Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
C'è anche il fantasma che appare, più morto di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi è potente nella forza non muore mai davvero, può essere immortale nel corpo (nel caso dei sith) e nello spirito (nel caso dei jedi)

Mha per ora non si capisce un caxxo, cioé fottesega dei vecchi attori richiamati al lavoro, datemi un abozzo della trama su cui pensare e farmi un po di attesa.

Il trailer mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, nel finale mi sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Di solito quando un film mi interessa molto mi chiudo nel mio bunker e poi vado a vederlo a scatola chiusa. Per Star Wars ho però deciso che fottesega, mi lascerò travolgere e condizionare dall'opprimente e invasiva campagna pubblicitaria di mamma Disney. HYPE

Ma chissenefrega di tutto, HAYP.

Ultima modifica da un moderatore:
perfetto.Non c'è veramente niente da aggiungere. :tragic:

Ma vi risulta che i doppiatori italiani di Luke e Han siano gli stessi della vecchia trilogia? Per Luke si intende Prando, che ha doppiato delle scene estese uscite dopo, dato che il primo è defunto se non sbaglio.
Se non vado errato nel trailer luke è doppiato dal tizio che doppia daniel craig

Mha per ora non si capisce un caxxo, cioé fottesega dei vecchi attori richiamati al lavoro, datemi un abozzo della trama su cui pensare e farmi un po di attesa.
te la dico io la trama: i vecchi protagonisti passano la palla ai nuovi (figli, amici e comparielli) che scoprono che quelle capacità strane che avevano sono dovute alla forza, quindi devono affrontare la rinascita dei sith e dell'impero e cose così. vincono, hanno imparato ad usare la forza e a collaborare, i sith in realtà non sono stati sconfitti. fine.

la parte da più seghe mentali secondo me è proprio come possa esserci ancora un sith in circolazione. sul "passaggio della forza" ai figli di leila&han e luke è scontato, ma dopo la de-canonizzazione di tutto ciò che non è film non ci è veramente dato sapere da dove sbuchi questo kylo ren. un discepolo che non è mai stato nominato? o è ancora vagamente valido il rumor che voleva la presenza di un collezionista di artefatti jedi e sith, e che quindi potrebbe essere entrato in possesso della nuova spada e dei segreti della forza?

che la masturbazione mentale cominci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi è potente nella forza non muore mai davvero, può essere immortale nel corpo (nel caso dei sith) e nello spirito (nel caso dei jedi)
Infatti Qui Gon, Obi Wan e Yoda sono immortali nella forza, sicuramente anche Anakin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

te la dico io la trama: i vecchi protagonisti passano la palla ai nuovi (figli, amici e comparielli) che scoprono che quelle capacità strane che avevano sono dovute alla forza, quindi devono affrontare la rinascita dei sith e dell'impero e cose così. vincono, hanno imparato ad usare la forza e a collaborare, i sith in realtà non sono stati sconfitti. fine.
si ma se l'impero è caduto...chi ha rimesso in piedi tutta la macchina bellica?cioè tecnicamente dovrebbero essere più scarsi dei ribelli

Madò al "Chewbe" ho pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e le parole di Luke con di sotto il tema della Forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si ma se l'impero è caduto...chi ha rimesso in piedi tutta la macchina bellica?cioè tecnicamente dovrebbero essere più scarsi dei ribelli
Bhe non mi sembra fuori dal mondo pensare che qualche sistema sia rimasto fedele al regime Imperiale, poi oh ci sarà il solito bel spiegone testuale apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornado in tema universo espanso... ho appena visto il trailer della seconda stagione di Rebel. Qualcuno mi dice che ***** ci fa ashoka quando tecnicamente non dovrebbe neanche esistere li?

Vi ricordo che tutto l'universo espanso è stato cancellato e in questa purga rientrava anche clone wars

Si si lo so...si rischia di rimanere scottati....però questo era il trailer di episodio 1:
e io di differenza ne vedo...tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che c'entrano i trailer? Io parlo dei film veri e propri. Aspettiamo Dicembre e poi tireremo le somme.

la nuova trilogia si è adattata ai tempi che correvano puntando maggiormente alle scene d'azione e meno alla profondità dei contenuti.
Veramente la trilogia prequel come contenuti supera la vecchia, che era molto più semplice e lineare.

come ho già detto da qualche parte in questa sezione, JJ ha troppo rispetto per star wars (per la prima trilogia, ovviamente) e non potrà mai fare una cagata.basta vedere i suoi due star trek: puliti, moderni, citazionisti quanto basta e piacevoli. senza prendersi troppe libertà, senza sputtanare i precedenti, senza fare LE PORCATE CHE HANNO FATTO NELLA SECONDA TRILOGIA DI STAR WARS.

insomma, potevano fare un reboot dimmerda buttato lì a caso, invece JJ ha avuto la decenza di fare un passaggio morbido e rispettoso verso la saga e verso soprattutto noi spettatori, perché anche lui prima di tutto è spettatore e poi regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche Brian Singer aveva troppo rispetto per Superman............... e i due Star Trek di Abrams di porcate ne hanno in abbondanza, soprattutto nelle sceneggiature. La seconda trilogia di Star Wars poteva essere un cullarsi sugli allori scegliendo la via facile di ricreare la prima trilogia così come volevano i fan, e invece ha fatto qualcosa di nuovo,e si sa che ai fan puristi le novità non vanno mai a genio, manco quando sono fatte bene.

L'idea di fare un passaggio rispettoso della saga non è dipeso dalla "decenza" di JJ, è la Disney che prende queste decisioni. Abrams ha solo rincarato la dose, mettendo in questo film tutto ciò che volevano i fan, a quanto sembra... e ciò non è assolutamente una cosa positiva a priori.

hai detto niente (la parte in neretto)...poi ci sono troppe troppe bambinate...e jar jar.è vero che pure nella trilogia originale ci sono cose che possono sembrare bambinate....ma vengono alternate da picchi altissimi di "serietà".

Solo il 3 riesce in parte ad avvicinarsi alla trilogia originale
Quindi le bambinate nella nuova trilogia, e i picchi "altissimi" di serietà nella vecchia.

Sarò cieco io...

Lode a Harrison Ford, ottimo il fatto che Ciube non sia i cgi e vedo comformazioni di lightsaber coerenti con l'originale a parte quella del primo trailer. Good good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La lightsaber che si vede nel trailer veramente non ha niente a che fare nè con la conformazione della trilogia originale, nè con i prequel. E' inedita.

E per la seconda volta, Chube non è mai stato in CGI, neanche nei prequel ;p

Tornado in tema universo espanso... ho appena visto il trailer della seconda stagione di Rebel. Qualcuno mi dice che ***** ci fa ashoka quando tecnicamente non dovrebbe neanche esistere li?

Vi ricordo che tutto l'universo espanso è stato cancellato e in questa purga rientrava anche clone wars
Ricordi male. Clone wars è una delle poche cose che si sono salvate.

Ps: ti consiglio di mettere in spoiler, quella

è la sorpresa dell'episodio finale della stagione 1 e magari c'è qualcuno che ancora non l'ha vista (mi sembra che in italiano stia girando di questo periodo).

Poi se per questo c'è anche Rex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che c'entrano i trailer? Io parlo dei film veri e propri. Aspettiamo Dicembre e poi tireremo le somme.

Veramente la trilogia prequel come contenuti supera la vecchia, che era molto più semplice e lineare.

Anche Brian Singer aveva troppo rispetto per Superman............... e i due Star Trek di Abrams di porcate ne hanno in abbondanza, soprattutto nelle sceneggiature. La seconda trilogia di Star Wars poteva essere un cullarsi sugli allori scegliendo la via facile di ricreare la prima trilogia così come volevano i fan, e invece ha fatto qualcosa di nuovo,e si sa che ai fan puristi le novità non vanno mai a genio, manco quando sono fatte bene.

L'idea di fare un passaggio rispettoso della saga non è dipeso dalla "decenza" di JJ, è la Disney che prende queste decisioni. Abrams ha solo rincarato la dose, mettendo in questo film tutto ciò che volevano i fan, a quanto sembra... e ciò non è assolutamente una cosa positiva a priori.

Quindi le bambinate nella nuova trilogia, e i picchi "altissimi" di serietà nella vecchia.

Sarò cieco io...

La lightsaber che si vede nel trailer veramente non ha niente a che fare nè con la conformazione della trilogia originale, nè con i prequel. E' inedita.

E per la seconda volta, Chube non è mai stato in CGI, neanche nei prequel ;p
Basta difendere la saga prequel... "Ha più contenuti, eh ma chewbecca non era in CGI... " faceva schifissimo, lo sanno tutti. Lo stacco che c'è tra l'impero colpisce ancora e la vendetta dei sith è lo stesso che c'è fra blade runner e io robot, non ha nemmeno senso fare confronti.

Io sono fiducioso su questo nuovo episodio, lo stacco con la trilogia prequel è evidente già solo dal trailer, figuriamoci quando uscirà il film.

Basta difendere la saga prequel... "Ha più contenuti, eh ma chewbecca non era in CGI... " faceva schifissimo, lo sanno tutti. Lo stacco che c'è tra l'impero colpisce ancora e la vendetta dei sith è lo stesso che c'è fra blade runner e io robot, non ha nemmeno senso fare confronti.Io sono fiducioso su questo nuovo episodio, lo stacco con la trilogia prequel è evidente già solo dal trailer, figuriamoci quando uscirà il film.
La trilogia originale aveva contenuti profondi come una pozzanghera.

I Jedi buoni sconfitti dai signori del male, che governano un impero galattico. L'impero deve essere sconfitto. E c'è pure una principessa da salvare.

In tutto questo ci mettiamo pure roba alla Beautiful come "il cattivo che è il padre del protagonista".

La trilogia prequel invece prova ad esplorare i sentieri più difficoltosi della politica e della guerra. Lo fa, in maniera parecchio approssimativa.

Ciò che determina la qualità superiore della trilogia originale è l'aspetto tecnico del film, ovvero regia, fotografia e sceneggiatura. Non certo i contenuti.

La trilogia originale aveva contenuti profondi come una pozzanghera. I Jedi buoni sconfitti dai signori del male, che governano un impero galattico. L'impero deve essere sconfitto. E c'è pure una principessa da salvare.

In tutto questo ci mettiamo pure roba alla Beautiful come "il cattivo che è il padre del protagonista".

La trilogia prequel invece prova ad esplorare i sentieri più difficoltosi della politica e della guerra. Lo fa, in maniera parecchio approssimativa.

Ciò che determina la qualità superiore della trilogia originale è l'aspetto tecnico del film, ovvero regia, fotografia e sceneggiatura. Non certo i contenuti.
Mai stato più d'accordo.

La trilogia originale non aveva pretese. La trilogia prequel ne ha fin troppe, ma con zero credibilità. Contenuti di sta ceppa.

I prequel sono tra i peggiori film della storia con pessimi combattimenti , pessima regia , è tutto schifoso.

I prequel sono tra i peggiori film della storia con pessimi combattimenti , pessima regia , è tutto schifoso.

Non è che ci fosse bisogno di un video, chi dice che la trilogia recente è superiore a quella originale (ma anche a livello di sceneggiatura, ma non esiste proprio) ignora qualunque cosa di Star Wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro