Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

L'amore

Signore
Iscritto dal
30 Set 2009
Reazioni
3
AUEDBHK.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo di stare bene. In questo momento sto provando un misto di gaudio, schifo, entusiasmo, sconforto, gioia, dolore, felicità, tristezza e posso dire soltanto:

MACHECAZZO.

Spero che tratti dellaa Guerra degli yuuzhan vong.

Internet è esploso...io comunque sono 3/4 morto e 1/4 sicuramente l'andrò a vedere.

no, ma davvero?

No,no,no,no,no, vi prego no.

Non rianimate una serie che ormai è leggenda (per vari motivi) per far soldi, vi prego.

io sono contentissimo vince, analizzando la notizia a freddo ho capito che l'unico vero problema sarà il casting.

se penso ad un film di star wars girato da Duncan Jones svengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se penso ad un film di star wars girato da Duncan Jones svengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pure io, ma dubito metteranno lui alla camera. Per sponsorizzarlo al massimo punteranno sul nome più famoso.

bah fra poco si comprerà pure l'africa... :bah!:

Scherzi a parte... francamente Giorgino ormai aveva perso un po la bussola per gli effettini sopra la trama.... però, come è stato per la marvel, non riesco ad esserne felice e non perchè ne sia fan o meno, anche se il ritorno alle vecchie ag lucas non mi dispiacerebbe (sogna ragazzo sogna...) La casa del topo da che era brava in tutto, ovviamente nel suo target, ha perso totalmente competività e per rimediare invece di rinforzarsi con nuovi talenti da stipendiare, non ha fatto altro che sfruttare i soldi del ratto per fagocitare case ormai indissolubilmente legati per ancora molti anni a venira al nome d'origine, perdendo così ulteriore immagine. Va dato atto che non avendo piu una personalità forte, i nuovi acquisti li sta facendo galoppare senza azzopparli gravemente, che mettere a capo gente non solo veterana ma di quell'ambiente specifico è una mossa saggia ed è ovvio che avere brand cult sia prestigioso e remunerativo nel tempo (e per questo continuo a stupirmi che riesca a comprarli), ma ormai ha talmene tanti pacchi di personaggi famosi che non saprà manco piu come sfruttarli, non avrei mai immaginato ne pretendesse ancora e non credo ormai che si fermerà qui. Si sta creando una concentrazione desolante, che se già era da tempo altamente commercialata, potrà solo perdere quel poco di anima rimasta.

Non credo di stare bene. In questo momento sto provando un misto di gaudio, schifo, entusiasmo, sconforto, gioia, dolore, felicità, tristezza e posso dire soltanto:
MACHECAZZO.
Abbiamo provato le stesse cose...certo che se diventa una roba alla pixar potrebbe venir fuori il film diddio.

quel antipatico misto di disgusto per la notizia ma una parte del mio cuore che esulta... ORRIBILE!!!:tragic:

quel antipatico misto di disgusto per la notizia ma una parte del mio cuore che esulta... ORRIBILE!!!:tragic:
Io esulto e basta invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Citando e fixando un noto youtuber: "se uscisse al cinema uno stronzo con la scritta Star Wars sarei il primo ad andare a vederlo"

Anche io non so se essere contento o triste!

Da una parte son contento perchè, cavolo, una nuova trilogia di Star Wars...va vista!

Allo stesso tempo ho paura che venga "rovinato" e tirato troppo per le lunghe, poi con sta storia che l'ha preso Disney non vorrei che cambi "qualità" e che non sia più lo Star Wars che tutti conosciamo.

Comunque sia fra tutte le chiacchere alla fine mi sa che lo andrò a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro