Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 919
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui a Roma ci sono 2 cinema (per lo meno vicino a casa mia) che hanno numerosi spettacoli al giorno in lingua originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove lo riguardi in lingua originale?
Macchè l'unico... anche a me non è dispiaciuto, anche se preferisco sempre i primi tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque sono l'unico a cui è piaciuto anche episodio I
John Williams ovviamente è divino ma lì c'è proprio l'apice del climax dell'intera trilogia. Luke sta per soccombere al LO e lo dimostra ampiamente in un combattimento molto più potente del suo speculare prequel :E' anche vero che è la musica a fare un film.Senza John Williams, questo combattimento sarebbe stato pessimo.
https://youtu.be/_RFYoZ7H67A?t=187
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo dicevo perchè non mi ha mai fatto sentire l'atmosfera di star wars manco per un minuto eh ;p
Non discuto certo i gusti altrui, perlo per me ;p
EDIT
Visualizza allegato 160661
A me l'I è piaciuto, ovvio ho odiato anche io JarJar, infatti sto imparando ad editare i video, appena sarò abbastanza bravo lo leverò dal film così me lo potrò godere meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lui e mezz'ora di corsa degli sgusciComunque sono l'unico a cui è piaciuto anche episodio I
Sarà perché ero piccolo ed è stato il primo star wars visto al cinema

10 minuti non male restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me l'I è piaciuto, ovvio ho odiato anche io JarJar, infatti sto imparando ad editare i video, appena sarò abbastanza bravo lo leverò dal film così me lo potrò godere meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lui e mezz'ora di corsa degli sgusci![]()
Se non sbaglio quello te lo buttano in faccia alla seconda scena con lui, lo si capisce subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPorcadiquella andando su wikipedia a vedere i nomi degli attori mi sono spoilerato che.Kylo Ren/Ben Solo
Vero che ce ne saranno altri di colpi di scena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me non è dispiaciuto, la trilogia prequel ha dei difetti evidenti ma non è nemmeno quel pattume che molti pretendono, piuttosto sono rimasto sotto shock per quella teoria secondo cui jar jar doveva essere un signore dei sithComunque sono l'unico a cui è piaciuto anche episodio I
Sarà perché ero piccolo ed è stato il primo star wars visto al cinema
I dati iniziano ad arrivare. Star Wars: il Risveglio della Forza ieri ha stabilito il record per il maggiore incasso nel giorno d’esordio di sempre nel Regno Unito e in Irlanda, con 9.6 milioni di sterline (14.3 milioni di dollari).Le anteprime di mercoledì a mezzanotte hanno contato per 2.4 milioni di sterline (3.58 milioni di dollari), un altro record per l’industria.
I biglietti sono entrati in prevendita a ottobre: da allora ne sono stati venduti oltre due milioni (altro record), di cui 200mila nelle prime 24 ore. Di questo passo è praticamente scontato che il film batterà il record d’incassi per il weekend d’esordio. Ricordiamo che il film è stato girato in Gran Bretagna.
Tra qualche ora vi aggiorneremo con le stime ufficiali per le anteprime nei cinema USA.

Mi è giusto un attimo fuori mano, giusto quei 5/600 KmQui a Roma ci sono 2 cinema (per lo meno vicino a casa mia) che hanno numerosi spettacoli al giorno in lingua originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
. A milano sarebbe già più fattibile...C'è un articolo sul Post o sul Fatto sulle sale che lo trasmettono in lingua originale.Mi è giusto un attimo fuori mano, giusto quei 5/600 Km. A milano sarebbe già più fattibile...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsordio da 14.1 milioni di dollari per Star Wars – Il Risveglio della Forza, che mercoledì ha debuttato in 12 mercati internazionali.È la Francia a guidare la classifica, con 5.2 milioni di dollari, uno dei migliori esordi di sempre e il migliore per un film Disney (il record rimane in mano a Spectre).
Record sono stati invece infranti in Norvegia e Svezia (miglior incasso giornaliero) e in Belgio, Finlandia, Olanda, Svezia, Norvegia e Svizzera francese (miglior giorno d’esordio). Questa la lista:
Francia $5.2M
Italia $2.0M
Svezia $1.7M
Norvegia $1.1M
Danimarca $1.0M
Belgio $0.8M
Olanda $0.8M
Finlandia $0.6M
Altro $0.9M
Oggi il film uscirà in U.K., Germania, Austria, Russia, Corea del Sud, Malesia, Hong Kong, Singapore, Taiwan, Messico, Brasile, Argentina, Australia e Nuova Zelanda. Venerdì uscirà negli USA (con anteprime stasera), Giappone, Spagna e Venezuela.
Ma cheAlla fine...(SPOILER FILM)
...le locandine del film sviano perché in realtà non è Fin che diventa uno Jedi ma Rey, questa cosa mi è piaciuta molto, ho sempre voluto vedere una Jedi in un film di SW, molto contento di questo aspetto, l'attrice, la sua caratterizzazione ecc... mi sono piaciuti molto, non sono daccordo con chi dice che ha avuto i poteri troppo infretta, lei è stata attratta dalla forza sicuramente da quando era piccola, lo si nota anche dalla sua abilità con il bastone su Jakku, poi anche quando viene chiamata dalla spada laser di Luke, si sa che nell'universo di SW alcuni oggetti e manufatti appartenuti dai Jedi e dai Shit possano rimanere sensibili alla forza, anche col passare di molto tempo, a volte questi possono anche enfatizzare enormemente l'affinità con la forza verso la persona che li trova, magari anche risvegliando la forza in un individuo o potenziandone la sensibilità, il fatto che Rey sia stata chiamata dalla spada laser di Luke potrebbe anche voler dire che sia sua figlia o che sia collegata a lui in qualche modo, che magari lui l'ha allontanata perché aveva paura che cedesse al lato oscuro come Ben Solo, probabilmente lei naque (o era appena nata) poco dopo il passaggio di Ben al lato oscuro, sarebbe bello a questo punto, se facessero uno spin off a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi è piaciuto molto comunque squesto nuovo episodio, spero di rivederlo presto, non credo riuscirò ad andare al cinema nei prossimi giorni, vedremo...ottimo comunque, non vedo l'ora dell'episodio VIII