Gotack
.
Dittatura*No?E come lo spieghi il passaggio da Repubblica a Democrazia? Con la magia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dittatura*No?E come lo spieghi il passaggio da Repubblica a Democrazia? Con la magia?
Già, una dittatura orchestrata mentre c'è una Repubblica delle banane.Dittatura*
Beh penso sia ovvio che ora sia il momento di fare cose diverse, anche se alla fine essendo un capitolo centrale di una saga per forza di cose ci sarà anche in EP 8 come in Empire un approfondimento sull'Impero e la loro vittoria temporanea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStar Wars 8 is going to be ‘weird’, promises screenwriter'It's not going be like anything that's ever been in Star Wars.'
http://www.independent.co.uk/arts-entertainment/films/news/star-wars-8-is-going-to-be-weird-promises-screenwriter-a6788031.html
Fosse così a lamentarsi saranno sempre gli stessi? Da "che schifo è uguale al 4" a "che schifo non è Star Wars"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scontato che fosse così. Ma troveranno analogie anche con lo speciale di Natale, stanne certo.Star Wars 8 is going to be ‘weird’, promises screenwriter'It's not going be like anything that's ever been in Star Wars.'
http://www.independent.co.uk/arts-entertainment/films/news/star-wars-8-is-going-to-be-weird-promises-screenwriter-a6788031.html
Fosse così a lamentarsi saranno sempre gli stessi? Da "che schifo è uguale al 4" a "che schifo non è Star Wars"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OVVIOStar Wars 8 is going to be ‘weird’, promises screenwriter'It's not going be like anything that's ever been in Star Wars.'
La cosa che più mi da fastidio del combattimento Anakin Obi Wan è il fatto che entrambe le spade laser fossero blu (oltre che ovviamente le coreografie a casissimo).
cento uscite da dieci euro l'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mille euro in tre anni? COR CAZZ0OtChi lo compra il modello gigante del millenium in edicola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non capisco il confronto, sinceramente.Non tiene confronto con Mad Max ma fa il suo sporco lavoro bene.
Come blockbuster intendo dire. Sono entrambi due film molto accessibili per ogni tipo di spettatore, ed essendo usciti entrambi nel 2015 un confronto ci sta.Non capisco il confronto, sinceramente.
Sono due generi completamente agli antipodi. Uno è una space opera, un altro è un action post-apocalittico. Se proprio vogliamo dirla tutta anche io ho preferito Mad Max, ma non vedo come possa esistere un confronto semi-oggettivo.Come blockbuster intendo dire. Sono entrambi due film molto accessibili per ogni tipo di spettatore, ed essendo usciti entrambi nel 2015 un confronto ci sta.
Cosa cosa cosa cosa cosa????????????????OtChi lo compra il modello gigante del millenium in edicola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ho parlato di genere ma di tipologia di film, solo questo.Sono due generi completamente agli antipodi. Uno è una space opera, un altro è un action post-apocalittico. Se proprio vogliamo dirla tutta anche io ho preferito Mad Max, ma non vedo come possa esistere un confronto semi-oggettivo.