Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 820
Quando hai detto che il leak era diverso, in realtà la prima versione era lo stesso leak mal definitoDove ho detto che non siano la stessa cosa? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando hai detto che il leak era diverso, in realtà la prima versione era lo stesso leak mal definitoDove ho detto che non siano la stessa cosa? XD
Da quello a dire che è il padre di Luke non mi sembra siano la stessa cosaQuando hai detto che il leak era diverso, in realtà la prima versione era lo stesso leak mal definito
Da quello a dire che è il padre di Luke non mi sembra siano la stessa cosa
0 magari all'inizio ci avrà pure pensato Lucas ( anche se ne dubito ) ma parlando seriamente 0, anche se poi jar jar rimane importante per l'ascesa dell'imperatore visto che il suo voto è molto importante per il passaggio da repubblica a imperoDomanda stupida per esperti ed appassionati: obiettivamente, quante probabilità ci sono che le robe su Jar Jar siano vere?![]()
le robe su chi?Domanda stupida per esperti ed appassionati: obiettivamente, quante probabilità ci sono che le robe su Jar Jar siano vere?![]()
Ma dove ?Sì ma ora è diverso. : ( Allora c'era ancora la pur timida speranza che Disney scrivesse la sceneggiatura con un briciolo di cuore, e non il pasticcio che poi ne è venuto fuori. Sono sempre curioso di sapere come evolveranno la storia (a parte Rey e Snoke per cui non nutro particolari speranze, devo ammettere che la storia del rapporto fra Luke, Ren e i suoi cavalieri e Vader mi intriga non poco) però non so, non riesco a superare un certo distacco (e non aiuta la sovraesposizione che il brand ha avuto dal pre-TFA). In ogni caso, quello che volevo dire è che aspettare uno SW ogni due anni con pure il contentino da sgranocchiare nel frattempo è tutt'altra cosa rispetto all'incognita che era l'anno scorso questa nuova trilogia.
è accertato che Lucas ci abbia pensato veramente e poi cambiato idea, comunque la storia è stata scritta e il resto conta pocoDomanda stupida per esperti ed appassionati: obiettivamente, quante probabilità ci sono che le robe su Jar Jar siano vere?![]()
Non c'è nulla di certo, nemmeno che ci abbia pensato.è accertato che Lucas ci abbia pensato veramente e poi cambiato idea, comunque la storia è stata scritta e il resto conta poco
Lucas non ha mai ne confermato ne smentito solo l'attore che doppiava jar jar all'uscita del rumor se ne uscì con frasi che sembrano confermare ma penso solo per far diminuire la shitstorm che quel povero cristo continua a beccarsi dal popolo di internetè accertato che Lucas ci abbia pensato veramente e poi cambiato idea, comunque la storia è stata scritta e il resto conta poco
appunto, io non vedo un fraintendimento su Jar Jar (il salto, le labbra che si muovono, la battaglia dei droidi etc) che Lucas non abbia mai confermato in pubblico è un discorso ma le immagini sono chiare e di sicuro non casuali, se non erro c'è anche un video durante le riprese in cui dice chiaramenteIl dubbio è sorto vedendo uno di quei classici video-pippe mentaliIn particolare quello della Minaccia Fantasma è assurdo, si vede effettivamente JJ muovere le labbra come a comandare Amidala, oppure fare gesti strani
e senza kasdanChe comunque io una trilogia scritta e diretta da Lucas la vorrei tipo ora, al posto dei film su Solo![]()
Si però questa teoria si basa sul tradurre il **** di jar jar tipico dei film per bambini in un utilizzo nascosto della forza dai è un po' una cavolata poi magari l'avrebbero spiegato bene chi può dirlo.appunto, io non vedo un fraintendimento su Jar Jar (il salto, le labbra che si muovono, la battaglia dei droidi etc) che Lucas non abbia mai confermato in pubblico è un discorso ma le immagini sono chiare e di sicuro non casuali, se non erro c'è anche un video durante le riprese in cui dice chiaramenteper me era davvero partito con l' intenzione di fare Jar JarJar Jar è la chiave di tutto
signore dei sith occulto
è la tua interpretazione, io invece credo che fosse partito in quarta con quella ideaSi però questa teoria si basa sul tradurre il **** di jar jar tipico dei film per bambini in un utilizzo nascosto della forza dai è un po' una cavolata poi magari l'avrebbero spiegato bene chi può dirlo.
Alcune cose della teoria anche a me sembrano possibili però altre sono ridicole tipo jar jar che mangia la mela allungando la lingua con qui-gon che lo ferma e poi lui gli fa la linguaccia per indurre anakin a disobbedire ai jedi quando in realtà e chiaramente un gag per bambini