Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbiamo provato le stesse cose...certo che se diventa una roba alla pixar potrebbe venir fuori il film diddio.
Innanzitutto esulto all'idea di vedere un Clone Wars fatto da Pixar. Porca miseria.

Per la nuova trilogia, produttore è Kathleen Kennedy, la stessa de "Il caso di Benjamin Button", "E.T.", "Jurassic Park" e del nuovo "Lincoln", con la consulenza di George Lucas. Insomma, la speranza è che non ci mettano troppo "Disney" dentro, e non rovinino l'identità della serie.

Innanzitutto esulto all'idea di vedere un Clone Wars fatto da Pixar. Porca miseria.
Per la nuova trilogia, produttore è Kathleen Kennedy, la stessa de "Il caso di Benjamin Button", "E.T.", "Jurassic Park" e del nuovo "Lincoln", con la consulenza di George Lucas. Insomma, la speranza è che non ci mettano troppo "Disney" dentro, e non rovinino l'identità della serie.
si è solo dei grandi idioti se si dice che la disney fa schifo

è una cosa complicata, la disney tiene alti e bassi, i bassi quelle cagate su disney channel, alti quei film favolosi come toy story 3 e molti altri (tra poco esce ralph spacca tutto.:sbav:)

speriamo che la nuova trilogia di star wars stia negli alti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi anche se prodotto da marvel gli avengers sono con logo disney.:pffs:

come detto anche altrove: io sono ottimista.

Disney c'ha un pozzo di soldi e almeno finora, Pixar e Marvel Studios, da quando sono stati comprati, hanno sfornato quasi sempre roba molto buona... il che è stato un traguardo notevole, specie per Marvel (basta guardare il successo di una pellicola rischiosa come Avengers e il mega progetto delle "Fasi" che porteranno a mezza dozzina di film in neanche 10 anni).

a me l'unica cosa che preoccupa è che, essendo dopo Episodio VI, inevitabilmente o spostano di tanto l'arco temporale oppure toccherà quasi sicuramente vedere altri interpreti nei ruoli di Luke, Han Solo, etc.... a meno che non affogano Hamill, Ford e compagnia nel pozzo di soldi di cui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i soldi che tiene disney provengono dal patto con il diavolo fatto da walt anni addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non capisco perchè vi preoccupate

marvel non mi sembra sia cambiata dopo essere stata venduta

succederà lo stesso con star wars

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco perchè vi preoccupatemarvel non mi sembra sia cambiata dopo essere stata venduta

succederà lo stesso con star wars
il fatto è semplice.

la marvel ha continuato con le suo pubblicazioni mensili ecc, tutto nella norma.

qui si parla di rispolverare una saga vecchia e CHIUSA, RIPETO CHIUSA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
il fatto è semplice.
la marvel ha continuato con le suo pubblicazioni mensili ecc, tutto nella norma.

qui si parla di rispolverare una saga vecchia e CHIUSA, RIPETO CHIUSA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va be', chiusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto è semplice.

si, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Star_Wars_novels

Prima di dar via ai piagnistei, vediamo cosa combinano, no?

Perché partire già prevenuti? Star Wars è un mondo vastissimo e di storie da raccontare ce ne sono.

Date un po' di fiducia e non seguite tutti quelli che frignano e poi sono i primi ad andare al cinema con tanto di maglietta del VII° episodio.

il fatto è semplice.

saga chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se ci sono una marea di uscite legate a sw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
saga chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se ci sono una marea di uscite legate a sw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza contare il cartoon trasmesso su cartoon network

comunque pare che la storia sarà slegata da quealsiasi tipo di libro o fumetto uscito

io ho solo una paura, il casting

poi se penso che ero riuscito a fomentarmi anche per The Clone Wars (il cartoon) quando lo vidi al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il regista si parla di un giovane, per questo Duncan Jones non è da escludere

così come Abrams

Dopo una notte di riflessione posso dare un commento a freddo.

L'acquisizione da parte della Disney non preoccupa. Si avevano gli stessi timori e diffidenze quando acquistò la Marvel, e le cose non sono andate male. È più l'idea di un ennesimo episodio in se che può dar fastidio, l'avesse fatto la LucasFilm stessa o chiccessia. Ma mi rendo conto che, se da una parte penso che 6 episodi siano oltremodo sufficienti, sono comunque in hype per il nuovo film, e so che dovrò proprio fare un grande sforzo per non andare al cinema il giorno dell'uscita.

E per quanto concerne il film, che direzione dovrebbe prendere? È vero che all'idea di uno Star Wars diretto da Duncan Jones o Kevin Smith o Joe Cormish (che attualmente pare stia lavorando per la Marvel, e quindi per la Disney) ci fa bagnare tutti, ma quante sono le possibilità concrete di vedere un'opera così (intendo girata e scritta con vera passione)? Forse lo scenario concreto migliore in cui possiamo sperare è un lavoro di totale fanservice da parte della Disney.

May the Force be with us.

Dopo una notte di riflessione posso dare un commento a freddo.L'acquisizione da parte della Disney non preoccupa. Si avevano gli stessi timori e diffidenze quando acquistò la Marvel, e le cose non sono andate male. È più l'idea di un ennesimo episodio in se che può dar fastidio, l'avesse fatto la LucasFilm stessa o chiccessia. Ma mi rendo conto che, se da una parte penso che 6 episodi siano oltremodo sufficienti, sono comunque in hype per il nuovo film, e so che dovrò proprio fare un grande sforzo per non andare al cinema il giorno dell'uscita.

E per quanto concerne il film, che direzione dovrebbe prendere? È vero che all'idea di uno Star Wars diretto da Duncan Jones o Kevin Smith o Joe Cormish (che attualmente pare stia lavorando per la Marvel, e quindi per la Disney) ci fa bagnare tutti, ma quante sono le possibilità concrete di vedere un'opera così (intendo girata e scritta con vera passione)? Forse lo scenario concreto migliore in cui possiamo sperare è un lavoro di totale fanservice da parte della Disney.

May the Force be with us.
parti dal presupposto che il 90% degl isceneggiatori "moderni" sono fan di Star Wars, quindi il fanservice in un certo modo ci sarà sempre

sono curioso di vedere se torneranno i vecchi personaggi o no, che attori sceglieranno, e di vedere uno Yoda fatto come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oh, andiamo...Tie Fighter, X-Wing e Lightsaber riproposte con le moderne tecnologie! C'è solo da esserne felici!

R2-D2 :ivan:

Jar-Jar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
mi dite un po' come si è evoluta la saga di star wars dopo la vittoria dell'alleanza? perché io ho una sorta di "purismo" che mi ha spinto ad ignorare qualsiasi cosa sia stata ambientata dopo che luke vede yoda & co. su endor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh peggio di Phantom Menace non potra' essere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro