Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: Il risveglio della Forza

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Ho guardato un pò dei video, cosa posso dire se non mi trovano d'accordo su niente? Poi si và a toccare degli aspetti che non c'entrano una mazza con lo spettatore e che al fan in generale frega cazzi proprio. Boh!

Comunque sia non mi schiodo di un millimetro su quello che penso di sto film :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
S

SlidusGun78

- - - Aggiornato - - -

Io il film l'ho apprezzato molto , lo reputo ai livelli del 4 del VI e del III ma sotto al V e Rogue one. Non capisco l'astio ( a mio parere insensato di alcuni) . Hanno rilanciato il brande nel modo migliore possibile accontentando tutti. Sulle battutine poi non ho mai capito il discorso... Star Wars è sempre stato pieno di battutine . Hanno introdotto personaggi nuovi ben caratterizzati dai buoni ai cattivi ( si Kylo mi è piaciuto proprio per il suo non essere la copia di Darth Fener ma un cattivo tormentato che deve ancora svilupparsi ) La regia e il ritmo funzionano alla grande Ho sentito qualcuno( pochi per fortuna) che dice che EPI e EPII sono migliori..anche se si parlasse di gusti personali...no..ma proprio no
Il VII è un'offesa a tutti i film di star wars, una pseudo pellicola fatta con francobollino dell'ovvietà e con una trama ridicola oltre che i personaggi più ridicoli dell'intera saga,parlo dei nuovi pagliacci ovviamente tipo il monnezzaro di colore,la tipa jeda e il tipetto parodia del sith sia snukk che l'altro pagliaccio del figlio di harrison ford,il ritorno dell'ennesima morte nera ha veramente scocciato, ci saranno 3 miliardi di reliquie sith a giro per la galassia e i film continuano ad essere fatti su mega costruzioni che spazzano via tutto e che però esplodono sempre in maniera ridicola.

l'episodio 7 a mio parere più che un film mi sembra una parodia e non oso immaginare dove andranno a parare con quella colossale ed immensa e superlativa pagliacciata cosmica

 
Ultima modifica:
G

Goodfella

è fuori dalla terapia intensiva ed è stabile.Ma vogliamo parlare della sua compagna di sedia (attrice) che ha fatto la cronaca dell'infarto su Twitter mentre Carrie Fisher veniva rianimata?

Che schifo di mondo :bah!:
Quando la gente fa così, ruba ossigeno e basta

 
T

T87

è fuori dalla terapia intensiva ed è stabile.Ma vogliamo parlare della sua compagna di sedia (attrice) che ha fatto la cronaca dell'infarto su Twitter mentre Carrie Fisher veniva rianimata?

Che schifo di mondo :bah!:
Ma se ha fatto solo post... come l'altro attore che era seduto di fianco :morristend:

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Ma se ha fatto solo post... come l'altro attore che era seduto di fianco :morristend:
Si ma si può evitare capisco che viviamo nel 2016 e per alcuni bisogna postare anche quante volte si va in bagno ma se uno di fianco a te sta male si potrebbe/dovrebbe evitare IMHO

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Goodfella

Tra l'altro il fatto che lei stia bene pare non essere vero, è ancora ricoverata e le sue condizioni non sono chiare

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Capisco l'anti cut ma i topic recenti sono finiti alla 7ima pagina

 
Top