Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
470_2742281.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a Sky ho riscoperto questa saga(che ovviamente conoscevo ma non mi aveva mai attratto del tutto) e me ne sono quasi innamorato. Ho guardato tutti e 6 episodi in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una maratona lunga ma bella, sono rimasto veramente colpito dal mondo creato da Lucas. Quindi sono hyppatissimo per il nuovo capitolo:predicatore:

Grazie a Sky ho riscoperto questa saga(che ovviamente conoscevo ma non mi aveva mai attratto del tutto) e me ne sono quasi innamorato. Ho guardato tutti e 6 episodi in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una maratona lunga ma bella, sono rimasto veramente colpito dal mondo creato da Lucas. Quindi sono hyppatissimo per il nuovo capitolo:predicatore:
Pure io mi sono rivisto tutto su sky, però cavolo speravo mettessero le versioni non ritoccate dalla CGI e ricorda sempre

800px-Images-han_solo_shot_first.png

Ultima modifica da un moderatore:
i ragazzi potrebbero essere
i figli di Han e Leia, o il figlio di Luke, in questo caso bisognerebe introdurre anche il personaggio di mara jade
però secondo me è abbastanza probabile....spero che inventino qualcosa di completamente nuovo perchè le storie dell' universo espanso non mi hanno mai convinto al 100% e sono qualitativamente inferiori alla esalogia di Anakin...non me ne vogliano i vari ford, carrie e hamill ma spero che il ritorno dei loro personaggi sia più da sfondo che altro
Lucas ha sempre detto ai fan di non considerare ciò che è stato fatto prima di episodio I e dopo episodio VI, per cui tendo a escludere che verranno presi in considerazione i libri che narrano di Luke, Leila e Han dopo la sconfitta dell'Imperatore ( JJ si è sentito confrontato spesso con George, non penso proprio vada contro il suo pensiero).

Detto questo, io ho sempre sperato, e ha maggior ragione lo spero da quando il brand è passato di proprietà, che un eventuale nuova trilogia non tocchi in nessun modo i primi 6 capitoli, l'ho sempre voluto ambientata secoli prima o secoli dopo.

Lucas ha sempre detto ai fan di non considerare ciò che è stato fatto prima di episodio I e dopo episodio VI, per cui tendo a escludere che verranno presi in considerazione i libri che narrano di Luke, Leila e Han dopo la sconfitta dell'Imperatore ( JJ si è sentito confrontato spesso con George, non penso proprio vada contro il suo pensiero).
Detto questo, io ho sempre sperato, e ha maggior ragione lo spero da quando il brand è passato di proprietà, che un eventuale nuova trilogia non tocchi in nessun modo i primi 6 capitoli, l'ho sempre voluto ambientata secoli prima o secoli dopo.
se hanno richiamato le vecchie glorie di sicuro sarà il post "ritorno dello jedi"

Si, la storia è chiaramente post-Star Wars 6, non so ancora di quanti anni, ma non molti.

Pure io mi sono rivisto tutto su sky, però cavolo speravo mettessero le versioni non ritoccate dalla CGI e ricorda sempre
800px-Images-han_solo_shot_first.png
Se l'hanno dato su sky HD, non avrebbero avuto materialmente niente da trasmettere, perchè la versione originale senza ritocchi della vecchia trilogia non esiste in HD.

In ogni caso per volere di Lucas le trasmissioni televisive devono sempre essere quelle delle ultime versioni approvate da lui.

Può essere che li hanno richiamati per gli spin-off (in quello dedicato a Boba Fett dovrebbe infatti apparire Han).

Star Wars – Episodio VII: nuove indiscrezioni sulla trama e sugli attori coinvolti, tra cui Michael Fassbender

Arrivano nuovi aggiornamenti su Star Wars – Episodio VII. Giusto ieri vi abbiamo informato che Jesse Plemons, star di Breaking Bad e Friday Night Lights, la prossima settimana incontrerà J.J. Abrams per un provino, dopo aver registrato un’audizione che è stata ben accolta dalla produzione. Oggi grazie a The Hollywood Reporter scopriamo che Michael Fassbender, Hugo Weaving e Adam Driver sono in lizza per dei ruoli nel film. Ovviamente, come da un po’ di tempo a questa parte in questi casi, non ne è arrivata nessuna conferma, ma sempre secondo il sito la sceneggiatura del film sarebbe cambiata dopo l’uscita di scena di Michael Arndt, concentrandosi principalmente sugli eroi originali e non sugli attori più giovani come sembrava in un primo momento, che avranno invece un ruolo più importante nei prossimi capitoli. Vi terremo informati sulle novità. Episodio VII uscirà il 18 dicembre 2015 (diretto da J.J.Abrams e co-sceneggiato con Kasdan), Episodio VIII nel 2017 ed Episodio IX nel 2019.
Fonte

Mandando via Arndt hanno fatto la cagata del secolo, di Abrams non mi fido.

si vocifera di Jesse Plemons per un ruolo da protagonista, forse il figlio di Luke
Il trota di Breaking Bad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vediamo che sarà...dubito possa esserci qualcosa di peggio della nuova trilogia :bah!:

comunque bellissimo in sti giorni su Sky Arte davano uno special titolato The People vs George Lucas, in cui facevano vedere le critiche delle persone a GL dopo la minaccia fantasma...gente che "il film...mi ha fatto cacare...l'ho visto solo 13 volte" ahahah qualcuno l'ha visto?

Vediamo che sarà...dubito possa esserci qualcosa di peggio della nuova trilogia :bah!:
comunque bellissimo in sti giorni su Sky Arte davano uno special titolato The People vs George Lucas, in cui facevano vedere le critiche delle persone a GL dopo la minaccia fantasma...gente che "il film...mi ha fatto cacare...l'ho visto solo 13 volte" ahahah qualcuno l'ha visto?
non mi sembra che la ''nuova'' trilogia sia cosi schifosa...e assolutamente fedele e coerente con la vecchia.

---------- Post added at 18:21:31 ---------- Previous post was at 18:14:48 ----------

Fassbender nel ruolo di un sith ci sta da ***....
si però non se ne può più di sto uomo :-D

non mi sembra che la ''nuova'' trilogia sia cosi schifosa...e assolutamente fedele e coerente con la vecchia.

se lo dici tu...a me (e qualche altro milione di persone) ha fatto obrobrio :kep88:

ma anche no....:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro