe fatto Luke. Lui, in questa storia, è l’eroe che fa ritorno, e la sua vicenda è stata funzionale anche alla storia di Rey. Sempre riguardo a Luke, non so bene cosa stiano preparando J.J. Abrams e Chris Terrio per il prossimo Episodio. Ma in termini di possibilità, onestamente, la situazione è simile a quella di Obi Wan dopo Una Nuova Speranza. Le potenzialità sono ancora più emozionanti se pensiamo a quale potrebbe essere nel prossimo capitolo il luogo in cui Luke si trova: un posto diverso da quello nel quale si trovano i nostri eroi, che non lo vede impugnare una spada laser. Abbiamo aperto nuove possibilità.

ognuno scrive il suo pezzo, rido per non piangere...

Star wars: Jedi's Paradise

Io non avevo capito che fossi in polemica con te stesso.

No, è esplicato chiaramente da Han, quando sottolinea che quella mappa è relativa al primo tempio jedi, dove si ritiene sia andato Luke (come poi è).
Ma tu avevi quotato un altro messaggio :rickds:
Io ti ho detto che la frase 300 volte era riferito al fatto che tutti sapevano che quella era la mappa per Luke e infatti dopo ho anche scritto: pensa se andavano li e non ci stava...

poi coerentemente con quanto scritto prima ho aggiunto che per logica uno capisce pure che è lui che l'ha lasciata.

- - - Aggiornato - - -

Perché é li che si presume sia.
Kylo mi sembrava bello convinto...

Ma tu avevi quotato un altro messaggio :rickds:
ROFL, ma la discussione partiva da lì e avevi anche quotato un messaggio di Pat in cui si confutava la tua tesi del "ha lasciato la mappa per essere trovato".

ROFL, ma la discussione partiva da lì e avevi anche quotato un messaggio di Pat in cui si confutava la tua tesi del "ha lasciato la mappa per essere trovato".
Ok ora hai capito cosa volevo dire? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro