Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok. DI tutto questo nel film non viene detto nulla ed è per questo che guardandolo ciò che lascia è un enorme senso di incompiuto.In realtà la Repubblica aveva il suo esercito, che è stato annientato con il sistema di Hosnian.
Il Primo Ordine nasce dai rimasugli dell'Impero rifugiatisi nell'Orlo Esterno, dove ha mantenuto il controllo che aveva prima della morte dell'Imperatore, ma la minaccia è sempre stata sottovalutata dai senatori. Solo Leia prova a combatterlo seriamente e la Resistenza è un'organizzazione non ufficiale appoggiata dalla Repubblica chiamata a vigilarne sull'evoluzione. Un po' come quando uno Stato finanzia militarmente una forza più piccola per combattere un male potenzialmente enorme senza entrare ufficialmente in campo.
Normale se hai apprezzato la storia della nuova trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk. DI tutto questo nel film non viene detto nulla ed è per questo che guardandolo ciò che lascia è un enorme senso di incompiuto.Scusate eh, ma dopo la 3a visione sono finalmente giunto alla conclusione che questo film è bruttino.
Per carità, regia, recitazione ed effetti speciali sono tutti al top ma è proprio lo script che fa pietà.
La pura assenza del tanto bistrattato background politico (fondamentale e molto apprezzato per quanto mi riguarda) contribuisce a creare solo confusione nel nuovo universo dipinto dalla Disney.
Inoltre l'affrettato finale rasenta il ridicolo data la strabordante potenza della starkiller di cui nessuno si era accorto ed evidentemente si sono affidati allo stesso ingegnere delle prime due death star data la possibilità di farla saltare in aria con un colpo.
Ragazzi, eliminando tutto quello che è al di fuori della pellicola, la storia di SW7 è indifendibile.
In realtà tutto quello che ho scrittoOk. DI tutto questo nel film non viene detto nulla ed è per questo che guardandolo ciò che lascia è un enorme senso di incompiuto.Scusate eh, ma dopo la 3a visione sono finalmente giunto alla conclusione che questo film è bruttino.
Per carità, regia, recitazione ed effetti speciali sono tutti al top ma è proprio lo script che fa pietà.
La pura assenza del tanto bistrattato background politico (fondamentale e molto apprezzato per quanto mi riguarda) contribuisce a creare solo confusione nel nuovo universo dipinto dalla Disney.
Inoltre l'affrettato finale rasenta il ridicolo data la strabordante potenza della starkiller di cui nessuno si era accorto ed evidentemente si sono affidati allo stesso ingegnere delle prime due death star data la possibilità di farla saltare in aria con un colpo.
Ragazzi, eliminando tutto quello che è al di fuori della pellicola, la storia di SW7 è indifendibile.
Ma il Primo Ordine è l'antagonista principale, non si possono omettere le origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà tutto quello che ho scrittoviene detto nel film. Se vi distraete non date colpa alla pellicola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte le origini del Primo Ordine
E in ogni caso, è solo la prima parte di una trilogia.
Non che l'Impero in Star Wars facesse più bella figura.Ma il Primo Ordine è l'antagonista principale, non si possono omettere le origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa a parte, repubblica e resistenza fanno la parte dei cioccolatai che non sanno un beneamato.
Minoranza rumorosa comunque. Online il gradimento del pubblico è vicino al 90%.Comunque, il fatto che si punti a questi dettagli insignificanti accresce il valore del film. Vengono criticati aspetti marginali o segnalati difetti che non esistono pur di parlarne male.
Non è un film perfetto, ci mancherebbe, ma in giro leggo cose obbrobriose pur di dargli contro.
Esattamente. Il Primo Ordine è nato dalle ceneri dell'Impero. Cosa c'è da aggiungere ancora, che non risulti ridondante per un film che deve porre le basi di una nuova trilogia e allo stesso tempo tirare le fila di 30 anni di storia?Le origini dell'Ordine non vengono spiegate nel dettaglio...ma si intuiscono già da quel "sorto sulle ceneri dell'Impero". Tanto basta, imho. Se ci sarà dell'altro, lo si capirà nei prossimi due.
Io devo ancora capire COSA dovrebbe entrare nell'immaginario collettivo di questo film. Allo stato attuale non vedo elementi immaginifici tali da potersi imporre in maniera autonoma, ne aveva di più Episode I paradossalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinoranza rumorosa comunque. Online il gradimento del pubblico è vicino al 90%.Il tempo di farlo entrare nell'immaginario collettivo, e vedremo che gli stessi accuseranno i prossimi sequel di non essere all'altezza di TFA.
Guarda, nell'immaginario collettivo non lo so, ma diverse sequenze qua IHMO sono tra le migliori della sagaIo devo ancora capire COSA dovrebbe entrare nell'immaginario collettivo di questo film. Allo stato attuale non vedo elementi immaginifici tali da potersi imporre in maniera autonoma, ne aveva di più Episode I paradossalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT Prima che qualcuno dica qualcosa, non sto dicendo che questo film è peggiore di Ep. I ovviamente
A livello di regia è forse il migliore della saga imho :Morrisfuma:Guarda, nell'immaginario collettivo non lo so, ma diverse sequenze qua IHMO sono tra le migliori della saga
La gente dovrò SEMPRE rompere i ******** pur di far parlare di se stessa. Ricordatelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me Episodio I piace, ed anche molto. Sarò linciato in pubblica piazza, ma non capirò mai tutto l'odio verso la trilogia prequel. Ok le fantacazzate per dare una spiegazione pseudoscientifica (che a me non son dispiaciute), ok la fantapolitica in abbondanza (che io ho adorato), ok alcune cose rushate (tipo il Conte Dooku o SyfoDyas di Episodio II), ok la troppa CGI (ecco, questa è la cosa che più odio, e sono un tipo che non si lamenta mai della CGI, ma qui pare davvero un videogame per quanto è invecchiato male), ok JarJar (no, ok un cazz0, non capirò mai perché un fottuto personaggio macchietta faccia affossare un intero film, come se la trilogia originale non avesse personaggi macchietta)...ma non capirò mai il perché dell'astio dei fanatici della saga verso le trilogia prequel.Io devo ancora capire COSA dovrebbe entrare nell'immaginario collettivo di questo film. Allo stato attuale non vedo elementi immaginifici tali da potersi imporre in maniera autonoma, ne aveva di più Episode I paradossalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT Prima che qualcuno dica qualcosa, non sto dicendo che questo film è peggiore di Ep. I ovviamente
Sommorto!!!
Mi ci sono volute tre visioni per darci contro.Comunque, il fatto che si punti a questi dettagli insignificanti accresce il valore del film. Vengono criticati aspetti marginali o segnalati difetti che non esistono pur di parlarne male.
Non è un film perfetto, ci mancherebbe, ma in giro leggo cose obbrobriose pur di dargli contro.
Non è il mio caso, pasticcino.La gente dovrà SEMPRE rompere i ******** pur di far parlare di se stessa. Ricordatelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente anche io ho apprezzato molto i prequel ma non alla prima visione.A me Episodio I piace, ed anche molto. Sarò linciato in pubblica piazza, ma non capirò mai tutto l'odio verso la trilogia prequel. Ok le fantacazzate per dare una spiegazione pseudoscientifica (che a me non son dispiaciute), ok la fantapolitica in abbondanza (che io ho adorato), ok alcune cose rushate (tipo il Conte Dooku o SyfoDyas di Episodio II), ok la troppa CGI (ecco, questa è la cosa che più odio, e sono un tipo che non si lamenta mai della CGI, ma qui pare davvero un videogame per quanto è invecchiato male), ok JarJar (no, ok un cazz0, non capirò mai perché un fottuto personaggio macchietta faccia affossare un intero film, come se la trilogia originale non avesse personaggi macchietta)...ma non capirò mai il perché dell'astio dei fanatici della saga verso le trilogia prequel.
Ok, ora lapidatemi pure, ho fatto coming out (il secondo, se consideriamo quello gay già fatto XD)!
- - - Aggiornato - - -
Sommorto!!!![]()
Episodio 1 può piacere ma è obbiettivamente un film ridicolo. Quando hai tempoA me Episodio I piace, ed anche molto. Sarò linciato in pubblica piazza, ma non capirò mai tutto l'odio verso la trilogia prequel. Ok le fantacazzate per dare una spiegazione pseudoscientifica (che a me non son dispiaciute), ok la fantapolitica in abbondanza (che io ho adorato), ok alcune cose rushate (tipo il Conte Dooku o SyfoDyas di Episodio II), ok la troppa CGI (ecco, questa è la cosa che più odio, e sono un tipo che non si lamenta mai della CGI, ma qui pare davvero un videogame per quanto è invecchiato male), ok JarJar (no, ok un cazz0, non capirò mai perché un fottuto personaggio macchietta faccia affossare un intero film, come se la trilogia originale non avesse personaggi macchietta)...ma non capirò mai il perché dell'astio dei fanatici della saga verso le trilogia prequel.
Ok, ora lapidatemi pure, ho fatto coming out (il secondo, se consideriamo quello gay già fatto XD)!
- - - Aggiornato - - -
Sommorto!!!![]()
Vediamo un attimoL Chi parla di remake dell'episodio 4, sbaglia. Si, ok, i richiami sono molti, ma non è assolutamente un remake.