Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
cosa cosa cosa? clone wars è canonico? no, ditemi che è una balla.
darth maul tornato in vita e con mezzo corpo robot non si può vedere
per non parlare delle altre idee grottesche uscite fuori durante le puntate.
Si è canonico e lo sarà anche Rebels presumo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi sono canon:

Clone Wars serie animata 2003

The Clone Wars film CG

The Clone Wars serie CG ora alla sesta season

giusto?

Quindi sono canon:

The Clone Wars film CG

giusto?
I 6 film + la serie the clone wars ( 1-6 ) + il film the clone wars uscito al cinema.

I 6 film + la serie the clone wars ( 1-6 ) + il film the clone wars uscito al cinema.
Quindi la serie animata del 2003 è non canon :morristend:

Quindi la serie animata del 2003 è non canon :morristend:
Non lo so sai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono sicuro che quella del 2008 ad oggi (con film annesso) è canon. Peccato che abbiano pisciato storie bellissime come quelle di Kotor I e II o quella dei Jedi Knight...

Il canone ufficiale di SW è:

- L'esalogia cinematografica

- The Clone Wars (serie in computer grafica)

- futuri film, serie tv e videogiochi prodotti da Disney

Tutto il resto non è (e non è mai stato) canonico. La serie animata Clone Wars di G.Tartarovsky non è considerata tale perchè secondo Lucas l'autore si era preso troppe libertà, quindi è stata operata una ret-con tramite la serie in cgi.

Ma sta storia che rebootano l'universo espanso è vera?
Hanno solo confermato quanto Lucas ha sempre detto: l'universo espanso non è materiale ufficiale della saga.

Quindi sono canon:

The Clone Wars film CG

giusto?
quella del 2003 no.

Il film The Clone Wars altro non è che l'episodio pilota della serie, quindi sono da considerarsi un'unica cosa.

Darth Maul che

torna in vita con un corpo cibernetico veramente è un'idea nata proprio dall'universo espanso ;p Lucas l'ha ripresa e l'ha anche migliorata, perchè quella originale era banalotta, riproponendola in Clone Wars.

Idee "grottesche" ce ne sono pochissime, quella serie è un mezzo capolavoro ed è cosa buona e giusta che sia canonica.

A me il cast non convince proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque io sapevo che la trama del primo The Force Unleashed è canon.

A me il cast non convince proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque io sapevo che la trama del primo The Force Unleashed è canon.
Infatti lo è insieme a quella di Star Wars Battlefront 2 (che racconta le vicende della Legione 501).

Comunque io ripongo poche aspettative per questo settimo episodio. Non che mi aspetti un mezzo aborto tipo gli episodi I e II, ma ci sono troppi punti interrogativi per sbilanciarsi con le attese. Spero che non facciano un film da encefalogramma piatto e che non propinino al pubblico i soliti dialoghi imbarazzanti.

cacchio, se episodio II è un aborto... ma francamente manco il primo lo è, se non per alcune scelte sbagliate.

I videogiochi comunque non sono canon. The force unleashed lo era, ma dato che il secondo prendeva una direzione ancora più radicale, a quanto pare il franchise è stato "epurato" nell'annuncio dell'altro giorno.

Cioè, entro qui credendo che stiate buttando ***** sul settimo capitolo della saga di Star Wars che sarà diretta dal demente e sceneggiata da un ******** e vi trovo qui ad insultare Lucas come regista e sceneggiatore dicendo che lui fa schifo e che i suoi film sono invecchiati male.

Alcuni di voi non hanno proprio idea di chi siano i registi cani e di quali film sono realmente invecchiati male.

Bah.

Poi vabbè...J. J. Abrams...madò...siete impazziti!!!! :rickds:

Dopo gli ultimi post mi aspetto un "John Williams mediocre perché ha utilizzato sempre lo stesso tema. Meglio Zimmer, compositore vero!!!!"

Ultima modifica:
Ragazzi vi prego c 'è un topic apposito se volete parlare della saga escluso il nuovo capitolo!!!

Questo è un topic di news sullo SW in prossima produzione, ci sta fare alcuni rimandi ma non possiamo imbastire discussioni di pagine e pagine cosí che un utente che voglia sapere qualcosa su SW ep VII debba tornare indietro perchè volete parlare delle vecchie trilogie

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=290814

Prendo come buono che il post venga letto da tutti, quindi ogni nuovo post che non ha come argomento l 'episodio VII verrà liberamente cancellato da oggi in poi

In teoria anche i due giochi Il potere della forza sono canonici, boh si vedrà, comunque sono fiducioso, aspettiamo e vediamo, J.J Abrams è un'ottimo regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria anche i due giochi Il potere della forza sono canonici, boh si vedrà, comunque sono fiducioso, aspettiamo e vediamo, J.J Abrams è un'ottimo regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Morrisfuma:

Perché sarebbe ottimo?

Và detto che non hanno puntato a nomi grossissimi come fecero per la nuova trilogia.

Và detto che non hanno puntato a nomi grossissimi come fecero per la nuova trilogia.
Ti dirò, Hayden Christensen mi è piaciuto parecchio, così come Ewan McGregor e la bellissima Natalie Portman...tanto che mi son dovuto vedere tutti i loro film e mi vedrò tutti quelli futuri.

Film che mi piacciono parecchio e che rivedrei spesso...questi nuovi attori invece non mi dicono niente a parte l'unico che conosco, Andy Serkis e quella gnocca di Daisy Ridley...spero solo che non facciano un teen movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il sito di gossip TMZ ha pubblicato una valanga di immagini dal set di Star Wars: Episodio VII ad Abu Dhabi.

Nelle foto, che sono disponibili tutte in questa pagina, vediamo un paese a Tatooine, il pianeta natale di Luke Skywalker, con i suoi edifici, i suoi abitanti e le sue... creature. Oltre a una serie di comparse, infatti, si può vedere una strana (ed enorme) bestia ricostruita sul set: TMZ spiega che si tratta di una sorta di animatronic che per muoversi aveva bisogno di ben cinque persone al suo interno, e che è stato utilizzato in due scene ambientate in un "mercato".

Star Wars conferma la presenza di Lupita Nyong'o e Gwendoline Christie.

Ci saranno anche Lupita Nyong'o e Gwendoline Christie in Star Wars: Episodio VII. La presenza delle due dive è stata confermata ufficialmente tramite il sito starwars.com, che celebra la partecipazione dell'attrice e vincitrice di un Oscar per "12 anni schiavo" e di Brienne di Tarth - personaggio noto agli amanti de "Il Trono di Spade".
episodio-vii-donne_t.jpg

TMZ pubblica un altro scoop relativo a Star Wars: Episodio VII, dopo la corposa galleria fotografica d'immagini dal set di ieri.

Il sito ha ricevuto una serie di foto, provenienti da un teatro di posa inglese (Pinewood, presumibilmente) in cui possiamo vedere l'allestimento del Millennium Falcon a grandezza naturale, oltre a un caccia stile X-Wing e a un'altra creatura aliena.

10357132_272329742939195_1572383605989205884_n.jpg

Il sito di gossip TMZ ha pubblicato una valanga di immagini dal set di Star Wars: Episodio VII ad Abu Dhabi.
Nelle foto, che sono disponibili tutte in questa pagina, vediamo un paese a Tatooine, il pianeta natale di Luke Skywalker, con i suoi edifici, i suoi abitanti e le sue... creature. Oltre a una serie di comparse, infatti, si può vedere una strana (ed enorme) bestia ricostruita sul set: TMZ spiega che si tratta di una sorta di animatronic che per muoversi aveva bisogno di ben cinque persone al suo interno, e che è stato utilizzato in due scene ambientate in un "mercato".

Ehm, no. :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro