Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse agli invasati di questa saga che tanto normali non sono :-Dse lo dici tu...a me (e qualche altro milione di persone) ha fatto obrobrio :kep88:
Midichlorian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifnon mi sembra che la ''nuova'' trilogia sia cosi schifosa...e assolutamente fedele e coerente con la vecchia.
Quindi non è "assolutamente" fedele e coerente con la vecchia trilogia, dove la Forza era una fede e non un fenomeno scientificamente verificabile.quindi?
quindi??manca tutta l'epica dei dialoghi,e delle situazioni,mancano personaggi carismatici come Han Solo per esempio(cioè non lui medesimo che ovviamente fa parte di una altra epoca),manca una storia e una sceneggiatura un minimo coerente,troppa cg,troppo invasiva e usata pure male,io salvo in parte solo il terzo episodio,perlomeno cè la lotta finale tra anakin e obi che risolleva un po le parti,ma per il resto era lecito aspettarsi di piu,e non è questione di fondamentalismo,è che fa veramente pena vedere bravi attori come Neeson e McGregor in una maccheronata simile,poi tralasciamo il fatto molte cose sono state stravolte,come appunto la questione della forza,che nell'universo di sw è sempre stata vista come una sorta di energia universale,che i jedi imparano e adottano come una specie si fede,e qui invece spiegata in maniera raffazzonata e per nulla coerente....ma potrei continuare per ore a citare quelli che sono i difetti di questa nuova trilogia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi?
Ok, hai ragione.il fatto che venga definita fede non significa che sia una semplice fede, la forza e come la magia in dragonlance, i midichlorian sono solo il tramite che collega la persona alla forza. Il fatto che nella vecchia saga non se ne parli non signica che ci sia un conflitto di storia, i jedi ormai sono ormai piu leggenda che altro.
bravo!Bah, la solita diatriba sui prequel, che vengono fatti rientrare nell'ampia categoria dei film che "non hanno più la magia di un tempo, come quelli vecchi dove l'atmosfera era migliore, i personaggi erano migliori, tutto era migliore... ora è solo uno sfogo di effetti speciali".... quando non è così, perchè di pathos e dramma, così come emozioni e grande cinema ce n'è anche nella nuova trilogia, solo che in molti sono ancora troppo dipendenti dalla vecchia per accorgersene.
queste critiche sono state mosse a suo tempo anche alla vecchia trilogia solo che dalla sua aveva l' avanguardia negli effetti speciali e un pubblico più impressionabile...questo è Lucas, nel bene e nel maleLa nuova trilogia fa cagare e basta. Ha dialoghi e situazioni imbarazzanti, si salva solo la seconda parte di Episodio III e qualche scena sparsa tra gli altri film, come le corse di Mos Eisley, il duello con Darth Maul, Jango Feet e altre cose. Ma se ripenso a Jar Jar Binks, ai dialoghi senza senso ("Sei così bella, Padmè", "Perché sono tanto innamorata", "No, perché io sono tanto innamorato di te", "Allora l'amore ti ha reso cieco", "Ehehe non è questo che intendevo", ma WTF?! :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, alla pessima regia del combattimento tra Sidious e Mace Windu e altre belle cose mi viene da piangere. Senza parlare di incoerenze enormi che manco l'universo espanso.
Bananath T_TLa nuova trilogia fa cagare e basta. Ha dialoghi e situazioni imbarazzanti, si salva solo la seconda parte di Episodio III e qualche scena sparsa tra gli altri film, come le corse di Mos Eisley, il duello con Darth Maul, Jango Feet e altre cose. Ma se ripenso a Jar Jar Binks, ai dialoghi senza senso ("Sei così bella, Padmè", "Perché sono tanto innamorata", "No, perché io sono tanto innamorato di te", "Allora l'amore ti ha reso cieco", "Ehehe non è questo che intendevo", ma WTF?! :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, alla pessima regia del combattimento tra Sidious e Mace Windu e altre belle cose mi viene da piangere. Senza parlare di incoerenze enormi che manco l'universo espanso.

Vero, Lucas ha sempre rotto le scatole con la storia dei film dedicati anche ai bambini, ma fino a Episodio V siamo rimasti su livelli altissimi (il combattimento tra Luke e Vader, aldilà della rivelazione, è un capolavoro), con "Il Ritorno dello Jedi" è iniziata la caduta, nel momento esatto in cui ha scelto i maledetti orsacchiotti al posto dei Wookie per la battaglia finale. Con la Nuova Trilogia ha superato ogni limite, poteva perlomeno affidare la regia a gente con le palle.queste critiche sono state mosse a suo tempo anche alla vecchia trilogia solo che dalla sua aveva l' avanguardia negli effetti speciali e un pubblico più impressionabile...questo è Lucas, nel bene e nel male
La guerra dei poveri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEwoks>>>>Gungan
Ho detto tutto.
Non sono d'accordo. Mai capito perché trovate gli iuocs criticabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa guerra dei poveri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i gungan non li ho odiati, smorzano i toni e tutto sommato fanno la loro parte, ci possono stare se sai che il film ha un inclinazione verso il pubblico più giovane....il problema degli ewoks è che, per quanto uno si possa sforzare, non saranno mai credibili in una battaglia contro l' impero imho.....forse il problema della nuova trilogia è che mantiene tutti i pregi e i difetti delle produzioni Lucas, solo che 40 anni fa il pubblico era più impressionabile....Non sono d'accordo. Mai capito perché trovate gli iuocs criticabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, con gli orsacchiotti ci sono dei momenti comici più spontanei. Coi gungan sembra che Lucas abbia fatto i salti mortali per farceli apparire simpatici, non riuscendoci...