Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Personalmente, dopo lo scempio del secondo Star Trek, l'hype per SW è calato di brutto. Sarà la fiera dei lens flare e delle sceneggiature ridicole.

Eh, però anche così si nota un abisso tra i magnifici effetti de La Cosa originale di Carpenter... lì sembrano veri e fanno molta più paura, in quello del 2011 la CGI è buona, e non sapevo che ci fossero anche animatroni, ma non fanno lo stesso effetto...
Sono d'accordo con te, ma bisogna chiedersi quanto del merito vada alla bravura registica. Per dirti, ci sono film con animatroni della stessa qualità che però fanno ridere. Ci sono film con animatroni scarsissimi che però per messa in scena risultano mille volte più credibili della CG.

---------- Post added at 17:26:53 ---------- Previous post was at 17:26:21 ----------

se mettono ellen page a fare la jedi mi trovano morto nel cinema con le palle esplose e sperma tutto intorno
:rickds:

Rumour: Ryan Gosling e Zac Efron nel radar di Star Wars VII?

Fonte
Zac Efron.....ma **********!!!

tumblr_lw5tsyMeoK1qalg37o6_250.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La porcata è dietro l'angolo?

Sinceramente sono felice che la Disney continui i film, se non altro perché la seconda trilogia mi ha lasciato proprio di cacca.

L'ho trovata completamente sballata e fuori luogo, con spiegoni a cose che potevano rimanere misteriose e mistiche (qualcuno ha detto midiclorian?).

Dico solo che, secondo me, peggio di Lucas non potranno fare.

I portavoce di Ryan Gosling negano i rumour su Star Wars VII

Giorni ricchi di rumour e conseguenti smentite per Star Wars VII.
Dopo la voce messa in circolo da BadAss Digest relativa a un J.J.Abrams prossimo ad abbandonare il progetto, è toccato a quella pubblicata da Latino Review secondo cui Ryan Gosling e Zac Efron avrebbero avuto dei contatti con la LucasFilm per entrare a far parte del cast dell'attesissimo film (maggiori dettagli a questo link).

Christopher Rosen dell'Huffington Post ha quindi raggiunto i portavoce del protagonista di Drive per ottenere dei chiarimenti e questi hanno sinteticamente risposto che si tratta di qualcosa di non vero.

Vi terremo aggiornati...
Fonte

Confermato: John Williams per la colonna sonora della nuova trilogia di Star Wars

In occasione dell'evento di celebrazione di Star Wars in Germania, è stato annunciato che John Williams curerà la colonna sonora dei prossimi 3 film di Star Wars, ovvero Episodio VII, VIII e IX.
A dare l'annuncio Kathleen Kennedy che ha svelato anche qualche anticipazione sul film. La produttrice ha confermato innanzitutto che i film saranno girati in esterni in location reali. "Come tutti voi adoriamo i film di Star Wars per la combinazione di ambienti reali e effetti speciali. Miriamo a fare lo stesso. Useremo qualunque mezzo a nostra disposizione per dare al film un bell'aspetto".

Verso la conclusione della conferenza, Warwick Davis (moderatore della conferenza) ha chiesto alla Kennedy se ci fosse una notizia per sconvolgere i fan presenti. Lei ha risposto: "Ho fatto colazione con una persona molto importante per la famiglia di Star Wars e ha preso l'impegno di lavorare ai prossimi tre film...sto parlando di John Williams".

"Non vedo l'ora di tornare in una galassia lontana lontana" ha detto Williams in un video proiettato subito dopo. "Ho la sensazione di non essermene mai andato. Spero di poter contribuire in positivo per continuare a ricevere la vostra attenzione".

"Ogni volta che ascolto la musica di John, ho i brividi. E' così importante per la saga. Siamo tutti molto emozionati che faccia di nuovo parte del progetto" ha concluso Kathleen Kennedy.

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.
Fonte

Confermato: John Williams per la colonna sonora della nuova trilogia di Star Wars

Fonte
Sarà l'unica cosa di qualità del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi conservo solo qualche dubbio sul cast.

Ultima modifica da un moderatore:
Star Wars: Episodio VII uscirà il 18 dicembre 2015!

Come sapete, due settimane fa Michael Arndt ha lasciato Star Wars: Episodio VII. Al suo posto sono subentrati Lawrence Kasdan e il regista J.J. Abrams, che scriveranno a quattro mani la sceneggiatura del film. Nel frattempo si sono diffusi rumour sulla richiesta, da parte di Kathleen Kennedy, di rinviare di un anno l'uscita del film - richiesta che la Disney non avrebbe accolto.
E infatti arriva oggi la notizia che la major ha fissato per il 18 dicembre 2015 l'uscita del kolossal: una data diversa rispetto a quella inizialmente ipotizzata, ovvero maggio 2015 (in linea con l'uscita dei film dei prequel), ma che permetterà ad Abrams di avere più tempo a disposizione.

Questo il commento di Alan Horn, chairman dei Walt Disney Studios:

Siamo molto felici di annunciare l'uscita di Star Wars: Episodio VII nel 2015. Questa data non solo legherà il franchise al popolare periodo natalizio, ma darà anche al nostro straordinario team di filmmaker il tempo giusto per lavorare a un film sensazionale.

Le riprese inizieranno nella primavera del 2014, il film uscirà in 3D.

Ed è proprio il regista a commentare le notizie durante una conferenza stampa per promuovere la sua nuova serie tv, Almost Human:

Lavorare con Michael è stata una esperienza fantastica, e io sono un enorme fan dei suoi film, lo adoro. E' un uomo fantastico ed è stato incredibilmente d'aiuto nel processo di sviluppo. Lavorare con Lawrence Kasdan, soprattutto se si tratta di un film di Star Wars, è qualcosa di imbattibile.

Dati i tempi ristretti, e dato il modo in cui stiamo lavorando, ci siamo resi conto sempre di più che le cose avrebbero funzionato se avessimo lavorato con Larry. Questo non preclude il lavorare con Michael ancora in futuro. Per niente. Non potrei dire cose più belle su di lui.

Insomma, sembra chiaro che la decisione sia stata presa per rendere più rapido il processo di sceneggiatura e rispettare la data di uscita.
Fonte

sinceramente sono contento !!! vediamo che ne uscirà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho i brividi ma allo stesso tempo non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho i brividi ma allo stesso tempo non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stessa cosa che provo io,ho paura che un cambio di timone,cosi drastico,snaturi troppo la saga,però poter vedere un nuovo star wars è sempre una bellissima cosa,e aspetto con ansia l'uscita del film!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hollywood Reporter ha comunicato le ultime notizie sul casting, in particolare riguardo a tre personaggi: una ragazza di 17-18 anni dal carattere scontroso, un ragazzo tra i 19 e i 23 carismatico e divertente e un militare intorno ai 40 simile a quello interpretato da Matt Damon

fonte

Ragazzo ''carismatico e divertente'' e subito penso a Jack Sparrow e a come le paure dei fan della saga siano fondate :bah!:

Hollywood Reporter ha comunicato le ultime notizie sul casting, in particolare riguardo a tre personaggi: una ragazza di 17-18 anni dal carattere scontroso, un ragazzo tra i 19 e i 23 carismatico e divertente e un militare intorno ai 40 simile a quello interpretato da Matt Damon
fonte

Ragazzo ''carismatico e divertente'' e subito penso a Jack Sparrow e a come le paure dei fan della saga siano fondate :bah!:
i ragazzi potrebbero essere

i figli di Han e Leia, o il figlio di Luke, in questo caso bisognerebe introdurre anche il personaggio di mara jade
però secondo me è abbastanza probabile....spero che inventino qualcosa di completamente nuovo perchè le storie dell' universo espanso non mi hanno mai convinto al 100% e sono qualitativamente inferiori alla esalogia di Anakin...non me ne vogliano i vari ford, carrie e hamill ma spero che il ritorno dei loro personaggi sia più da sfondo che altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro