- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Fanservice?Si ok ma vedere un'altra cosa con Leia che percepisce il punto in cui stava Darth Maul su Naboo prima di affrontare Obi e Qui Gon sentendo il freddo dell'aura dei Sith è sempre una cosa carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend: Ok...
Perchè? :morristend:OddioAltro che Leila. Io sento freddo adesso![]()
E quale sarebbe il problema?Fanservice?
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStar Wars = fanservice, dalla nascita.
Fastidio no, semplicemente non è una "scoperta" rivoluzionariaThis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non capisco poi come possa dar fastidio la cosa di Leia ma vabbè :morris82:
E quando avrei detto che era una scoperta rivoluzionaria? :morris82:Fastidio no, semplicemente non è una "scoperta" rivoluzionaria
E quando avrei detto che era una scoperta rivoluzionaria? :morris82:
da come l'hai messa lì sembrava una novità con tanto di rimpianto che lo cosa non si possa scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPerò è un peccato perchè in Shattered EmpireLeia si nota che è sensibile alla forza se si fosse allenata in questi 30 anni sarebbe una Jedi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seriamente credi che dopo anni che ho visto più e più volte Star Wars potessi seriamente fare uno sbaglio del genere suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda come l'hai messa lì sembrava una novità con tanto di rimpianto che lo cosa non si possa scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La trovo una cosa di cattivo gusto ^^"Perchè? :morristend:
E quale sarebbe il problema?
Be si poteva dire inveceSeriamente credi che dopo anni che ho visto più e più volte Star Wars potessi seriamente fare uno sbaglio del genere suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prossima volta metterò tra parentesi "(anche se ovviamente si vede già che è sensibile nei film)" cosi non vi viene il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh oddio, solo recettiva quando nella citta` delle nuvole, Luke invoca il suo aiuto e lei lo percepisce tramite la Forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBe si poteva dire invece
Si vede uno sviluppo nell'uso della forza ed un uso diretto da parte di Leia
In precedenza era solo ricettiva
Bè no, la VERA fortuna l'ha avuta sin dalla prima proiezione con gente in fila per ore , l'universo espanso è specialmente quello dei videogames è nato decenni dopo ed è stato risospinto a seguito dei remake del ventennale del 1997 ovvero dai films , il cui successo ha convinto Lucas a riprovarci e ad andare avanti.La VERA fortuna di SW l'ha sempre fatta l'universo espanso, romanzi, videogiochi, fumetti ecc, anche perchè, parliamoci chiaro, gli SW originali impallidiscono d'innanzi a certe opere dell'universo espanso, erano fantasmagorici 30 anni fa, oggi sono narrativamente parlando superati, per dire, KOTOR e tutto l'universo correlato ad esso batte i film originali di gran carriera, ed è un peccato che ora non sia più canonico, avrei preferito un film ambientato in quel periodo temporale piuttosto che questo, sinceramente, la scena del "raduno" del First Order, che dovrebbe trasmettere un senso di potenza, mi ha lasciato sinceramente indifferente, sono meno di una singola unità di cloni della fine di Episodio II, l'unica cosa che mi è venuta in mente è "Cavolo, se questo è ciò che è rimasto dell'Impero la Nuova Repubblica avrà vita piuttosto facile"
Io sono piuttosto certo che molti dei soldi che sono entrati nelle tasche di Lucas siano arrivati tramite l'universo espanso, perchè sinceramente le persone non erano tanto affascinate dalla Storia dei film quanto dall'Universo di SW(parlando dei giovani che lo hanno visto molto dopo l'uscita dei primi tre film), la gente voleva vederlo ampliato volevano vedere i grandi lord dei Sith e maestri Jedi del passato, le guerre passate eccetera eccetera, se l'universo di SW non si fosse espanso oggi non sarebbe il Brand di grande successo che è oggi, perchè per quanto belli allora, i primi film hanno limiti enormi oggi, SW sopravvive oggi grazie a questo, altrimenti avrebbe fatto la fine di Star Trek.Bè no, la VERA fortuna l'ha avuta sin dalla prima proiezione con gente in fila per ore , l'universo espanso è specialmente quello dei videogames è nato decenni dopo ed è stato risospinto a seguito dei remake del ventennale del 1997 ovvero dai films , il cui successo ha convinto Lucas a riprovarci e ad andare avanti.esistevano già diversi fumetti di Star Wars usciti nel 77 (ne ho uno in Inglese) pubblicati dalla Marvel che erano in perfetta continuity ed anzi erano un prequel dei vari film , furono negoziati da Lucas stesso eppure Lucas non li riconobbe mai come canonici.
L'espansione della Canonicità è una precisa volontà commerciale della Disney , nient'altro