Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo vedo solo in HD, questi cosi a risoluzione francobollo non mi avranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai che se continua cosi abbiamo tutto il trailer a forza di secondiredicatore:
perché hanno tutti l'espressione da "mi sono scordato il gas acceso"?Altre scene che non ho visto, 14 secondi stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

un serio problema per la Light & Magic , davvero. Si è visto sopratutto quando hanno usato il metro e 83 di Hayden Christensen contro i 2 metri e 1 di David ProwseDici Kylo Ren? No perché Adam Driver è alto circa 16 cm in più di Mark Hamill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno cambiato il suono della spada laser e mi piace assai
Sono curioso di sapere perché la sua è diversa da tutte le altre sia come aspetto, più fiammeggiante, e come suono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhanno cambiato il suono della spada laser e mi piace assai
Ok d'accordo :kep88:Mi dispiace era tanto per farlo vedere![]()
Luke al lato oscuro sarebbe troppo figoKylo Ren è in realtà Luke, tutto questo è un complotto per farci impazzire :fail3::silent2::.Mad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif:gmk:
Sfondo desktop prima di subito proprio :morris82:Sono curioso di sapere perché la sua è diversa da tutte le altre sia come aspetto, più fiammeggiante, e come suono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
![]()
Rey non vi sembra come vicina al lato oscuro in questo poster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Beh una volta l'hanno fatto nel UE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif però preferisoc che rimanga il big saggio buono non possono mettermelo cattivo, sarebbe veramente come rovinare la vecchia trilogia dopo quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLuke al lato oscuro sarebbe troppo figo
, R2-D2, la cosa che ci sta li e C-3PO saranno a rischio per diventare cattivi giusto? :trolldance:

"O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo" [cit.]Beh una volta l'hanno fatto nel UE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif però preferisoc che rimanga il big saggio buono non possono mettermelo cattivo, sarebbe veramente come rovinare la vecchia trilogia dopo quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma io scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E' chiaro che sara` buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me più che la disposizione "destra/sinistra" è la posizione del suo bastone rispetto alla spada laser di Kylo Ren e lo sguardo che ha a far pensare ad un passaggio al lato oscuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me Luke rimarrà buono, alla fine in EP VI ha già affrontato la scelta più difficile possibile ed è rimasto fedele al lato chiaro, non vedo come ora possa passare all'altro lato.