Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Io spero di no, vorrei vedere qualcosa di nuovo.Volevo solo dire che la trama ridondante non è un'invenzione di J. J. Abrams, ma di Lucas, che con quella frase l'ha ammesso candidamente.
Ma lo spero anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche perchè non ho una gran voglia rivedermi di nuovo un altro film come il VII, bello, ma senza alcun spunto originale.

Ok, bel pippone per dire che in sostanza avevi torto e poi che per te se Rey è una Skywalker sarà un film banale e prevedibile, opinione liberamente esprimibile anche se tuttora priva di alcun fondamento
Ma LOL , c'è un TOPIC INTERO dedicato a un film di cui non si sa nulla e te ne esci con un "priva di fondamento"?

TUTTO IL TOPIC e qualunque cosa vi si dica è priva di fondamento finchè non escono notizie ufficiali , si parla dunque di ipotesi

Rey può anche essere una Skywalker magari di un altro ramo chessò pronipote della sorellastra della madre di Anakin, l'importante è che non ripetano la stessa trama base della prima trilogia

da ultimo, non è che disaccordo con te = torto

Se si scrive una cosa e tu ne leggi una sbagliata, sì è torto. Certo, tutto il topic è fatto di ipotesi non essendo ancora uscito niente, questo è chiaro. È il nesso tra essere uno Skywalker e storia prevedibile che comunque non mi risulta comprensibile

Se si scrive una cosa e tu ne leggi una sbagliata, sì è torto. Certo, tutto il topic è fatto di ipotesi non essendo ancora uscito niente, questo è chiaro. È il nesso tra essere uno Skywalker e storia prevedibile che comunque non mi risulta comprensibile
Non credo di poterti essere d'aiuto ho spiegato più che chiaramente cosa intendo a questo punto sta a te , resta poi da capire come possa essere fuori tema una risposta che espande un concetto già espresso sulla trama base che apparentemente ti sfugge totalmente.

il fatto che EP VII sia di base la stessa storia di EP IV che già di per se rende la storia troppo facilmente prevedibile cui ora si aggiungerebbe addirittura la lotta fra 2 Skywalkers su sponde opposte che era anche la base della prima trilogia e che per te lascia la trama ancora misteriosa a questo punto non mi stupisce

Non credo di poterti essere d'aiuto ho spiegato più che chiaramente cosa intendo a questo punto sta a te , resta poi da capire come possa essere fuori tema una risposta che espande un concetto già espresso sulla trama base che apparentemente ti sfugge totalmente.
il fatto che EP VII sia di base la stessa storia di EP IV che già di per se rende la storia troppo facilmente prevedibile cui ora si aggiungerebbe addirittura la lotta fra 2 Skywalkers su sponde opposte che era anche la base della prima trilogia e che per te lascia la trama ancora misteriosa a questo punto non mi stupisce
Ma che simpatia, sì non ci arrivo proprio, sono scemo hai ragione. Per te se Rey sarà una Skwalker Ep VIII sarà unguale a Ep V, ok. Se invece non lo sarà allora sarà completamente diverso. Non fa una grinza come ragionamento.

Ma infatti le modifiche alla sceneggiatura corrisponderebbero ad una maggiore presenza di Rey, Poe e Finn per via del loro successo, con le critiche a presunte lacune di TFA non c'entrano esattamente nulla.

E a chi togli spazio?

Uno non c'è più, ma di certo non lo togli ad hamill, che già non ne avrà molto e prenderà gli spazi di chi sapete voi

Contando che gli altri non hanno avuto tutto sto spazio mi chiedo come gli dai più spazio

Ma che simpatia, sì non ci arrivo proprio, sono scemo hai ragione. Per te se Rey sarà una Skwalker Ep VIII sarà unguale a Ep V, ok. Se invece non lo sarà allora sarà completamente diverso. Non fa una grinza come ragionamento.
Ho detto che rischia di essere uguale e, date le premesse, temo che lo sarà se fosse una Skywalker dovranno creare un bel plot twist per non farlo assomigliare troppo al primo e già ha l'ultimo Jedi in eremitaggio come mentore (niente di simile a Luke che aveva l'Ultimo Jedi in Eremitaggio come Mentore ovviamente) è una Jedi potenziale senza sapere di esserlo (niente che minimamente assomigli a Luke che era un Jedi potenziale senza saperlo)

E' orfana su un pianeta desertico o comunque non ha conosciuto i suoi veri genitori (completamente diverso da Luke su un pianeta desertico orfano coi genitori adottivi e che non ha mai conosciuto quelli naturali) ed ora va ad affrontare un Adepto della Forza che era un Allievo dell'Ultimo Jedi in Eremitaggio , che era uno dei più potenti e che è passato al Lato Oscuro (all'opposto di Darth Vader che era un Padawan tra i più potenti , che è passato al Lato Oscuro e che era stato un Allievo dell'allora Ultimo Jedi in Eremitaggio) e che scopre (SORPRESISSIMA!!) essere un PARENTE!? ma Chi ? ma come ? ma quando? Maddai? Ma non me l'aspettavo!

Che tramona Imperiale e Galattica!!

Ultima modifica da un moderatore:
A me basta che non ci piazzino una nuova morte nera (che era la cosa peggiore del vii) e che ci sia più robba nuova, visto che alla lunga troppa nostalgia può diventare pesante e il limite del VII, che gli impedisce di essere qualcosa di più di un buon blockbuster (comunque sopra la media per me), era proprio che sembrava uno di quei parenti "troppo affettuosi" che non vedi da tanto, che sei felicissimo quando li rivedi, ma che quando ti abbracciano ti stringono così forte che a momenti ti ammazzano.

Per il resto, hype.

E a chi togli spazio?

Uno non c'è più, ma di certo non lo togli ad hamill, che già non ne avrà molto e prenderà gli spazi di chi sapete voi

Contando che gli altri non hanno avuto tutto sto spazio mi chiedo come gli dai più spazio
EP 8 introduce 3 nuovi protagonisti interpretati da B. Del toro, laura Dern e Kelly Marie Tran. Nello script iniziale avevano più spazio.

Comunque sono cambiamenti naturali, lo script di TFA all'inizio prevedeva la morte di Poe.

Ho detto che rischia di essere uguale e, date le premesse, temo che lo sarà se fosse una Skywalker dovranno creare un bel plot twist per non farlo assomigliare troppo al primo e già ha l'ultimo Jedi in eremitaggio come mentore (niente di simile a Luke che aveva l'Ultimo Jedi in Eremitaggio come Mentore ovviamente) è una Jedi potenziale senza sapere di esserlo (niente che minimamente assomigli a Luke che era un Jedi potenziale senza saperlo)E' orfana su un pianeta desertico o comunque non ha conosciuto i suoi veri genitori (completamente diverso da Luke su un pianeta desertico orfano coi genitori adottivi e che non ha mai conosciuto quelli naturali) ed ora va ad affrontare un Adepto della Forza che era un Allievo dell'Ultimo Jedi in Eremitaggio , che era uno dei più potenti e che è passato al Lato Oscuro (all'opposto di Darth Vader che era un Padawan tra i più potenti , che è passato al Lato Oscuro e che era stato un Allievo dell'allora Ultimo Jedi in Eremitaggio) e che scopre (SORPRESISSIMA!!) essere un PARENTE!? ma Chi ? ma come ? ma quando? Maddai? Ma non me l'aspettavo!

Che tramona Imperiale e Galattica!!
Vabbeh, le premesse sono uguali comunque, che si chiami Skywalker o Cazzabbubbolo cambia poco. Sarebbe solo un dettaglio in piu che confermerebbe che si tratta di una famiglia paraculata ("prescelta")

Ci sta, dato che il modo in cui ritorna non sta ne in cielo ne in terra.
Non ci sta per niente proprio.

Non esiste che si scritturi Oscar Isaac, uno degli attori più carismatici del mondo, per poi farlo morire con meno di 10 minuti di screen-time.

E basta co' ste pignolerie sulla narrazione dei film, citando "Ed Wood": "have you ever heard of suspension of disbelief?"

Momento sfera di cristallo:

La tizia è figlia di Luke, si allenano per un po' e lei diventa jedi. Nel frattempo i cattivi distruggono tutto, i fratelli Skywalker si rincontrano e decidono di infiltrarsi nella nave madre per distruggerla. La missione fallisce, l'astronave di Leia viene distrutta, Luke combatte contro l'emo e muore per salvare la figlia, la tizia scappa e il nero viene catturato. Finale triste.

Momento sfera di cristallo:
La tizia è figlia di Luke, si allenano per un po' e lei diventa jedi. Nel frattempo i cattivi distruggono tutto, i fratelli Skywalker si rincontrano e decidono di infiltrarsi nella nave madre per distruggerla. La missione fallisce, l'astronave di Leia viene distrutta, Luke combatte contro l'emo e muore per salvare la figlia, la tizia scappa e il nero viene catturato. Finale triste.
Finn è in coma dopo l'episodio VII, sarebbe troppo che venisse pure catturato alla fine di episodio VIII, poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale triste è probabile, ed io pronostico che l'addestramento di Rey richiamerà moltissimo quello di Luke in "Return of the jedi", con tanto di citazioni identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che Kylo morirà alla fine di episodio VIII, perché la sua parabola "buono-cattivo" l'ha già compiuta e dubito che possa tornare al "lato chiaro" dopo ciò che ha fatto in episodio VII.

Finn è in coma dopo l'episodio VII, sarebbe troppo che venisse pure catturato alla fine di episodio VIII, poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl finale triste è probabile, ed io pronostico che l'addestramento di Rey richiamerà moltissimo quello di Luke in "Return of the jedi", con tanto di citazioni identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che Kylo morirà alla fine di episodio VIII, perché la sua parabola "buono-cattivo" l'ha già compiuta e dubito che possa tornare al "lato chiaro" dopo ciò che ha fatto in episodio VII.
Kylo muore nel terzo film da eroe redento, comunque anche io prevedo tonnellate di deja vu

Penso e spero di no, in quel caso non avrebbe senso la scelta fatta in episodio VII a mio avviso.
Darth Vader ha fatto di peggio e ne è uscito da "eroe", il tizio potrebbe seguire la sua stessa strada.

Darth Vader ha fatto di peggio e ne è uscito da "eroe", il tizio potrebbe seguire la sua stessa strada.
Il percorso di Anakin è descritto in sei film nell'arco di più di trent'anni della sua vita. Inoltre nella trilogia originale ha solo un ripensamento alla fine, e non lo definirei propriamente "eroe".

Con Kylo non avrebbe senso perché rischierebbe di diventare un flipper, sballonzolato tra il lato oscuro e chiaro nel corso di tre film.

Secondo me il suo passaggio al lato oscuro è stato messo in scena per essere definitivo, almeno lo spero.

Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro