Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ultima modifica da un moderatore:
Non ci lasci la mano, essendo quella la presa per la parata standard con una spada lunga ad impugnatura a una mano e mezza.
FLAT151.gif

Ovviamente con le spade laser verrebbe utilizzata la parata incrociata.

parryi3.jpg
Se pari di piatto e tenendo le mani larghe e comunque con quel tipo di attacco dall'alto, se lo fai di fianco cambio direzione e ti mozzo la testa e comunque quello del filmato (0:14) combatte con una mano sulla lama, è ridicolo se ti do un colpo al taglio ti stacco minimo il pollice

Comunque dopo aver rivisto il trailer posso dire che Luke c'è e si riconosce

Momento, momento. Ci sono su internet coreografie di gente che simula un combattimento con la spada laser piu` credibili di quello che e` stato lo scontro Maul Vs Obi & Qui-Gon.

Una buona se non ottima coreografia si puo fare senza troppi problemi anche al cinema. Serve sicuramente piu` tempo per addestrare gli attori e metterla in pratica.

Il problema dello scontro nell'ep. I e` appunto il fatto di 2 jedi (apprendista piu` Jedi) contro 1 sith molto forte. Intanto non hanno gestito la prima parte che vede entrambi cercare di colpire, non Maul ma la sua spada. Essendo lui in difesa era una cosa che non aveva senso e basta guardare il film un po` di volte per farsi delle domande.

Ne scaturiscono quindi dei movimenti inutili di Obi e Qui-Gon che palesemente non colpiscono Maul. Successivamente lo scontro si porta sull'1vs1. Allora li` gia` migliora ma ancora gli attori invece di cercare di colpire il sith, mirano alla sua lama. La parata e` conseguente e non voluta, sostanzialmente :rickds:

Se notate di colpi che tentano veramente di colpire l`avversario sono pochi.

Momento, momento. Ci sono su internet coreografie di gente che simula un combattimento con la spada laser piu` credibili di quello che e` stato lo scontro Maul Vs Obi & Qui-Gon.

Una buona se non ottima coreografia si puo fare senza troppi problemi anche al cinema. Serve sicuramente piu` tempo per addestrare gli attori e metterla in pratica.

Il problema dello scontro nell'ep. I e` appunto il fatto di 2 jedi (apprendista piu` Jedi) contro 1 sith molto forte. Intanto non hanno gestito la prima parte che vede entrambi cercare di colpire, non Maul ma la sua spada. Essendo lui in difesa era una cosa che non aveva senso e basta guardare il film un po` di volte per farsi delle domande.

Ne scaturiscono quindi dei movimenti inutili di Obi e Qui-Gon che palesemente non colpiscono Maul. Successivamente lo scontro si porta sull'1vs1. Allora li` gia` migliora ma ancora gli attori invece di cercare di colpire il sith, mirano alla sua lama. La parata e` conseguente e non voluta, sostanzialmente :rickds:

Se notate di colpi che tentano veramente di colpire l`avversario sono pochi.
This:

"Look Jar Jar Binks" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono appena visto ep 4-5-6-1, aveva tutto già scritto? ma dove? :rickds:

I film mi sono piaciuti, il primo è stato veramente pesante tra Jar Jar (porca troià che personaggio ODIOSO) e la montagna di cgi inutile (scena sott'acqua?) ma è chiaro che nel 4 Leila la vuole dare a Luke, non a Ian Solo, quello che succede dopo tra loro è un pò forzato. :kep88:

Domani mi guardo il secondo ed il terzo.. ultima cosa: alla fine del primo tutti a fa "oh ce ne sono due, apprendista e maestro, chi abbiamo ucciso blabla.." ma il cancelliere non lo avverte nessuno al funerale del finale? Nessuno sente che è un maestro Sith?

...rdy to "eh ma proprio perché è così potente può nascondere la sua forza" ( ._.)

..ah già, perché Yoda e Obi-Wan scompaiono mentre Qui-Gon rimane lì? :nzero:

prenotato per il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sono appena visto ep 4-5-6-1, aveva tutto già scritto? ma dove? :rickds:I film mi sono piaciuti, il primo è stato veramente pesante tra Jar Jar (porca troià che personaggio ODIOSO) e la montagna di cgi inutile (scena sott'acqua?) ma è chiaro che nel 4 Leila la vuole dare a Luke, non a Ian Solo, quello che succede dopo tra loro è un pò forzato. :kep88:

Domani mi guardo il secondo ed il terzo.. ultima cosa: alla fine del primo tutti a fa "oh ce ne sono due, apprendista e maestro, chi abbiamo ucciso blabla.." ma il cancelliere non lo avverte nessuno al funerale del finale? Nessuno sente che è un maestro Sith?

...rdy to "eh ma proprio perché è così potente può nascondere la sua forza" ( ._.)

Dunque provo a risponderti io, e se sbaglio chiedo perdono.

Basandomi solo sui film, se non ricordo male col lato oscuro puoi annebbiare "i sensi" altrui, quindi tenerti nascosto.

Per quanto riguarda qui gon che non scompare, quando ero piccolo pensavo che fosse un'abilità dei maestri del consiglio :rickds: Ora direi che devi essere un jedi cazzuto/potente con la forza. Infatti, come hai ricordato tu, obi e yoda scompaiono. Tieni presente che quando passano a miglior vita sono molto più vecchi (e direi potenti) di qui gon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Deve essere tutta una questione di "la forza sta con me, maddafakka!11!!!"

Io ricordo si disse che la sparizione di obi wan era voluta dallo stesso, se ben noti infatti vader dopo che kenobi scompare controlla il vestito a terra, come se la cosa lo avesse sorpreso

Analogamente yoda quando muore sa di essere arrivato alla fine, quindi presumo ci sia differenza tra morte "cercata/provocata/accelerata" diciamo, piuttosto che morte violenta ed improvvisa

Mi sono appena visto ep 4-5-6-1, aveva tutto già scritto? ma dove? :rickds:I film mi sono piaciuti, il primo è stato veramente pesante tra Jar Jar (porca troià che personaggio ODIOSO) e la montagna di cgi inutile (scena sott'acqua?) ma è chiaro che nel 4 Leila la vuole dare a Luke, non a Ian Solo, quello che succede dopo tra loro è un pò forzato. :kep88:

A causa del Lato Oscuro che riusciva a confondere i Jedi per questo non riuscirono mai a beccarlo, si dice però che se Qui-Gon fosse rimasto vivo avrebbe potuto scoprirlo.

Per il fatto che scompaiono mentre Qui-Gon no viene dal fatto che Qui-Gon apprende solo in parte la tecnica non fu addestrato completamente ma grazie a lui Yoda e Obi-Wan hanno potuto apprenderla completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ovviamente tieni conto che quasi nessuno era in grado di farlo Qui-Gon fu il primo Jedi a riuscirci dopo tanti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5543ca9edb753b82389cbdf2_vanity-fair-star-wars-05.jpg

Il tempio alle spalle sembra questo:

Star_Wars_Il_Risveglio_della_Forza_Full_Trailer_Fotogramma.27.35_mid.jpg

:kep88:

La maschera di Phasma è realizzata benissimo, ma Kylo Ren sembra troppo figo, mi sa che prendo la sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo sulla carta , Natalie Portman ne aveva 18 e comunque Anakin 9 come anche Jake Lloyd , in EP II appaiono (e lo sono effettivamente nella vita) coetanei in Ep III addirittura lui appare più grande in certe situazioni
Cioè lui dovrebbe essere più giovane di 6 anni:

anakin-anakin-and-padme-1360516-1024-768.jpg

Di più tra EP I e EP II son passati 3 anni lei è praticamente uguale a prima(18 anni in EP I e 21 in EP II) seguendo la cronologia lui dovrebbe avere 12 anni...

Anche andando oltre e portandolo a 14 o 15 Christensen è comunque troppo "vecchio" per il ruolo
Natalie. :tragic:

Adesso per le coreografie dei combattimenti non hanno chiamato dei tizi (thailandesi?) di film di kung fu o roba simile?

Si appunto fra un pò chiameranno il Regista di "Cinque dita di Violenza" , I Jedi non sono Ninja la loro abilità sta nel prevenire i colpi, la loro abilità è nel controllo della Forza che poi guiderà i loro gesti , in altre parole fan combattere la Forza, fanno controllare ad essa i loro movimenti seguono i sensi solo in parte, in realtà non ne avrebbero nemmeno bisogno.
Guardatevi i due The raid e poi vediamo se avrete ancora dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5543ca9edb753b82389cbdf2_vanity-fair-star-wars-05.jpg

tumblr_inline_nwivbwbhs91ttbgov_500.jpg

:kep88:
Lo Stormtrooper è figo ma non so, mi sembra più un cosplayer che un personaggio vero. :rickds: Nel fotogramma non ho capito cosa sia indicato. :morristend:

LA Stormtrooper è figo ma non so, mi sembra più un cosplayer che un personaggio vero. :rickds: Nel fotogramma non ho capito cosa sia indicato. :morristend:
Ho trovato solo quella foto, serviva a far vedere che il tempio è lo stesso. :kep88:

Lo Stormtrooper è figo ma non so, mi sembra più un cosplayer che un personaggio vero. :rickds: Nel fotogramma non ho capito cosa sia indicato. :morristend:
Il simbolo di Boba Fett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho cambiato il post così si capisce il senso.

Imho:

maratona per veterani: 1-2-3-4-5-6 (per la VT va bene qualunque versione a seconda delle preferenze personali)

maratona per gli "Star Wars virgins": 4-5-6-1-2-3 (con la VT in versione 2011)

maratona per i puristi: 1 - 2 - Clone Wars - 3 - Rebels * - 4 -5 - 6 (idem come sopra per la VT).

*anche se in corso, ma vabè...

p.s: una cosa però è vera, i "prequel" nascono principalmente per spiegare degli antefatti, non necessariamente per essere visti per primi. Anzi spesso presumono proprio la conoscenza dei capitoli originali.

Però toglietemi una curiosità:

il bambino della profezia all'inizio ha 9 anni, nel sequel 19 e nell'ep. III ne ha 22, ma il ritorno dello Jedi non è ambientato solo circa 20 anni dopo?

No perché mi sembra strano vederlo così vecchio quando appare sotto forma di fantasma della forza.
Mi sa che hai visto la versione cinematografica de Il Ritorno dello Jedi, se vedi la versione in blu-ray l'incongruenza non c'è più.

Comunque mi pare Anakin abbia 23 anni ne La Vendetta dei Sith.

Bellissimo questo video. Quello scontro è osceno se non fosse per il MAESTRO Williams e per l'hype iniziale della nuova lightsaber di Maul.
Scontro osceno, ma che vi siete fumati?? :morristend:

Ora solo per qualche blooper, che trovate tra l'altro in qualsiasi combattimento che duri più di un minuto e sia un tantino elaborato, un duello spettacolare come quello è "osceno"?

I combattimenti vanno giudicati per come si vedono su schermo a velocità normale. Grazie al razzo che al rallenty o rivedendoli stile moviola si notano mille difetti, lisci ecc, ma mica ve lo vedete così il film.
:blbl:
Amen.

Imho:
maratona per veterani: 1-2-3-4-5-6 (per la VT va bene qualunque versione a seconda delle preferenze personali)

maratona per gli "Star Wars virgins": 4-5-6-1-2-3 (con la VT in versione 2011)

maratona per i puristi: 1 - 2 - Clone Wars - 3 - Rebels * - 4 -5 - 6 (idem come sopra per la VT).

*anche se in corso, ma vabè...

p.s: una cosa però è vera, i "prequel" nascono principalmente per spiegare degli antefatti, non necessariamente per essere visti per primi. Anzi spesso presumono proprio la conoscenza dei capitoli originali.

Mi sa che hai visto la versione cinematografica de Il Ritorno dello Jedi, se vedi la versione in blu-ray l'incongruenza non c'è più.

Comunque mi pare Anakin abbia 23 anni ne La Vendetta dei Sith.

Scontro osceno, ma che vi siete fumati?? :morristend:

Ora solo per qualche blooper, che trovate tra l'altro in qualsiasi combattimento che duri più di un minuto e sia un tantino elaborato, un duello spettacolare come quello è "osceno"?

Amen.
No, ho visto la versione blu-ray, ma su YT ho visionato anche il finale originale.

Quindi quest'ultimo presenta un'incongruenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro