G
Goodfella
Si ma le devono dire nel film ste cose càzzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Rey che si esercita con i simulatori di volo imperiali nelle rovine, o che capisce di meccanica perchè passa la sua vita a raccoglier pezzi dalle astronavi potevano dirlo..Si ma le devono dire nel film ste cose càzzo
Resta da stabilire quanto sia importante quel dettaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma le devono dire nel film ste cose càzzo
Bè quella spaccatura è una non casualità se ci pensi, la forza agisce per vie misterioseSuppongo che un bambino che costruisce droidi protocollari, pilota sguaci ed entra su una navetta portando alla vittoria dei piloti esperti non valga come precedente giusto?Mi pare leggerissimamente eccessivo parlare di femminismo.
Poi ok era un pochino eccessivo, ma stiamo parlando di un semi sith colpito da una blasterata che scaglia in aria stormtrooper a due a due, continua a darsi mazzate sulla ferita perché evidentemente problemi gliene da ed è abbastanza sconvolto per aver fatto fuori il padre. Si è fatto mettere sotto da un singolo assalto in questo stato magari anche sorpreso dalla reazione di Rey. Francamente trovo più ridicola la spaccatura in mezzo a loro che ferma tutto piuttosto che il duello in se (che a differenza della maggior parte di quelli dei prequel è stato più "sentito" e meno coreografato).
Ma va, tanto ci sono i fan che si inventano parti di storia per giusticare le lacune della trama. Dagli un po' di tempo e ti trasformano Natale Sul Nilo in 2001 ONS.Si ma le devono dire nel film ste cose càzzo
Anche Rey che si esercita con i simulatori di volo imperiali nelle rovine, o che capisce di meccanica perchè passa la sua vita a raccoglier pezzi dalle astronavi potevano dirlo..
oppure alla domanda "ora dimmi Han, chi è la ragazza?" e bam tagliano la scena.. :morris82:
Comicità quasi al livello di quella di Zalone, se fai un film per nuovaidea diventi un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa va, tanto ci sono i fan che si inventano parti di storia per giusticare le lacune della trama. Dagli un po' di tempo e ti trasformano Natale Sul Nilo in 2001 ONS.
Per la via del marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè quella spaccatura è una non casualità se ci pensi, la forza agisce per vie misteriose![]()
Hai ragione, infatti si pensa ad un flashback nel prossimo episodio dove vediamo Tekka..Ma un conto è rey, primo ordine, impero, repubblica, robe che almeno vengono accennate e danno giusto la giustificazione
ma un tizio che da un pezzo della mappa di skywalker, se non lo approfondisci NEI FILM, mi fai anche cadere le palle, ok che star wars è un caso a parte, ok che adoro universo espanso e tutto, ma se dovessero fare un film dove da un punto all altro spunta Revan e non spiegano chi è non posso dirti di giocare al gioco, cioè dai
@PAT90 Usa il tasto spoiler, grazie
Che sia uno che ne sa della Forza e degli jedi lo si capisce anche dal dialogo con Poe.Si ma le devono dire nel film ste cose càzzo
Ah giusto, che fastidio maledetta disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer la via del marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, il fatto che taglino scena ogni volta che si accenna alla sua identità mi fa pensare a un colpo di scena folle.
con Kylo sopratutto.Che sia uno che ne sa della Forza e degli jedi lo si capisce anche dal dialogo con Poe.
No ma infatti io spero che venga quantomeno allargato il discorso nei prossimi film, però vedendo che l'hanno spiegato da altre parti mi preparo alla cazzataHai ragione, infatti si pensa ad un flashback nel prossimo episodio dove vediamo Tekka..
perchè ci sono altri due film su questa storia.. giusto per ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, io sono tra i sostenitori del film, ma questo, se non verrà spiegato in altri film, è indifendibile. È un passaggio chiave e non mi importa che sia "uno che ne sa", cristo potrebbe essereChe sia uno che ne sa della Forza e degli jedi lo si capisce anche dal dialogo con Poe.
Speriamo di sì ma come questo anche altri punti importanti, proprio per questo dicevo l'altro giorno che i prossimi film valorizzeranno ancor di più questo force awakens, o il contrario.No ma infatti io spero che venga quantomeno allargato il discorso nei prossimi film, però vedendo che l'hanno spiegato da altre parti mi preparo alla cazzata
Questo film ha messo tanta carne al fuoco.No ma infatti io spero che venga quantomeno allargato il discorso nei prossimi film, però vedendo che l'hanno spiegato da altre parti mi preparo alla cazzata
Guarda, io sono tra i sostenitori del film, ma questo, se non verrà spiegato in altri film, è indifendibile. È un passaggio chiave e non mi importa che sia "uno che ne sa", cristo potrebbe essere
il portinaio a cui Luke ha dato la mappa, ma non "uno che ne sa", è un ruolo importantissimo e se non venisse approfondito NEI FILM sarebbe un errore imperdonabile
Steeb, gli spoilerrrr
No ma infatti io spero che venga quantomeno allargato il discorso nei prossimi film, però vedendo che l'hanno spiegato da altre parti mi preparo alla cazzata
Guarda, io sono tra i sostenitori del film, ma questo, se non verrà spiegato in altri film, è indifendibile. È un passaggio chiave e non mi importa che sia "uno che ne sa", cristo potrebbe essere
il portinaio a cui Luke ha dato la mappa, ma non "uno che ne sa", è un ruolo importantissimo e se non venisse approfondito NEI FILM sarebbe un errore imperdonabile
Steeb, gli spoilerrrr
Si, però la maschera la cambia per simboleggiare l'evoluzione del suo io (kilo).Ah giusto, che fastidio maledetta disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai che Ren
- - - Aggiornato - - -ora è tutto mutilato pure in volto,i nostalgici potranno avere un simil Vader per l'aspetto
anche come la guarda Han solo in svariate occasioni,specialmente sul millenium quando le fa le domande sulla sua storia, su come sà quelle cose.. mah c'è qualcosa sotto
- - - Aggiornato - - -
con Kylo sopratutto.
"a te è successo qualcosa di ben peggiore"
Viene giusto accennata daLa cosa che seriamente mi fa ingazzare è:
Ma la repubblica? Ha una potenza bellica inesistente? Perché sembra più debole dei ribelli della prima trilogia? Sarebbe stato meglio se l'universo avesse subito una disgregazione simile a quella dell'impero romano. Fazione "imperiale", fazione "Repubblicana", fazioni ribelli o indipendenti.
È come se so fosse tornati al punto di partenza, e si rigioca al gatto vs topo. Dove i ribelli devono trovare l'ennesima debolezza di X arma letale per salvare il destino dell'universo.
Sarebbe stato gradito sapere cosa sia successo in questi 40 anni, la Repubblica non ha costruito nemmeno una zattera spaziale, la profezia della forza è servita quanto il patto di non aggressione Russia-Germania e i jedi sono più inutili di jar jar. Ancora una volta ai margini, ancora una volta topi di fogna, ancora una volta dipendenti dalle prodezze dello sbarbato che non sa di essere un supereroe
La cosa che seriamente mi fa ingazzare è:
Ma la repubblica? Ha una potenza bellica inesistente? Perché sembra più debole dei ribelli della prima trilogia? Sarebbe stato meglio se l'universo avesse subito una disgregazione simile a quella dell'impero romano. Fazione "imperiale", fazione "Repubblicana", fazioni ribelli o indipendenti.
È come se so fosse tornati al punto di partenza, e si rigioca al gatto vs topo. Dove i ribelli devono trovare l'ennesima debolezza di X arma letale per salvare il destino dell'universo.
Sarebbe stato gradito sapere cosa sia successo in questi 40 anni, la Repubblica non ha costruito nemmeno una zattera spaziale, la profezia della forza è servita quanto il patto di non aggressione Russia-Germania e i jedi sono più inutili di jar jar. Ancora una volta ai margini, ancora una volta topi di fogna, ancora una volta dipendenti dalle prodezze dello sbarbato che non sa di essere un supereroe
Corretto, sorryMa un conto è rey, primo ordine, impero, repubblica, robe che almeno vengono accennate e danno giusto la giustificazione
ma un tizio che da un pezzo della mappa di skywalker, se non lo approfondisci NEI FILM, mi fai anche cadere le palle, ok che star wars è un caso a parte, ok che adoro universo espanso e tutto, ma se dovessero fare un film dove da un punto all altro spunta Revan e non spiegano chi è non posso dirti di giocare al gioco, cioè dai
@PAT90 Usa il tasto spoiler, grazie