Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maaaa...un bel Vin Diesel che pilota un x-wing a rompicollo non c'è?
Tanto ormai...mi pare che manchi solo quello
:zan:
:gwonam2::kazhirai::shock:Maaaa...un bel Vin Diesel che pilota un x-wing a rompicollo non c'è?
Tanto ormai...mi pare che manchi solo quello
:zan:
Ci deve sempre essere quello alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente peli bianchi per ciube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png![]()
38 anni dopo
![]()
Chewie era in costume anche ne La Vendetta dei Sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperchè hanno fatto un costume bello nuovo, e niente merdate in cgi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Aridanghete.. non partite in quarta con questi commenti ;pRagazzi mo ve lo dico....è più potente sto video di 1 minuto....che episodio 1,2,3 messi insieme.
Si avverte un'atmosfera più cupa
e il tizio che si toglie sempre il casco ansimante?C'è la possibilità che sia un bel film, perlomeno delle buone scene d'azione... Certo che tutti questi personaggi che guardano sempre un qualche punto indefinito fanno paura.

http://www.fumettologica.it/2015/04/chewie-were-home/Ho pianto.
In realtà no, non l’ho fatto. Ma avrei voluto.
È quello che stanno dicendo tutti, praticamente: “oh mio ***! Il nuovo trailer di Star Wars! Sto piangendo!”
Io purtroppo non ce l’ho fatta a piangere. Ho provato un misto di emozioni, questo sì. E tra le altre anche la nostalgia. Ma sono stato contento più che altro. Contento ed emozionato. Perché JJ Abrams, quella vecchia volpe, ce l’ha fatta: e almeno a giudicare dalle immagini di questo secondo teaser trailer, ha tenuto fede alle aspettative. Alla saga originaria. (Vi sfido a lamentarvi, vi sfido!)
Ho seguito l’evento delle Star Wars Celebration in live, insieme a decine e decine di migliaia di persone, su youtube e altre piattaforme. E sono stato attento: ai volti, alle facce, alle espressioni. La sfilata degli attori, quelli nuovi e quelli vecchi, le parole di JJ Abrams, l’entusiasmo del pubblico. Poi il colpo di grazia: il teaser trailer.
Sfondo nero, il ronzio di un veicolo, un’ambientazione desertica e un incrociatore abbattuto sullo sfondo.
Poi una voce fuori campo e il racconto di una storia che già conosciamo tutti. Quindi la maschera di Darth Vader in rovina. Spade laser. Bambini. Scenari mozzafiato. E poi loro due, Han Solo e Chewbecca. E quella frase, “Chewie, we’re home”, e quel sorriso. E sono stato felice.
No, non ho pianto.
Ma l’avrei fatto volentieri. Il nuovo trailer di Star Wars è un grande, piccolo miracolo. E se ci fermassimo già a questo, sarei contento. Saremmo tutti – penso – contenti.
Non è facile fare emozionare il pubblico. JJ Abrams e il suo team, con questo video, ce l’hanno fatta. E quindi grazie.
Grazie soprattutto per averci riportato a casa.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo conto tra quelli. Tutti intenti a fare qualcosa ma chissà poi cosa. In un trailer ancora ancora il problema è che poi ci fanno i film così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnge il tizio che si toglie sempre il casco ansimante?![]()