Domino Hurley
Divinità
Opzioni...ignora utente...Checked
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AAAAAAHNNo
I libri li aveva già rubati Rey e si scorgono nella sua abitazione su Ahch-to.
Yoda dà fuoco all'albero per evitare che Luke se ne accorgesse e poi lo percula, come nel suo stile.
IoSecondo me chi flamma è chi si ostina a mostrare meraviglia, maddeche?
comunque la scena
Di Chube che mangia un pinguino arrosto che scopre che la sua famiglia lo guarda a occhi spalancati: Ehi ti stai mangiando mio fratello?
devo ammettere che l'ho gradita
Ma fa così davvero però :morris82:
Da fuoco ai vecchi libri :stema:
AAAAAAHNPerò a quanto pare non ero l'unico che non l'avevo notato:morristend: Sempre chiarissimo film mi raccomando!:pffs:
Io l'ho intesa comeBeh i libri nel Falcon li inquadrano chiaramente.
E comunque a Luke dice che è lui a conoscere già tutto e che le può insegnare anche molto altro come il fallimento ecc., non che lei sa già tutto
Si ancheIo l'ho intesa come"i libri non servono a una sega, manco tu li hai letti"
Alzo le mani errore mioBeh i libri nel Falcon li inquadrano chiaramente.
E comunque a Luke dice che è lui a conoscere già tutto e che le può insegnare anche molto altro come il fallimento ecc., non che lei sa già tutto
Probabilmente perchè sono concetti superati.Io l'ho intesa come"i libri non servono a una sega, manco tu li hai letti"
No
I libri li aveva già rubati Rey e si scorgono nella sua abitazione su Ahch-to.
Yoda dà fuoco all'albero per evitare che Luke se ne accorgesse e poi lo percula, come nel suo stile.
Non ricordo questa scena. In che momento del film si nota? Io pensavo che volesse distruggere tutto ciò che restava dei Jedi per permettere di ricreare qualcosa di nuovo che avremmo visto nel IX.
Semplicemente penso che l'analisi più corretta l'ha fatta Quattro pur considerando soggettivismi o idee del singolo sui vari aspetti canonici e standard dell'universo di SW rispetto alla nuova impronta moderna rapportata all'attuale generazione.Ho letto la recensione di Roberto Recchioni, quindi non l'ultimo dei cretini.E niente, lo distrugge. Un film senz'anima, noioso ed inguardabile, dice lui.
E, per carità, mentirei se dicessi di non vedere molti difetti o il collare della Disney ben stretto sui registi di turno, collare a strozzo che dà un elettroshock a chiunque provi a farla fuori dal vaso pensato dall'ufficio marketing.
Ma il film in sé non mi è sembrato così malvagio, né così poco visivamente ispirato come lamentavano alcune recensioni (tra cui quella del sopracitato Recchioni).
Se questo film è senz'anima, Rogue One (che mi è piaciuto) allora cos'è?
Non capisco i metri di giudizio, né li voglio mettere in discussione.
Ora la Disney possiede anche FOX e già vedo reazioni impanicate.