Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto.

Non ho più voglia di fare un cazz fino a dicembre. :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

s3ou1t.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Luke ndo sta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

Mi ha svegliato un tuono alle cinque e il mio primo pensiero è stato "il trailer".io... Boh... Sto pensando che alle persone cui non piace star wars si stiano perdendo qualcosa di magnifico. Solo questo.
Esistono? A parte il Preside che vabbè ha il cervello fottuto ormai. :troller:

Spero vivamente che questo trailer abbia tolto a chiunque dalla mente che kylo non è luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Kylo Ren senza maschera finalmente è certo che non sia Luke.

Secondo me Han muore, stavolta Harrison Ford ci riesce a farsi uccidere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Visto, mi emozionarono molto di più i primi due – comunque una conferma. Nel frattempo direi che il mio pellegrinaggio all'Arcadia di Melzo è affondato miseramente, mi accontenterò dell'Omnia center di Prato. Ci riproverò per Avatar 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ma l'importante è Star wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque le scene de la tipa che piange sulla neve + piazzare subito il climax di boyega contro kylo (che fà inevitabilmente pensare al povero boyega segato in due) , secondo me è una trollata bella e buona di JJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quindi abbiamo 2 jedi confermati , anche il nero , kylo ren vuole continuare cio che ha iniziato dart vader .... siamo sicuri che ha solo 30 anni max ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro