Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque, stando alle parole del trailer...

Obiwan:"Non è lui il prescelto? Colui che porterà equilibro nella forza?"

Mace: "Ma quale equilibro e equilibro, burlone! :rickds: "

Yoda: "Sparare minchiate non dovresti, maestro kenobi"

:rickds:

CAZZOFIGATA. Pure la spada laser e il completo del "sith".:sardjack:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma possibile che solo io in tutto l'internet sento benedict cumberbatch come voce narrante? :morristend:
Ce l'ha la faccia da Sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

okay. ci sta. la spada laser è l'ultimo dei miei pensieri.devono solo spiegare perché c'è un clone nero, perché esiste una spada laser simile... ma soprattutto, non deve uscire fuori la notizia che i rumor che ho odiato di più sono veritieri!
Mistero che sicuramente non verrà risolto nel film

Be9ZI70CcAAPMnt.png

bello questo teaser! e bella anche la nuova spada laser "irregolare".

Mistero che sicuramente non verrà risolto nel film

Be9ZI70CcAAPMnt.png
sì vabbè probabile che sia pure un infiltrato neh :rickds:

- - - Aggiornato - - -

continuo a pensare che comunque la scena del bosco è strana. boh...

il trailer fa vedere le solite 4 stronzate ma alla fine il film potrebbe essere anche godibile....

la cosa che mi lascia perplesso è vedere da qualche anno un continuo riciclo di film(jurassik word,star wars,star trek,spider man,blade runner ecc) che dimostra la totale assenza di idee nuove......ormai ci sono soltanto una manciata di registi che producono qualcusa di originale

Solo a me sembra montato malissimo? La spada laser è di un trashume assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé, è della Disney che parliamo. Comunque aspettative vicine allo 0.

- - - Aggiornato - - -

il trailer fa vedere le solite 4 stronzate ma alla fine il film potrebbe essere anche godibile....la cosa che mi lascia perplesso è vedere da qualche anno un continuo riciclo di film(jurassik word,star wars,star trek,spider man,blade runner ecc) che dimostra la totale assenza di idee nuove......ormai ci sono soltanto una manciata di registi che producono qualcusa di originale
Ormai Hollywood va a vanti a botta di sequel e reboot. (Per dire, da poco hanno annunciato il sequel di Independence Day)

Solo a me sembra montato malissimo? La spada laser è di un trashume assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé, è della Disney che parliamo. Comunque aspettative vicine allo 0.
- - - Aggiornato - - -

Ormai Hollywood va a vanti a botta di sequel e reboot. (Per dire, da poco hanno annunciato il sequel di Independence Day)
lo so.....lo so......lo so...............................................................................................

Ieri avevo detto "speriamo che il teaser di Star Wars VII vi faccia capire la differenza". Purtroppo non l'ha fatta, infatti state a sbavare pure su questo ora:kep88:

il trailer fa vedere le solite 4 stronzate ma alla fine il film potrebbe essere anche godibile....la cosa che mi lascia perplesso è vedere da qualche anno un continuo riciclo di film(jurassik word,star wars,star trek,spider man,blade runner ecc) che dimostra la totale assenza di idee nuove......ormai ci sono soltanto una manciata di registi che producono qualcusa di originale
Grazie per la tua opinione. Fottesega comunque, non mi sembra che nel topic di un sequel di una saga cult sia il caso di parlare dello stato attuale del cinema. Non é pertinente, e non è nemmeno intetessante se non si riesce ad andare oltre il solito "il cinema d'oggi è un continuo riciclo, povero d'idee bla bla bla".

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Grazie per la tua opinione. Fottesega comunque, non mi sembra che nel topic di un sequel di una saga cult sia il caso di parlare dello stato attuale del cinema. Non é pertinente, e non è nemmeno intetessante se non si riesce ad andare oltre il solito "il cinema d'oggi è un continuo riciclo, povero d'idee bla bla bla".
non ti scaldare mi raccomando.....

se uno è ingnorante dal punto di vista cinematografico da non notare il continuo riciclo di idee vecchie .....bhe non so che dirti.......ah gia....c'è la spada laser templare.....ma per carità...

Ultima modifica da un moderatore:
se uno è ingnorante dal punto di vista cinematografico da non notare il continuo riciclo di idee vecchie .....bhe non so che dirti.......ah gia....c'è la spada laser templare.....ma per carità...

10687009_844559858900265_6340292844043377778_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

Dai poteva andare peggio

10517635_10205703611450115_5446776196961221151_o.jpg

:rickds:

se uno è ingorante dal punto di vista cinematografico da non notare il continuo riciclo di idee vecchie .....bhe non so che dirti.......ah gia....c'è la spada laser templare.....ma per carità...
Le problematiche sono reali, ma non pertinenti al topic. Lamentarsi del riciclo di idee nel topic del settimo episodio di una saga è una cosa pretestuosa, fine a se stessa, per non dire stupida. E che non interessa proprio a nessuno. Se poi trovi divertente atteggiarti a finto esperto, apri un topic a parte per discutere del problema, che è di carattere generale. Altrimenti sembra che stai sfruttando il "momento" per una lamentela fine a se stessa, fatti dei soliti, magari anche esatti, luoghi comuni, e che per questo non è interessante.

Non vi accapigliate su discussioni del genere su

Non mi pare che la serialità sia qualcosa emersa solo negli ultimi anni, se un filone porta gente al cinema è chiaro che si cerca di sfruttarlo al massimo, a partire dal merchandising fino al film vero e proprio in sala e ai miliardi di blu ray ed edizioni speciali. Voglio dire, guardate i film su James Bond: siamo a 24 film, eppure la gente continua ad andarlo a vedere, nonostante si siano succeduti 5-6 attori diversi ad interpretarlo e decine di registi diversi. Figurate voi se non può attirare i fan il settimo capitolo di una saga gloriosa come quella di SW iniziata 37 anni fa, con alcuni degli attori della trilogia originale nel cast, oltretutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo, solo hype :ivan:

Nel frattempo sul web escono i primi burloni :rickds:

10500585_10205540957994165_6903826867657939505_n.jpg

1507965_10201870763291112_407341838070869097_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro