Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Le lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maaaa...un bel Vin Diesel che pilota un x-wing a rompicollo non c'è?

Tanto ormai...mi pare che manchi solo quello

:zan:

Mi sono commosso, roba da infarto veramente...non ho mai sperato che l'estate passasse così in fretta...azz poi c'è l'autunno :tragic: Dicembre è troppo lontano :tragic::tragic::tragic:

C'è la possibilità che sia un bel film, perlomeno delle buone scene d'azione... Certo che tutti questi personaggi che guardano sempre un qualche punto indefinito fanno paura.

images

Penso che si è capito che questa è la figlia di leila a cui luke stava parlando durante il teaser:asd:

secondo me anche la figlia di han:ahsisi:

Non ce la faccio, domani mi sparo un rewatch della saga :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente peli bianchi per ciube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi mo ve lo dico....è più potente sto video di 1 minuto....che episodio 1,2,3 messi insieme.

Si avverte un'atmosfera più cupa

perchè hanno fatto un costume bello nuovo, e niente merdate in cgi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Chewie era in costume anche ne La Vendetta dei Sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mo ve lo dico....è più potente sto video di 1 minuto....che episodio 1,2,3 messi insieme.

Si avverte un'atmosfera più cupa
Aridanghete.. non partite in quarta con questi commenti ;p

Aspettiamo Dicembre e vediamo.

C'è la possibilità che sia un bel film, perlomeno delle buone scene d'azione... Certo che tutti questi personaggi che guardano sempre un qualche punto indefinito fanno paura.
e il tizio che si toglie sempre il casco ansimante? :rickds:

Ho pianto.
In realtà no, non l’ho fatto. Ma avrei voluto.

È quello che stanno dicendo tutti, praticamente: “oh mio ***! Il nuovo trailer di Star Wars! Sto piangendo!”

Io purtroppo non ce l’ho fatta a piangere. Ho provato un misto di emozioni, questo sì. E tra le altre anche la nostalgia. Ma sono stato contento più che altro. Contento ed emozionato. Perché JJ Abrams, quella vecchia volpe, ce l’ha fatta: e almeno a giudicare dalle immagini di questo secondo teaser trailer, ha tenuto fede alle aspettative. Alla saga originaria. (Vi sfido a lamentarvi, vi sfido!)

Ho seguito l’evento delle Star Wars Celebration in live, insieme a decine e decine di migliaia di persone, su youtube e altre piattaforme. E sono stato attento: ai volti, alle facce, alle espressioni. La sfilata degli attori, quelli nuovi e quelli vecchi, le parole di JJ Abrams, l’entusiasmo del pubblico. Poi il colpo di grazia: il teaser trailer.

Sfondo nero, il ronzio di un veicolo, un’ambientazione desertica e un incrociatore abbattuto sullo sfondo.

Poi una voce fuori campo e il racconto di una storia che già conosciamo tutti. Quindi la maschera di Darth Vader in rovina. Spade laser. Bambini. Scenari mozzafiato. E poi loro due, Han Solo e Chewbecca. E quella frase, “Chewie, we’re home”, e quel sorriso. E sono stato felice.

No, non ho pianto.

Ma l’avrei fatto volentieri. Il nuovo trailer di Star Wars è un grande, piccolo miracolo. E se ci fermassimo già a questo, sarei contento. Saremmo tutti – penso – contenti.

Non è facile fare emozionare il pubblico. JJ Abrams e il suo team, con questo video, ce l’hanno fatta. E quindi grazie.

Grazie soprattutto per averci riportato a casa.
http://www.fumettologica.it/2015/04/chewie-were-home/

e il tizio che si toglie sempre il casco ansimante? :rickds:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo conto tra quelli. Tutti intenti a fare qualcosa ma chissà poi cosa. In un trailer ancora ancora il problema è che poi ci fanno i film così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro